Our first Valentine
di Magicwand

17/10/20, ore 19:07

Hai iniziato con il botto :3 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, quindi corrooooo...
Complimenti ancora, mi piace molto come scrivi

22/03/19, ore 09:33

"Passerei tutte le mie giornate con te se potessi, pensò Emma". Di che cosa stiamo parlando? Per non parlare di quell'"Em-ma", che fa sentire male me, figuriamoci Emma!
"Non sapeva cosa o perché le stesse succedendo, ma era bello, pensò Regina, e forse un po’ spaventoso, ma non le importava. "... Regina, tesoro, non lo so, a intuito direi che ti stai un po' innamorando, ma gestiscila tu come vuoi.
"Ma cosa vai a pensare?! Baciarla? Sei proprio una pazza...", sì infatti, pazza a pensarlo invece di farlo.
Ok, commenti a caldi fatti mentre leggevo a parte: aaaaaaaah.
Sono adorabili. Credo che sia Emma sia Regina siano molto IC in questa storia, che poi è dolcissima **
E un po' mi mancano gli episodi di OUAT e tornare indietro con la memoria e qualche What If? (molto più credibile del canon, tra l'altro) è sempre molto piacevole.
Spero che continuerai a scrivere questa storia, nel frattempo finisce nelle seguite **
Complimenti ancora e a presto!
T. <3
P.S. Io sono una grandissima fan del "eliminiamo Hook dalla vita di Emma con una frase soltanto che è persino più di quanto quel pirata non si meriti". Addio per direttissima proprio.

02/03/19, ore 08:20

Swan è proprio un idiota🤣😜ma spero che sorprenda Regina nel giorno di San Valentino 🤔

25/02/19, ore 17:06

ciao, wow che inizio col botto, non vedo l'ora di leggere il seguito e di come Emma gestirà la cosa sarà sicuramente spassoso e romantico al tempo stesso. ciao a presto.

20/02/19, ore 14:02

Ehi, ciao! Ho letto il primo capitolo e.. Wow! Scrivi molto bene! Complimenti, ora aspetto il seguito che sono molto curiosa dopo questo antipasto :)

20/02/19, ore 12:44

Ciao! Che piacere trovarmi qui, e poter leggere questa bella storia!
Allora, innanzitutto i personaggi sono molto IC, considerato il periodo in cui é ambientata, e questa é una cosa che ammiro sempre molto. Preferisco ritrovarle sempre così come sono, nelle storie, e tu hai reso benissimo i caratteri e le insicurezze reciproche. Mi ha trasmesso una piacevole tranquillità, anche nell'ambientazione del porto, che personalmente mi fa sempre un certo effetto, e tanta tanta dolcezza. Lo spunto poi é ottimo: ovviamente, e anche assurdamente, da un certo punto di vista, nessuno ha mai invitato Regina a trascorrere san valentino insieme e si, convengo con Emma, é assolutamente il momento che qualcuno lo faccia.
E ho adorato la parte finale sulla panchina, elemento semplice quanto essenziale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai molto incuriosita, e spero che aggiornerai presto.
Alla prossima😘