Pieces
di Hiroshi84

14/02/19, ore 14:19

Parto dal pressuposto che ho sempre odiato i puzzle (Quindi partiamo male anzi malissimo) Anche questa non è una storia ma forse rispetto all'altra è gestita meglio. Penso che le dediche siano sempre belle e in qualunque circostanza, io ad esempio lo faccio con le canzoni, a scrivere mi riesce difficile perchè non è il mio stile essere così dolce e sdolcinato, proprio non fa par me ma anche qui nessuno è uguale ad un altro. La vita fa anche parte di questo ovvero vedere come si riescono ad esprimere i sentimenti. Un pò ho imparato sicuramente da te in questo. Io come ben sai pur avendo la ragazza e pur essendo innamorato come penso non lo sia mai stato in vita mia per una ragazza non riesco ad essere così. Dico ti amo a Irene, le dedico ogni giorno una canzone (Ogni giorno alla mattina le mando il link di Youtube del brano) E anche alla sera quando capita che magari non dormo da lei. Per noi l'amore è:" Il volersi conoscere ogni giorno anche se si sa già tutto dell'altro". ma con questo alterniamo i momenti romantici a quelli dove invece non ci diciamo ti amo ogni due secondi. Che dire l'amore può esprimersi in varie forme, ha mille sfumature come la musica, ogni nota ha un suono e una assonanza diversa rispetto alle altre ed è questo che lo rende speciale e bello. Si vede che questa persona ti ha cambiato la vita e che nonostante le delusioni patite hai sempre creduto nell'amore... :" L'amore alla fine ha detto il vero nel promettere ritornerò"... Canterebbe qualcuno di Pavia di mia conoscenza. Fino all'ultimo avrei voluto mettere la bandierina bianca, essendo una dedica personale di fatto da recensire è difficile e quasi superfluo però mi sono ricordato quando mi avevi scritto la recensione della mia storia della ragazzina inglese che faceva karate e nonostante i 19999 difetti che ci avevi trovato hai deciso di recensire in modo positivo, mi sento ora in dovere di ricambiare. Un abbraccio, sei una persona molto bella dentro e fuori. Non cambiare mai.
Fede883.

13/02/19, ore 10:13

Buongiorno.
Un testo molto veritiero e romantico.
Si vece che sei una persona sincera, che sa amare ^^
Buona giornata :)

12/02/19, ore 14:54

Mi hai di nuovo fatto commuovere!!!! Io non potrò mai farti capire quello che provo per te, perché è una cosa che va oltre qualsiasi cosa. Tu sei il principe che ho sempre sognato, sei la mia dolcissima frittellina cioccolatosa,sei l'unica persona al mondo che riesce a capirmi, sei l'amore della Mia vita. Ogni giorno mi rendi felice, e nemmeno te ne accorgi, non ti accorgi nemmeno di quanto tu sia speciale e unico!!!!!! (e questa cosa mi manda fuori di testa ah ah ah ah)  Mi dispiace solo di una cosa, le mie scenate (sai il mio piccolo problema di gelosia) mi dispiace amoruccio ma ci saranno sempre, perché ogni giorno la mia gelosia, insieme all'amore che provo per te aumentano.....ho cercato di darmi una regolata, ma è tutto inutile, quindi non ti posso promettere che migliorerò, perché sappiamo entrambi che è una cosa che non sta né in cielo né in terra ah ah ah ah...." Incastrandoci, abbiamo dato finalmente vita al mosaico dell'amore" questa frase secondo me  racchiude perfettamente quello che siamo.... Grazie di essere così meraviglioso con me amore, ti amo infinitamente