Apostle of God
di Liris

Ciao-
Fariseo preso a caso: -ella peppa😱 il ragazzino sarà anche un grande esorcista, ma in compenso fa fuori coloro che libera dal male-
Io: -da notare come questi ultimi *indica inviperita i Farisei* sono decisamente menefreghisti nei confronti della perdita appena subita...
Stavo dicendo; ciao :)
Povero Andrew, minkia-
Andrew: -non solo ho ucciso la piccola senza volerlo -.- nooooo, non contenti, poco dopo, mi hanno quasi rotto il polso -.- ma che meraviglia-
Giacomo: -potevi anche non attaccare 'o XXXXXXX *viene squadrato dai piani alti* cioè, il capo...
oooook
A proposito, per avere ucciso anche la povera bambina-
Giacomo: -aXX *sgrana gli occhi all'inverosimile* mi sa che il ragazzo - oltre al demone - ha pure strappato via dal corpo anche l'anima della piccola-
Bambina: -a saperlo, amico, che ci rimanevo secca *guarda male Andrew* preferivo rimanere posseduta, guarda-
Andrew: -scuusaaaaa😭
Andrew scappa via in lacrime
A tal proposito, consiglio vivamente ai Farisei di rivolgersi ai fratelli Winchester dello show Supernatural😋 almeno fino a quando il giovane Andrew non imparerà a controllare al meglio le proprie capacità-
Giacomo: -seeeeee -.- e chi lo paga il volo a quei due squinternati, sentiamo -.- ci pensi te, summer? :|
O.o
Ma minkia...
Sai com'è, speravo che si salvasse, la bambina; e invece l'hai ammazzata🌋 e/ma criibbiooooo🌋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/02/2019 - 10:48 pm)