Tutto ciò che desideri
di Damarwen

02/04/19, ore 00:37

Ciao! :)
E rieccoci qui, che meraviglia!
Prima di tutto ti faccio i complimenti, migliori sempre di più. Questa one shot è scritta troppo bene, mi è piaciuta un sacco :)
Nessuno fino in fondo potrà capire l'amore tra Hermione e Severus, è troppo complicato da accettare, ma quasi naturale viverlo.
Saperla incinta, che si ricongiunge ai suoi amici persi per quella relazione troppo difficile da accettare è uan scena bellissima! Specialmente le parole finali di Severus, quando dice "Ma adesso so che tutti i miei difetti, tutte le mie stranezze, i miei sguardi di ghiaccio, infondo, sono tutto ciò che desideri.", è una frase chemi ha colpito particolarmente.
Per prima cosa devo dirti che ho letto tutte le tue storie che facevano parte di questo ciclo, e mi dispiace molto non avere potuto recensire per mancanza di tempo e poi per dimenticanza, poi però vorrei farti i complimenti perchè sei una delle poche autrici di questo fandom che sa caratterizzare in modo perfetto questi due personaggi; si può cadere facilmente nell'OOC perchè sono personaggi difficili, ma tu li hai scritti in modo DIVINO.
Spero ancora di leggere tue storie sulla Snamione, ogni tanto un lieto fine fa più che bene :)
Alla prossima, ci si ribecca!
R.

01/04/19, ore 14:00

Qusta storia e stata semplicemente fantastica. Scrivi davvero bene Ed e davvero piacevole leggerla. Ora ti cerchero e leggero le altre parti ma e un continuo in piu parti? Ho mata I piccoli dettagli e lo stile e davvero Bello. Mi ha lasciato sbalordita il tuo modo di scivere

22/02/19, ore 23:02

Mi pare proprio la degna conclusione di questo ciclo, non potevi scriverla meglio, è davvero bellissima. Grazie mille :)