San Valentino come...
di Hiroshi84

14/02/19, ore 14:03

Non so se darti una recensione positiva o neutra perchè non è una vera e propria storia questa ma più una dedica d'amore. Quindi alla fine che recensione potrei fare? Sicuramente esprimi tanti bei sentimenti, si quando si è innamorati è così alla fine, è un pò come essere "rincoglioniti" ma in modo più poetico diciamo. Premetto che io odio San Valentino (Nonostante sia fidanzato) non vedo il motivo di questa ricorrenza puramente commerciale. Io e Irene ci amiamo tutti i giorni, ci baciamo tutti i giorni e tante volte i regali ce li facciamo tutti i giorni senza che ci siano compleanni o San Valentini di mezzo. Di solito non facciamo nemmeno un gran che in questa festa, ci facciamo un pensierino giusto ma finisce quasi li, a me va bene così perchè so che non mi serve regalare una scatola di cioccolatini per dimostrare amore e affetto alla mia fidanzata. L'anno scorso eravamo andati a mangiare al cinese e poi al cinema. Niente di che o di estremamente romantico. Io poi sono anche molto "orso" e odio le troppe smancerie e lei più o meno è come lei. Abbiamo i momenti romantici ma non ne facciamo una ossessione specialmente per San Valentino. Amarsi è bello ma credo che non serve un giorno per volersi bene e amarsi, ti recensisco comunque in modo positivo perchè alla fine è giusto così e capisco che ognuno di noi è diverso e deve vivere le cose come meglio crede sia giusto fare. Un grande abbraccio caro mio.
Fede883.

14/02/19, ore 10:04

Come fai ad essere così meravigliosamente "perfetto"?  Lo so che la perfezione non esiste, nessuno è perfetto, ma per me tu sei perfetto, sei tutto ciò che ho sempre sognato.... Quindi, per una volta sei pregato di non ribattere ah ah ah ah...... Ti amo amore mio, non puoi neanche immaginare quanto, ti amo per quello che sei e ti amo per quello che mi dimostri ogni giorno. Vorrei che in questo preciso stante potessi sentire il mio cuore battere forte, perché ogni volta che ti penso il mio cuore batte forte, e ti posso assicurare che ti penso sempre, ma proprio sempre sempre..... Grazie di esistere amore e soprattutto grazie di avermi donato il tuo dolcissimo cuore..... Ti amo infinitamente amore mio