Ti porto via
di elerim

22/03/21, ore 14:57

È meravigliosa. E pensare che non ci si allontana neanche tanto dalla realtà, affrontando determinati argomenti. Una scrittura viscerale, vissuta, di cuore. Come potrei non apprezzare?
A presto.
Syrio.

22/11/19, ore 16:39

Ciao mia cara,

Io adoro ogni cosa che scrivi, soprattutto se si tratta di Rin e Sesshomaru.
Ma con questa Fic credo tu abbia toccato un livello di tenerezza, dolcezza e, insime, malinconia che non ha uguali.
una delle mie preferite, senza alcun dubbio.
credo non smetterò mai di attendere una long basata su questa OS *.*
un abbraccio
Manu

13/02/19, ore 21:20

Ciao Elerim, mi è piaciuta davvero molto questa OS, e sopatutto questo Sess tormentato. Le parole che hai usato sono molto efficaci, avverti dentro le sue stesse emozioni, e in queste poche righe trasmettere è la cosa più importante.
Come sempre sei bravissima.
Manu

13/02/19, ore 17:21

Scusarti? Tesoro puoi continuare a scrivere per io resto della vita su Rin e Sesshomaru.
Si vede che li ami, e noi amiamo come tu li fai vivere! Quindi basta inutili paranoie e fatti ispirare ancora mille volte da quei 2.
Mi troverai sempre qui a sostenerti, e, sono sicura, non solo io ♡

13/02/19, ore 12:51

Ciao elerim, come promesso eccomi qui!
Innanzitutto non devi affatto scusarti per la coppia, credo che ognuno sia liberissimo di scrivere di chi vuole, quando vuole. Si scrive in primis per se stessi ed è doveroso trattare di ciò che si preferisce senza dover tener conto del giudizio degli altri, anche perché di una storia bisogna valutare innanzitutto la caratterizzazione dei personaggi, il contesto e la qualità della scrittura. La coppia scelta è veramente l'ultima cosa è chi si sofferma solo su questo... beh, passi pure oltre!
Passando invece alla tua flash devo dirti che è davvero bellissima, trasmette tante emozioni contrastanti nella sua brevità. In poche righe hai saputo tratteggiare magnificamente Sesshomaru, il suo tormento e le sue speranze, senza perderti in considerazioni filosofiche campate per aria.
Bravissima, la metto nelle preferite.
Un bacione! :*

13/02/19, ore 01:43

Ciao cara, sarà che questa è la mia coppia preferita, ma io non mi annoierei mai di leggere su loro, soprattutto se scritto da te! Fatti i complimenti è banale, perché questa storia è davvero stupenda e rasenta la perfezione, hai un ottimo modo di descrivere le emozioni e fai in modo che i lettori provino le stesse sensazioni dei protagonisti. Questa storia è qualcosa di sublime, non so come altro descriverla! Complimenti, sei una scrittrice bravissima.

13/02/19, ore 01:28

Nessuno deve smettere di scrivere su di loro, soprattutto tu u-u

Larch esce dal suo angolino oscuro per commentare. Tanto stavo già a leggere sulla tua pagina, all'improvviso è apparsa questa. Ehm.

Devo dire che la prima parte è scritta benissimo, non che le altre siano scritte male eh, ma questa parte mi ha colpito. Il vocabolario è misurato, il ritmo della frase è perfetto da instillare il senso di sfocato, come una foto mossa o un film messo a doppia velocità. Forse è la suggestione della foto in bianco e nero, ma mi è parso che la vicenda si svolgesse nel passato.
Poi il vocabolo brucia è perfetto, sembra che la pellicola del vecchio film si sia, appunto, bruciata, e tutto svanisca. L'unica cosa un po' pesante forse è l'anafora, forse un po' eccessiva.

A parte questo, ben fatto!
A presto <3
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 01:28 am)