Ravenna.
di Apollonia Storie

13/02/23, ore 01:02

ciao questa storia è bellissima, la più intrigante e accattivante, peccato tu abbia deciso di non continuarla mi ha preso tantissimo, stupenda con una trama bellissima

09/03/21, ore 01:10

Ehi ciao!
Eccomi con una nuova recensione:

Eh eh eh
Cosa non fare potterino per salvare la tua bella Ginny, l’unico fesso e Draco che ci resta incastrato, ma a sua volta incastra Harry con la targhetta del miglior giocatore eheheh.
Ravenna ha degli orrori nel suo passato e Dracuccio l’ha ridotta ad uno straccio... complimenti 10 punti a Serpeverde!

Capitolo molto carino, aspetto il prossimo!
Baci 😽

06/03/21, ore 18:03

E mo sono cazzi Ginny bricconcella cosa combini anzi: via via Ginny più garbata 😂

05/03/21, ore 02:05

Questa ragazza mi piace, avessi avuto io il suo stesso coraggio per le marachelle probabilmente ora sarei in prigione... no scherzo, la storia mi piace.
Ravenna è una ragazza con le palle quadrate, farà impazzire Draco? Si... io mi divertirò a leggere? Certo.
Ha la stoffa di essere degna della crudeltà di Bellatrix Lestrange? Certo, sarebbe onorata di averla come sua discepola, secondo il mio modesto parere 😏😏.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci 🍏

04/03/21, ore 21:00

Ed era anche ora!!!! La stavi facendo diventare odiosa oltre ogni limite. Oltre al fatto che sta diventando davvero poco credibile la tolleranza nei suoi confronti. La Mcgranitt che conosciamo non sarebbe così tollerante verso una persona così pericolosa per gli altri ragazzi. Una bulla bella e buona, una delinquente. E no, non è una giustificazione la sua famiglia, non per far pagare a degli innocenti la sua rabbia in quel modo sconsiderato. Mi faceva tenerezza all'inizio, ma ora è troppo, davvero troppo crudele, non merita più comprensione.

12/05/20, ore 15:40

Ho appena finito di leggere anche questa storia! Stai diventando una delle mie autrici preferite:) Spero tu riesca ad andare avanti anche con questa prima o poi (insieme a "Lianna" che è una delle mie preferite).
Ho apprezzato molto questa ambientazione post guerra di 5 anni, e adoro questo nuovo personaggio sempre super cazzutissimo xD

Nel frattempo andrò a leggermi qualche altro tuo lavoro*.*

Baci
Ire

03/05/20, ore 01:13

Sei in assoluto la mia autrice preferita di Efp.
Primo per il tuo modo di scrivere, secondo perché secondo me riesci a cogliere benissimo il carattere dei personaggi e terzo perché le protagoniste sono sempre donne fortissime e ca**utissime.
L'unico appunto che ho da farti è che mi dispiace vedere delle storie così belle incompiute dato che ho letto praticamente tutte le tue storie e alla fine ci rimango malissimo perché non finiscono mai ahahahaha sono tipo i rotoloni regina. Tant'è che personalmente io evito sempre di iniziare una storia incompleta perche essendo abituata a leggere libri non riesco ad aspettare gli aggiornamenti e ho bisogno di divorarle il primo possibile senza interruzioni ahaha.
Spero davvero tu finisca almeno questa e Lianna perché sono le storie che mi hanno preso di più insieme a Leda (la mia preferita).
Mi piange il cuore vedere delle storie scritte così bene ma senza un finale.
Comunque sei bravissima e anche se mi fai soffrire in questo modo rimani una delle migliori su Efpfanfic🥺❤️

12/04/20, ore 11:02

Io spero sempre in un continuo come lo spero per cassie e per lianna amo le tue storie ho iniziato a leggerle l'anno scorso e mi sono completamente innamorata leggere queste fantastiche storie mi È stato di conforto mi sono state accanto in un momento bruttissimo della mia vita mi hanno aiutato quando stavo male.... le ho lette e rilette tutte.... cataleia, Leda, lianna, cassie.... E poi l'ultima che ho letto Ravenna nella quale mi sono ritrovata in un certo senso.... Per alcune di queste all'inizio avevo dei pregiudizi ma poi mi sono completamente innamorata..... Spero che le continuerai❤ Baci❤❤❤

20/02/19, ore 19:26

Woooo! Ma questa storia si fa sempre più interessante! Come mai theo la conosce? Come può essere che se la cavi sempre? Oppure questa sarà l'ultima? Sono spiazzata. Questa storia ha un ritmo abbastanza lento ma ti tiene attaccata allo schermo!

sev

20/02/19, ore 17:56

Babbanologia!! Epico. Ho riso un sacco! Mi piace il rapporto tra Harry e Draco! Come mi incuriosisce questo triangolo tra dra, herm e ron!

Continuo la lettura.

A presto,

sev

19/02/19, ore 17:29

Ciao, complimenti per la storia e per come stai sviluppando la trama. È molto coinvolgente.