inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

20/07/09, ore 18:40

finalmente una fic decente che non sia yaoi o zoro/nami! sono curioso di vedere che motivo hai dato per sciogliere la ciurma....... continua così!

20/07/09, ore 14:13

continua bene la storia .mi chiedo proprio cosa sia accaduto per disperdersi in questo modo , sono davvero incuriosita, almeno le ragazze sono ancora insieme e anche franky e usopp, è comparso anche ace , bene mi piace molto ^^, beh domanda che mi è sorta leggendo la tua precisazione su sufy e zoro ,sono felice che non li vedi come coppia ,niente contro ma questione di gusti ^^, ce saranno in futuro ?mi sono dilungata , aspetto presto il seguito

20/07/09, ore 13:17

Ehi non male come inizio è davvero una bella storia! Rufy è fantastico è il mio personaggio preferito. Spero che la sua ciurma possa rincontrarsi al più presto. Aspetterò il seguito della storia. Ciao!

20/07/09, ore 12:49

Una nuova storia! Wow! Mi ispira moltissimo, e dato che adoro il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di sapere come va avanti! La ciurma si è sciolta, magari proprio a causa di Rufy? Da quel che ho capito lui ha realizzato il suo sogno.. e anche Zoro, credo.. ma gli altri? Alcuni non sembrano affatto felici.. Chopper, soprattutto.. viene allontanato ancora di più, ora. E non può fare il medico, quello che preferisce di più al mondo.. Nami e Robin sono insieme, è vero sembrano allegre, però il più delle volte l'apparenza inganna.. Zoro è talmente chiuso che sembra tornato come un tempo.. come sempre. Nemmeno Rufy però sembra essere felice, così, da solo, nonostante sia il Re. Sanji sembra quello più arrabbiato di tutti.. che è successo? L'accoppiata di Franky e Usopp mi piace, stanno bene insieme, sono proprio amici ^^ E Brook.. beh, lui ha mantenuto la sua promessa. Ma ripartirà, per riunirsi, vero? Centra Ace, vero? Li aiuterà? Io non posso vederli divisi.. ormai erano una cosa sola! è__é Complimenti!!