Under the rain
di LorasWeasley

21/02/19, ore 22:03

Heilà!
Nico e l'acqua hanno proprio un pessimo rapporto, questo elemento non è per niente il suo tipo, non c'è che dire.
Me lo immagino sulla soglia della scuola a guardare verso il cielo piovoso con un'aria rassegnata e un po' incazzosa (della serie "universo, are you kidding me??")
Will è destinato a diventare un salvatore di poveri Nico ammollo nella pioggia e mi piace come il biondo stabilisca che sì, devono diventare amici mentre il figlio di Ade si finge scocciato da quelle parole quando in realtà c'è un bel sorrisino ad incurvargli le labbra.
È una recensione cortissima, ma la concludo qui perché non so manco io quello che sto scrivendo ed è molto probabile che più in su ci sia anche qualche strafalcione.
Dico solo che la tua storia mi è piaciuta molto, mi fai adorare la Solangelo più di quanto non li adori di già.
Bacioni 💕 cabin13

15/02/19, ore 21:17

Le Solangelo sono il mio pane quotidiano, è sempre un piacere trovarne nuove, specie se carine come questa. One shot scritta molto bene, con uno stile particolare e frizzante, mi ha fatto sorridere in più punti. Bella storia, complimenti.