Invischiati per le feste
di Yellow Daffodil

10/05/19, ore 08:29

Duffy!!
In attesa di lunedì x il prossimo cap di DNA, min sono buttata sul tuo profilo e ho scorto tra le tue pubblicazioni.. *adoro il tuo modo di scrivete, mi fa ridere ed entrare dentro alle storie come se ci fossi io in gioco*
Ho scovato le due OS e non ho potuto poi innamorarmi di Nicole e Giulio e così leggere anche Invischiati x le Feste XD
Geniale; la dichiarazione finale di Giulio mi ha spiazzata, i battibecchi tra i due e i loro dialoghi, tutto così frizzante. Mi ha spiazzata anche il fatto che Giulio fosse andato con Nicole alla festa senza che lei fosse lucidissimo, si ho storto il naso all'inizio, poi diciamo che con i chiarimenti alla fine ho 'accettato' la cosa capendo che Giulio vive di ansia e non sapeva come approcciare con quel peperoni di ragazza! Ad ogni modo mi hai fatto sognare come vedere un film ma meglio!! Alla prossima :)
S.

17/02/19, ore 15:04

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco. Che dire... è stata una storia bellissima. Hanno avuto tutti il finale che si meritavano, Serena e Andrea che finalmente hanno copulato liberamente, e Giulio e Nicole che si sono chiariti. Giulio effettivamente sembrava quello che si è comportato peggio, tra il madonnale errore dell'estate, e il non averlo detto, e poi il chiudersi in casa... suonava facile incolparlo. Ma adesso che le sue ragioni sono state spiegate, che ha ammesso le sue colpe e imperfezioni, e soprattutto adesso che l'ha detto a Lucich senior, davanti a tutti... cioè, che scena favolosa è stata! Ciononostante al test mi è uscito Andrea. Ma a me non importa, sul serio... li amo tutti e due. Ne incontrassi uno dei due per caso, nella mia vita, lo sceglierei a occhi chiusi. Ti ringrazio tantissimo per aver scritto di loro, e per avermi fatto un po' sognare! Adesso mi sto un po' preoccupando perché ho colto l'occasione per ripetere il test sui personaggi di io e te, e niente... mi è uscito El Vallinator. Di nuovo. Vabbuò, un saluto e un abbraccio

15/02/19, ore 00:50

Oddio dire addio ad un'altra tua meravigliosa storia non fa bene al mio piccolo cuoricino... Però così doveva andare e ovviamente avendo letto in passato anche la storia di Jeremy e Taylor devo dire che qualche somiglianza c'è ma leggermente hahahaha Giulio lo vedo più un mix tra Jeremy e Mattia 🤔non so ahahah comunque ho fatto anche il test e ovviamente mi è uscito Giulio... Me lo sentivo hahaha anche se Andrea ha il suo fascino dai😍😍non vedo l'ora di continuare a leggere la storia delle gemelle e di leggere altre tue nuove storie e ovviamente nel frattempo cercherò di leggere nuovamente quella di Jeremy e Taylor e Io E te 😂😍😍😍kiss 😘

14/02/19, ore 15:22

Non sono riuscita a recensire il capitolo scorso per mancanza di tempo, cerco di recuperare ora per entrambi!
Mi è piaciuto il rovescio della medaglia con Andrea (tenero lui che controlla periodicamente Giulio e il cellulare in attesa di notizie dalla sua micio-miao molto meglio di lupo mannaro-auuu, aiuto) e Serena che passano dal lato degli ”inviaschiatori” e si coalizzano per far riappacificare i due giovincelli.
Credo che l’evoluzione di Nicole (in merito al suo rapportarsi con Giulietto negli ultimi capitoli) sia quella anche un po’ di noi lettori. Appena aver scoperto l’elefante la rabbia ci stava tutta, poi però abbiamo metabolizzato la cosa e il princeps è ritornato nelle nostre grazie. Apprezzatissima la presa di posizione/confessione con Antonio (sotto sotto scopriremo che magari li shippava da tempo) e tanto di cappello soprattutto per aver sganciato come prima bomba quella dell’elefante (mi fa troppo ridere chiamarlo così ahaha). Tanta compassione per Lucaddominali che credeva davvero che Niky accettasse la sua gentil proposta, ma anche noi, dai.
Tenerelli tutti alla fine, ma la più tenera fra tutti è mamma Roberta .
Mi dispiace che sia già finita, una lettura molto piacevole come tutte le tue opere!
A presto,
Marty