The silence
di SherlokidAddicted

29/09/19, ore 09:33

Hello again!
Sì, sono di nuovo qui per quello che chiamerò "il capitolo del mattino".
Sam mi suscita una tenerezza infinita. Okay, io ho un debole per il personaggio di Sam, ma in questi primi due capitoli mi è apparso proprio come un cucciolo. O per meglio dire, come un uccellino ferito. È un avvocato e ciò è grandioso, ma è così bisognoso in questo frangente! Spero che Dean si decida a togliersi la corazza e a mostrargli che non è il solo a soffrire - per la miseriaccia, Dean, trentacinque anni non ti sono stati sufficienti per capire che Bobby ha sempre ragione? Testina >.>
Sì, adoro anche Bobby.
Castiel è un patato. Non trovo modo migliore per descriverlo. Eppure qui comincia anche ad avvolgersi del fascino della sua saggezza ingenua. Insomma, lo stai introducendo piano e molto bene!
Bene Dean, ora preparati una dozzina di barzellette sugli avvocati e vai a quella benedetta festa. O ti ci mando io a forza di solletico u_u
Sempre più intrigata! Alla prossima!

a.

21/03/19, ore 17:15

Sai che questi che fa Dean , mi sono dimenticata di dirlo nel primo capitolo, si chiamano esercizi di visualizzazione?
Io ci sono riuscita una volta e sono mitici!
All'inizio immagini di essere in un posto e poi vedi davvero "cose" come se fosse un sogno a sè xd

Che palle! - Esclamò l’uomo quando si rese conto che l’auto ancora non partiva, sottolineando l’imprecazione con un colpo delle mani sul volante.
Mi ricorda Garth! ahhah

Ahhh ecco, mi stavo dimenticando di commentare Gabe xd
non mi aspettavo di vederlo barista ahha
spero di vederlo con Sam! LOL

Perché, vuoi dirmi che non sei un sentimentale? -
Ma è Dean a chiederlo a Castiel?

Ok, vediamo cosa succede alla festa! Magari incontra Cas! ahha xd
cmq mi è piaciuto Cas che butta i sassolini nel lago ahha
a proposito c'era scritto che sembrava essersi accorto solo in quel momento della presenza di Dean, ma davvero o era solo una sensazione di Dean?

11/02/19, ore 07:02

Buon giorno cara!! Fai bene a dedicarti alla stesura della storia finché puoi, sappiamo che la vita vera ci mette in difficoltà alle volte, quindi bisogna alle volte approfittare dei momenti buoni. Tuttavia, tornando al capitolo, non mi è dispiaciuto affatto sto Castiel, sembra così affabile, tranquillo in questa visione che condivide con l'altro. Meno scopa nel culo. Forse Dean dovrebbe ascoltare il consiglio del moro, almeno per quella volta, poi starà a vedere un po'. Che poi non è così diverso a ciò che Bobby ha consigliato a lui e a Sam, quindi.
E quindi nulla, aspetto il prossimo aggiornamento!!
Ciao

11/02/19, ore 06:57

Ciao, sono contenta che in questo capitolo Sam inizi a stare meglio e che ci sia Bobby in officina pronto a borbottare contro frane a fargli notare che anche lui soffre non solo il fratellino.
Intanto castiel continua a comparire nei suoi sogni, il lago sempre presente nella fantasia di Dean, però se all'inizio era scocciato di trovarselo tra i piedi mi sembra proprio che alla fine li abbia accettato e incluso.