Not Natural
di Marra Superwholocked

Ehilà!
Ebbene sì, come promesso sono di nuovo qui a lasciarti una recensione! E ho pure visto che stasera hai pubblicato ben tre capitoli! *rotola felice*

E così le due cacciatrici hanno un nuovo caso! GOOD.
E' sempre molto triste invece vedere come qua in Italia qualsiasi cosa accada spesso e volentieri venga associata a Dio. Ci manca solo veramente che eleggano un Santo alla settimana e siamo a posto. Ma il collegamento tra questa serie di scomparse e il libro di King è molto interessante!
...leggermente inquietante, eh. Ma interessante.
Mentre a Silvia attraggono le vene? Davvero? Che figo! *W* E' una caratteristica a cui non avevo mai fatto troppo caso, ma in effetti sono affascinanti.
Figo, approvo anche io.
Oltretutto, questo Gabriele sembra adorabile. E' una patata.
Pensava pure che fossero poliziotte-
Riguardo invece l'inizio capitolo, fossi stata Silvia, avrei strozzato Catherine per come l'ha svegliata. XD All'alba, poi!
ARGH. Fosse per me rimarrei qui a commentare ogni singola riga, ma poi verrebbe fuori un poema e non mi sembra il caso.
Volo al prossimo capitolo!
Ma prima, due cose molto importanti:
*abbraccia forte* Se non sbaglio oggi è il tuo compleanno! ...spero vivamente di non sbagliare, se no mi sentirò molto stupida, ma in ogni caso ti faccio tanti auguri. <3
La seconda cose è che hai scelto "Starway to Heaven". Ed è tipo una delle mie canzoni preferite di sempre.

E niente.
Vado a continuare a leggere-
Yuki

AAAAAAAAH
Hai iniziato a pubblicare anche quest ultimo capitolo!
Non lo credevo possibile, ma sei riuscita a risollevarmi la giornata! *W*
Eh, beh. E beh.
Cosa dire, se non che sembra che sia valsa la pena di aspettare? Mi ricordavo che il tuo stile di scrittura era più che piacevole, ma ora ho la sensazione che tu sia pure migliorata. Mi riesce sempre difficile trovare scrittori con uno stile bello e senza troppe pretese. Felice di sapere che con te questo problema non esiste. Leggere anche solo un tuo capitolo è un piacere. <3
MA, a proposito di capitoli, vedo che qui si parla di Once Upon a Time, serie che avevo iniziato a seguire ma che non avevo continuato-
Spero di non perdermi troppi riferimenti o citazioni. D:
Però ci sono Cathy e Silvia, e ti dirò, un pochino mi erano mancate. Quel loro legame che hanno è così vero e speciale che trapela da ogni riga o loro gesto, e io impazzisco per questo genere di cose. Rendono le storie più belle e ricche di emozioni.
Ora permettimi di commentare un paio di frasi che ho adorato:
" un'isola felice in mezzo ad un mare di disperazione ed angoscia italiana": tu non lo sai, ma l'ho letta e sono scoppiata a ridere per non piangere solo per quanto sia così vero. Sigh.
" «Marra Superwholocked!» esclamò con gli occhi sbarrati. ": no, vabbè. Ma io ti voglio bene. Porca miseria quanto AMO le storie in cui si mischiano personaggi di altre dimensioni, in cui c'è pure la scrittrice stessa. Solo con questo mi convinci a leggere un intero libro. O saga.
"«Piano B?» chiese Catherine disperata.
«Corri!» urlò Silvia nell'esatto momento in cui il Chupacabra balzò nella loro direzione.": a parte il fatto che questa scena è stato mooolto divertente e gestita super bene, vedere loro due entrare in azione e dare la caccia a un Chupacabra dà soddisfazione. Si vede che sono cresciute e i personaggi sono maturati.
Vabbè. Questa recensione probabilmente sarà un casino di pensieri e commenti, ma non ho ancora imparato ad avere ordine nella mia testa e questo è il risultato: un paciugo di reazioni a freddo.
Sappi che ci sarò ogni lunedì in attesa dei successivi capitoli e cercherò di lasciarti sempre un commento, perché diamine so cosa significa scrivere una storia e tutta la fatica che c'è dietro. Quindi ti meriti una marea di recensioni! >:3

*abbraccia forte*
Al prossimo capitolo!
Yuki
p.s. Se tutte le canzoni che hai scelto sono come "My songs know what you did in the dark" mi hai già conquistata.