La stagione degli amori
di ThelviaBB

22/06/19, ore 23:42

Ehi ciao.
Allora l'inizio con Kidd, Law e Doffy mi ha fatto morire dal ridere. Sono un trio formidabile, per non parlare di Water e William sono bellissimi. Mi fa morire che Water non si fila manco per sbaglio William, poveretto. Non vedo l'ora di leggere della convivenza dei 4 e di come iniziano ad instaurare il loro rapporto.
Amo Kidd, descritto così un pochetto vulnerabile davanti a Law, li amo troppo sono un ship troppo bella.
Doffy che pensa a Croco, piango.

Bellissima invece, la parte finale dove troviamo Marco ed Ace troppo cute.
C'è Ace che apre la porta, Marco che si fa sfuggire quelle parole, poi la risata.
Non so sembrano già una coppia, solo che non lo sanno ancora. Troppo Pucci.

Grazie mille per l'aggiornamento non vedo l'ora di leggere il prossimo.
🤩🤩🤩🤩🤩❤
Baci mammifero.

22/06/19, ore 22:07

Bellissimo capitolo♡♡♡
Ti devo confessare che avevo paura tu avessi abbandonato il progetto della storia.
Menomale era solo una mia impressione!

22/06/19, ore 22:05

Io ho una micetta di nome Zoe 😅 somiglia caratterialmente a Law, è una gran furbona,paracula e molto esigente😋. Troppo bella questa storia ❤️ non vedo l'ora di leggere il seguito

21/04/19, ore 20:26

"« Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa... » sussurrò Kidd"
Io so cosa... Il guinzaglio. v-v
"Lui e Kidd avevano preso i due cani lo stesso giorno, erano fratello e sorella"
Che bello. :)
Francamente già a qua: "La sua dobermann, invece, camminava dietro di lui." pensavo a un: "Ecco che è innamorata del cane di Kidd." XD
E invece no. v-v
Killer sentimentale, che ama la sua cagnolina, tradendo così Kidd. XD
" « E' intelligente, capisce le cose, tutto qui » rispose."
Mhm.
Law: Quindi con Willy non può funzionare, visto il soggetto di padrone.
XD
"« Ascolta, ti ho detto che quando si prende un cucciolo bisogna prendersi del tempo da dedicare solo a lui, no? I primi mesi della loro vita sono importanti, come per i bambini, avresti dovuto educarlo in quei giorni. Tutto quello che la mia Heavy Metal sa lo ha imparato nei primi sette o nove mesi di vita, ho dedicato tempo alla sua educazione, questi sono i risultati » spiegò."
Interessante. *prende appunti.* Comunque, già immagino che Kidd non lo abbia fatto. XD
Law: È evidente.
XD
"" Vivi, lascia vivere e prendi a mazzate chiunque ti dia fastidio ""
È una bella filosofia. Schopenhauer è stato il tuo maestro di vita, ma che poi hai lasciato perdere per vivere a modo tuo? XDDD
Mr.2: ???
Magari c'è ancora speranza per Willy, Kidd. Chissà. XD
" E comunque non sono un esperto, ho solo consultato Google »."
Intreressante. *prende appunti.* v-v
Law: ...
XD
"Tipo il mio vicino di casa, Marco san. »"
Allora è vero che lo conoscono tutti. XD
"non conosceva nemmeno questo Marco"
Okay, come non detto. Meglio così. XD
"e che Kidd chiamava spesso con il soprannome di Mister Perfezione)"
...
Farò una legge, ho deciso. Chi chiama Marco Mister Perfezione, andrà in prigione. Io non accetto questo termine affibiato a quel soggetto! >:C
Tranne ThelviaBB ed Ace, gli altri finiscono in prigione se lo chiamano così. >->
Mr.2: :C
Ace è Mr. Perfezione. >->
" « Il cane o il padrone? » domandò facendosi più attento."
Ma che domanda è? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"quindi è corso dal suo padrone e quel deficiente si è permesso di mettere le mani addosso al mio Will per fermarlo, e mi ha pure dato un pugno!"
Già! Che essere ignobile! (Non il cane, ovviamente.) XD
Law: ...
"« Era lui nel torto » sancì Killer, non c'era bisogno di specificare a chi si riferisse, se Kidd litigava con qualcuno era sempre dalla sua parte, erano gli altri ad aver sbagliato."
È un ottimo raggionamento. XD
"« Questo spiega perché non si è mai eccitato per una femmina... »"
Vabbeh, ma non è quello. Da ciò che so, i cani non si interessano a dei cani in particolare. Lo fanno solo per mantenere viva la specie, per procreare. Però boh. Magari mi sbaglio, io non ne so molto: sono come Killer che prende le notizie da Internet. Ma dopo vado a informarmi meglio, anche perché non so se esistono cani gay e sono curiosa. XD
Crocodile: A lei non gli è ne frega niente.
^^'''
"William era e sarebbe sempre stato il suo migliore amico a quattro zampe."
Thi! <3 <3
"e ho detto a quel pallone gonfiato che se rimane nella mia zona è un uomo morto »"
Mhm, voglio vedere che succede appena lo rivede. XD
"Credo proprio di aver dimenticato qualcosa... » aggiunse poi grattandosi la radice del naso."
Il tuo cane? Il telefono? La birra? La testa sulle spalle? Le chiavi di casa? Cosa? Cosa hai dimenticato? Il guinzaglio? Cosa? .-.
Crocodile! :D
Eh, si è messo comodo in quell'appartamento. XD
Due coccobanana! XD
Zero! Sbrana anche Mingo dato che ci sei. XD
"«Sexy anche di prima mattino » si complimentò Doflamingo.
« Sono le due del pomeriggio » corresse Crocodile"
Mingo ha il mio stesso modo di pensare. Se sono le 13 è mattina, se sono le 14 è mattina, fino è 18/19, è mattina. v-v
Sventralo, sventralo! XD
"« Tutti gli altri hanno già detto di no! » mentì Doflamingo."
Sono tutti a corto di cibo, sì. Soprattutto Ace, Luffy e Sabo. Loro finiscono la dispensa a ogni ora del giorno. v-v
"« Non chiedi mai agli altri » accusò.
Doflamingo si portò una mano sul cuore come se si sentisse terribilmente offeso, « Mi stai accusando ingiustamente, prova a chiedere se non ci credi »"
Esatto, come puoi non credergli? *voce spezzata e occhi in lacrime.* ç-ç
Crocodile: ...
"« Ma-- intendi adesso? Io-- ma--- ah... » balbettò"
Sì, essatto! Tanto non ha niente da nascondere! (?)
" Forse si stava interessando a lui e voleva capire le sue intenzioni, o forse voleva avere le prove delle sue bugie per potergli intimare una volta per tutte di smetterla di suonare alla sua porta. Quest'ultima ipotesi era inaccettabile."
Tranquillo. È per la prima. XD
"Crocodile salì la prima rampa di scala ma si sentì subito afferrare per il polso destro, proprio appena prima di attraversare il corridoio del primo piano"
Lo ha toccato! :D
Mr.2: Ed ecco che scatta la scintilla nel boss!
Crocodile: *li ignora.*
XD
" affermò pensando a pazzi del primo piano: ossia Ace, Sabo e Luffy"
...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dopo questa Mingo si può scordare Crocodile.
Dite tutti di no! È un bugiardo di prima categoria! Nemmeno Usop!
Mr.2: ^^'''
Usop: Ehi! Io sono un'eroe amato da tutti, bambini e grandi!
Qui no. Hai sbagliato storia.
Usop: Ma...
"nonché a Mister Perfezione che viveva nell'appartamento vicino. In realtà non aveva nulla contro Marco ma era sicuro che se gli avesse chiesto dello zucchero, del sale, del riso, delle alghe o addirittura l'uva sultanina che cresceva solo sulle innevate montagne di Drum, del materiale radioattivo o un pezzo di satellite lunare, e altro ancora, avrebbe avuto ogni cosa, e a quel punto non avrebbe più avuto nessun motivo (né reale che finto) per bussare alla porta di Crocodile."
E BASTA CON QUESTO MR. PERFEZIONE! BASTA! STO PERDENDO LA PAZIENZA! VI DENUNCIO TUTTI PER FALSA DICHIARAZIONE DI UNA PERSONA (?)! TUTTI! TUTTI IN CARCERE VI METTO!
Davvero, senza offesa Thelvia, ma è un colpo al cuore ogni volta!
Comunque, è interessante sta cosa di Marco che ha tutto nelle sue dispense... Marco! Ho bisogno di un unicorno voltante! Forza! Ho ti denuncio alla finanza per detenimento (?) di troppa roba in casa!
Giuro che se anche Croc lo chiama Mr. Perfezione lo ammazzo, e lo costringo a stare con Mingo. >->
Mr.2: Sei contraddittoria, di nuovo. ^^'''
No, perché sarà una copia di Mingo, non l'originale, che morirà di invidia verso l'altro sé. >->
Sady chan: Tortura psicologica! :D
XD
"« Mi stai facendo perdere tempo? » domandò Crocodile"
Sei tu che hai voluto scomodarti e te la prendi con lui? XD
"« Non oserei mai! » mentì Doflamingo portandosi nuovamente una mano sul cuore con aria nuovamente fintamente oltraggiata."
Sta mentendo! XD
"« Hai sentito? » domandò Doflamingo avvicinandosi alla porta di Ivankov e poggiando l'orecchio destro alla porta.
Crocodile sbuffò portandosi una mano sulla fronte e scrollando la testa con aria rassegnata, « E' inutile che cambi argomento, che perdi tempo-- » cercò di dire, ma si bloccò sentendo anche lui una sorta di vibrazione."
Sembrano delle vecchiette di condominio che si mettono a origliare. XD
Beh, hanno trovato un metodo per stare assieme e passare il tempo come dei buoni amici (?)
"Marco e Ace stavano salendo le scale proprio in quel momento."
Awww! <3 <3 <3 <3 <3
"Crocodile notò che Marco aveva il suo pappagallo accucciato sulla spalla destra in un modo che lo faceva sembrare un pirata, la lince di Ace camminava dietro i due umani puntando con lo sguardo il pappagallo."
Argh! Pirata! XD
Kotatsu tenerello! <3
Fenice non ha ancora accettato la sua presenza, mi sa.
"« Ciao » salutò Ace fermando i passi.
« Luffy, ciao » salutò Doflamingo.
« No, sono Ace » precisò Ace"
:D
... Okay, dopo questa lo ammazzo.
Mr.2: Trattieniti. Ace non se l'è presa. ^^''
Perché è troppo buono il mio amore! Ma ha detto che capita spesso! Non posso accettarlo! Crocodile! Passami il tuo uncino! *salta addosso a Mingo.* Com'è che sbagli il nome del mio amore e dei suoi amici, eh? *lo minaccia con l'uncino, mentre Crocodile si chiede come ho fatto a prenderlo, confuso e Mr.2 mi tira via.*
>:[
"Nonostante questo doveva ammettere che non gli stava molto simpatico, soprattutto perché non faceva altro che bussare all'appartamento che condivideva con i suoi amici per sgridarli del troppo rumore, e dire che Marco, che abitava ancora più vicino (e per fortuna!), non si era mai lamentato."
ALTRO MOTIVO! Ora lo uccido davvero! *tenta ma Mr.2 e Ivan la trattengono.*
"Crocodile notò una certa chimica tra i due ragazzi. Sapeva che quei due andavano d'accordo, li trovava spesso assieme con la scusa che i loro animali andavano d'accordo (anche se così non sembrava) ma aveva l'impressione che ci fosse del tenero, in ogni caso non era affar suo."
Awwww! Ottima deduzione, Crocodile! * ^ *
Insieme sul terrazzo. <3 <3
"« Appuntamento romantico, eh? » provocò Doflamingo allargando il suo sorriso, sorriso che allargò ulteriormente nel vedere Ace diventare rosso come i capelli di Kidd."
Anche se hai detto una cosa giusta non puoi dirla senza la mia approvazione! Magari Ace non voleva che Marco lo sapesse, soprattutto da te! Vattene o ti uccido!
"Anche lui era convinto che ci fosse del tenero tra Marco e Ace, tra Mister Perfezione e Piromane casinista."
Ora lo ammazzo!
Mr.2: Calma!
Ragazzi, continua a darmi motivi per cui dovrei ucciderlo! Non può offendere Ace così! >:C
Mr.2: Da litigare sempre con Marco, è passata a farlo con Mingo.
Ivan: Si è fatta un pessimo nemico.
Lo uccido! >:C *la trattengono*
"« No » smentì Marco guadagnandosi un'occhiata delusa da parte di Ace, « Chiacchieriamo mentre i nostri animali prendono maggior confidenza tra loro » continuò."
Mr.2: No!
D'accordo, ora uccido Marco.
Mr.2: È un supplizio...
Per me! Per Ace! Non per te! -.-
Ha deluso il mio amore. T_T
Lo ammazzo... *strangola Marco facendolo cadere dalle scale.* Ecco, risolto. Mi sento meglio. *si volta ma Mingo è scappato.* -.- Tanto ti trovo!
" « Non è così, ma se lo dici tu, Mister perfezione... fingerò di crederci » ghignò."
Grazie per averlo detto, guadagni un punto.
Ma lo perdi perché lo hai chiamato in quel modo orrendo e proibito per me. Quindi... Ti ammazzo.
Mr.2: *la trattiene ancora.* Soffro. T-T
"Ace notò che Marco aveva serrato la mandibola a quelle parole"
Dì che ami Ace e basta. -.-
Amore! <3 <3
"« Kotatsu! » urlò Ace."
"Kotatsu si fermò davanti alla porta di Law, abbassò il muso contro il pavimento e iniziò a bere dell'acqua che fuoriusciva attraverso l'uscio."
Allagamento! :D
Lo sapevo che la muffa lo avrebbe ucciso. -v-
"e perché continuamente distratto da Doflamingo)"
Ottimo modo per dargli la colpa anche in questo. ;)
"avvertì Fenice spostarsi un po' a destra e un po' a sinistra sulla sua spalla, sembrava essere in uno stato di palese agitazione."
Sempre sentimenti negativi prova questo qua, come Marco: sempre negativo.
"Marco e Ace reclinarono il collo per guardare il soffitto, sembrava che ci fosse qualcosa che non andava anche al terzo piano, in un istante si sentì il rombo di qualcosa che andava in frantumi e cadeva a terra dall'alto, dopo quel rumore la quantità di acqua che stava uscendo da oltre la porta aumentò vertiginosamente spingendo la porta stessa a tremare violentemente."
Oooooooooooooooooh!
Ora ho capito cosa ha dimenticato Kidd: Il rubinetto aperto. :)
Law lo odierà a morte, ma in un certo senso si è vendicato.
Beh, credo sia questo quello che ha dimenticato. Ora me ne accerto! XD
"« Non credo che il nuovo arrivato sia in casa... » suppose Crocodile inarcando un sopracciglio."
Peggio.
Oh, beh, in un certo senso si è salvato allora. XD
"« Dovremmo allontanarci... » consigliò Marco, guardò la porta dell'appartamento vibrare come se stesse per rompersi da un momento all'altro."
Concordo solo perché è agitato Fenice, non per Marco. XD
Oh, Mingo morirà travolto dalle acque: così impara a trattare male a parole Ace. -v-
"Kotatsu indietreggiò."
Indietreggia anche tu, Ace. :c
Mingo che fa l'eroe per salvare una casa. XD
"« Non parlare al plurale » intimò Crocodile a braccia conserte, « Stai facendo tutto di testa tua quindi assumiti le tue responsabilità » consigliò."
Vero. XD
"« Lo faccio soprattutto per te! » ammise Doflamingo prima di dare una seconda spallata, altra acqua uscì dalla porta, anche dai lati questa volta.
« Per me? » ripeté Crocodile con aria confusa.
« Sei tu che abiti al piano di sotto!"
Genio! Così sì che rimorchi! ;)
" quasi urlò Crocodile riferendosi a Doflamingo e ignorando il commento di Marco (anche se pensava che avesse ragione)." Okay, ma ammetti che ti ha colpito dentro. ;3
"« Ace san... » sussurrò Marco, Kotatsu si lasciò scappare un verso di paura. Doflamingo donò una quinta spallata alla porta, sentì i cardini cedere e seppe che la sesta spallata sarebbe stata anche l'ultima."
Marco si preoccupa. * ^ *
Mingo morirà. XD
"« Uh? » pigolò Ace voltandosi verso Marco, percepì Kotatsu afferrargli un lembo dei bermuda e tirare come se volesse trascinarlo lontano da quel corridoio.
« Scappa... » esalò Marco, Fenice spiccò il volo come se avesse udito e compreso quella parola.
« Eh? » esclamò Ace, il secondo dopo si sentì abbracciare da Marco. Non avrebbe saputo dire se fosse stato Marco a gettarlo a terra o se quell'improvvisa onda d'acqua avesse spinto Marco a cadergli addosso, ma nel giro di pochi secondi si sentì trasportare dalla corrente lungo il corridoio, percepì una mano di Marco stretta sulla sua nuca, l'altra si era spostata sulla sua schiena."
E dopo questa, muoio felice. * ^ *
Anche Kotatsu è stato bravo. <3
"escluso il pappagallo che stava volando sfiorando il tetto mentre strillava alla ricerca disperata del suo padrone)"
Fortunato. XD
"Ace ansimò subito dopo aver sbattuto contro la parete vicino alle scale, continuò a respirare a fatica mentre l'acqua gli entrava in bocca a piccole ondate sempre meno consistenti per poi riversarsi al piano inferiore. Era solo grazie alle scale se l'acqua se ne stava velocemente andando, proprio come velocemente era arrivata."
Amore! D:
Il mio cuore! Sono in ansia! >-<
"« Credo di sì... » farfugliò Marco socchiudendo un occhio, lasciò scivolare la mano sinistra da sotto la testa di Ace, notò che c'era un taglio sul dorso che perdeva molto sangue. Si era distrattamente accorto di essersi tagliato contro l'angolo smussato delle scale, ma era sicuro che se non avesse messo la mano a proteggere la testa di Ace sarebbe stato quest'ultimo a tagliarsi. Pensò che fosse stato molto meglio ferirsi una mano che correre il rischio di far ferire Ace alla testa, o altrove."
Oh! Ora sono sollevata! * ^ *
Ma solo in parte! Dov'è Kotatsu? D:
Crocodile: Grazie dell'interessamento, eh...
Sh! È colpa tua, che sei voluto andartene in giro per smentire le parole di Mingo! XD
Okay, da qua: "« Marco! Stai bene! »" a qua: "e quello non andava bene.", sono morta di emozioni! * Q *
Si devono vedere ogni giorno sul terrazzo! <3
Ace ha la patente! * ^ *
"« Mi fido, grazie, ma prima sarà meglio bloccare il sangue in qualche modo, e cambiarci... » affermò accorgendosi che poteva vedere ogni singolo muscolo di Ace grazie alla maglietta bagnata. Non aveva mai pensato al fatto che Ace potesse avere un fisico così scolpito, indossava sempre abiti ampi, larghi e che sembravano essere stati presi a caso dall'armadio. A quanto pareva, sotto di essi si nascondeva un fisico acerbo ma virile, qualcosa di estremamente eccitante. Si leccò il labbro superiore senza nemmeno accorgersene."
Bravo, ma non guardarlo troppo che è mio! :)
"« Stiamo bene anche noi! » urlò Doflamingo amareggiato per il disinteresse dei due condomini." Non scocciare!
Mingo: ...
"« Va bene » concesse Ace, « Puoi venire a casa mia, ho quell'affare del primo soccorso »
Marco sbuffò un cenno di sorriso per via del modo di esprimersi di Ace, qualcosa di decisamente adolescenziale, poi annuì affiancando Ace nel scendere le scale bagnate, era sicuro che all'ospedale gli avrebbero dato qualche punto."
* - *
Che bella giornata, per loro! <3
"« Maledetti innamorati! » insultò Doflamingo, « " Chiacchieriamo mentre i nostri animali prendono maggior confidenza tra loro " » scimmiottò prendendo in giro Marco, « La mia povera pelliccia... » proseguì rattristandosi nell'accorgersi che la parte inferiore della sua pelliccia era completamente zuppa."
...Maledetti hai detto?
Mr.2: No, si riferiva a sé stesso, ovvio!
Ho sentito bene da me... *Mr.2 la trattiene.* -.-
Comunque! Thi! Avrebbero fatto tanta confidenza anche loro! * ^ *
Non mi frega che scimmiotti Marco, quindi shalla.
Ecco! Addio pelliccia proprio perché il karma ha deciso che non devi parlare male di Ace!
Mr.2: ^^'''
Tutta colpa di Law, sì. XD
Che bella avventura, eh, Croc? E ora aggiungiamoci un effrazione di condomminio! :D
Mr.2: Tanto ormai è distrutta.
Law è senza casa. XD
E si era appena trasferito! XD
Mi sa che per vendetta andrà a vivere da Kidd, sempre se è lui quello del piano di sopra. XD
"Doflamingo seguì Crocodile osservando la forma del suo sedere messa maggiormente in risalto dai pantaloni fradici, la camicia gli era così tanto incollata addosso da fargli passare la rabbia, forse avrebbe dovuto ringraziare il nuovo arrivato per via di quello spettacolo che aveva reso possibile, e menomale che Crocodile non aveva messo la sua solita pelliccia scura. Anzi, menomale che non si era ferito, che entrambi stavano bene."
Ottimo... Ottimo...
" Di Mister Perfezione e di Piromane casinista non poteva fregargliene di meno."
Ma vedo che vuoi di nuovo morire...
Mr.2: *sospira esasperato mentre lei si accanisce su Mingo con l'uncino nuovamente preso dal boss.*
"Crocodile attraversò distrattamente la porta spalancata del bagno ma qualcosa di interessante aveva catturato il suo sguardo anche se solo per un istante, indietreggiò velocemente prima di spalancare gli occhi e entrare in quella stanza, notò che parte del tetto del bagno era sfondato, probabilmente era stato il crollo di parte del muro a generare il rombo che aveva udito da fuori l'appartamento, c'era dell'acqua che continuava a sgorgare dall'enorme squarcio e che proveniva dall'appartamento di sopra."
Tutto ciò non sarebbe accaduto, se Law avesse riparato la parte della muffa.
È stata la muffa a far crollare tutto, lo so. E io lo avevo detto: la muffa era contro di lui, e lo avrebbe ucciso!
Attento Law, attento: perché colpirà ancora. Non ha ancora terminato il suo lavoro... La muffa assassina!
Crocodile: ... Ti prego, risparmiaci la tua idiozia...
XD
"Se Marco era Mister Perfezione e Ace era Piromane casinista, Kidd veniva soprannominato Re degli inferi per via del suo atteggiamento scontroso, spietato e sadico, ma, secondo lui, poteva tranquillamente essere definito come Combina guai patentato, altro ché."
Puoi offendere come ti pare, Kidd, ma smettila con Ace! E non chiamare con la parola proibita, Marco! Diamine! >:C
"Kidd starnutì."
Salute, Kidd.
"« Sicuramente bene » garantì."
Mhm. Sì. :]
"dubitava che si potesse parlare male di qualcuno come Kidd."
Concordo, concordo. v-v
Mr.2: ...Anch'io. :)
"Il pensiero di non aver chiuso il rubinetto della vasca non lo sfiorò nemmeno per sbaglio"
Lo sapevo! :D
Si può sempre discolpare dicendo che è stato Willy, nel caso lo riterrà neccessario (?). XD
"« Se non ti è venuto in mente dopo tutto questo tempo è inutile pensarci, vedrai che si tratta solo di un'impressione. » continuò."
Già, immagino, immagino. E poi, non è nemmeno qualcosa di così importante da ricordare! :D
"Nessuno dei due avrebbe potuto immaginare cosa sarebbe successo da lì in avanti, ma una cosa era certa: le loro vite non sarebbero più state le stesse da quel momento in poi."
Già, adesso le loro vite sarebbero state sotto stress ventiquattro ore su ventiquattro, sotto lo stesso tetto (forse) assieme a un cane (Willy) tremendamente in procinto di provarci con Water fino allo stremo come Mingo con Crocodile. XD
Okay, anche questo capitolo è stato sublime e perfetto! Mi ha fatto ridere (e arrabbiare un po' per Mingo ma okay) ed emozionare per Ace e Marco! Awwwww! <3 <3 <3
Ho fatto bene a leggerli entrambi oggi: sono perfetti e meravigliosi. v-v
A presto! :D
Io_amo_Freezer. <3

21/04/19, ore 18:48

Eccomi! Storia con i cani sono arrivata! :D
E anche con la pancia piena. ;)
Wow, che preciso: appena arrivato e già tutto risolto. v-v
Eh, no! Non si fa! Davvero vuoi vivere per chissà quento con tale problema sulla coscienza, Law?
"L'unico difetto a cui non aveva ancora rimediato era una grande macchia di muffa presente su buona parte del tetto del bagno, ma si era già ripromesso di chiamare un professionista dopo quel fine settimana."
Non si fa, Law. XD
Rimedia, che se no la muffa ti uccide. :)
Si è spezzata, questo vuol dire solo una cosa: pausa studio. XD
No. No, no, no... Non puoi usare il tuo cane come tuo servo. *rotola.* XD
Ti alzi e fai un po' di movimento, Law. È più pigro di me. XD
"era uno di famiglia per lui" Thi. * ^ *
"senza contare che era anche abbastanza asociale già di suo."
Io se andassi a vivere in un appartamento, nessuno saprebbe della mia esistenza. XD
"difficilmente avrebbe fatto lui il primo passo."
Io MAI farei il primo passo. XD
"Water era il suo migliore amico dal pelo maculato e gli occhi chiari come i suoi, il miglior animale che esisteva al mondo."
Awww, thi! <3
"(tradimento di cui si era già vendicato abbondantemente rompendogli una delle ciabatte che indossava per casa)."
Fatto bene, fatto bene. v-v
"Amava il suo umano con tutto il cuore, ma non poteva negare che fosse un disastro in ogni situazione possibile, soprattutto nel prendersi cura di lui."
Che irresponsabile. XD
", la testa sembrava minacciare di scoppiagli ogni volta che William abbaiava,"
Te lo meriti, non gli hai dato da mangiare. XD
Non bere, William: non si risolvono i problemi con l'alcool. XD
"Quando ebbe terminato di bere si sentì agitato, i sensi attutiti e il capo leggero. Corse verso il divano con fare traballante, morse i cuscini e li buttò giù. Poi passò a distruggere il resto del divano scavando e rompendo il tessuto con denti e artigli, di tanto in tanto si lasciava sfuggire acuti ululati disperati nella speranza che Kidd gli desse da mangiare e lo portasse fuori per la sua quotidiana passeggiata mattutina."
Chiamo Law, anzi no, la protezione animali. XD
"Nonostante tutto, era convinto che Kidd fosse il miglior umano che esisteva al mondo."
Sì, ma è ubriaco. XD
Marco, non mi interessa come ti metti la cravatta. Vai da William, ha bisogno di aiuto.
Un pappagallo, okay. Spero che Kotatsu non se ne innamori. XD
Kotatsu! Zhao! :D <3 <3
"Udì Fenice emettere un fischio di rimprovero, sapeva benissimo quanto Fenice fosse geloso di altri animali quindi evitò di fare troppe carezze all'animale di Ace."
Ma chissene frega di Fenice (senza offesa), coccolalo! :D
Lo ha preso in braccio? Ue, sei forte per riuscire a tenerlo. XD
Kotatsu dolce e gentile. <3
"« Che c'è? » domandò Ace con i capelli arruffati e l'aria di chi si era alzato malvolentieri dal letto," * Q * *muore.*
" « Oh! Sei tu... » aggiunse dopo aver messo a fuoco la figura di Marco, il suo sensualissimo vicino di appartamento, Mister Perfezione come tutti lo chiamavano all'interno del palazzo."
Che cagata. Ace è Mr. Perfezione. Marco è tutto il contrario, è orrendo! No, basta! Cos'è questo scempio? Perché è Marco Mr. Perfezione? ACE! Ace lo è! >:C
Ucciderò Marco per questo affronto. >:C
Mr.2: *la trattiene*
È ovvio che non devi esserne scocciato, bensì onorato! Così incontri Ace. * ^ *
"« Mi dispiace... » sussurrò Ace prima di prodigarsi in un inchino formale, « Chiedo scusa per la maleducazione di Kotatsu »" AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! <3 <3
Aw, ha chiesto di fenice! <3 <3
"Notò Ace chinare il capo e guardarsi le punte dei piedi, sembrava indeciso e nervoso per qualcosa." Ma io muoio così! Quanto è bello, il mio amore! * Q *
"anche Ace amasse Fenice, di fatti lo vide sussultare con quei bellissimi occhi improvvisamente allegri e speranzosi." *collassa*
"« Oh... è così quindi. » esclamò Marco annuendo con un'espressione a metà tra la meraviglia e la comprensione, « Lo facciamo in terrazzo allora? »"
Sono confusa, perché in terrazzo?
Ivan! Mr.2! :D
"« Marco boy lo farà vedere a Ace boy quando torna dal lavoro... e poi lo faranno sul terrazzo" *rotola dal ridere fino a morirne.*
Okay, lo spero. Spero che lo facciano, ma non sul terrazzo. XD
"« Già » confermò Ace con fare orgoglioso, « Vuoi venire anche tu in terrazzo domani pomeriggio? » chiese senza aver affatto compreso la malizia di Ivankov."
Aw, amore! * ^ *
"« Che egoista, Marco boy, salutami il tuo uccello » salutò sollevando una mano in segno di saluto." Muoio. XDDDD
Crocodile: Stai solo a morire...
XD
"« Devo andare a lavorare, ci vediamo » salutò Marco prima di dare le spalle a Ace."
Datti le ferie! XD
" se Sabo non fosse andato a manifestare contro lo sfruttamento degli animali nei circhi"
BRAVO! Anche io sono contro questa cosa.
Crocodile: Ma cosa centra adesso?
Ivan&Mr.2: Già, torniamo all'uccello di Marco. :3
No. XD
"con Sunny, il Golden Retriever di Luffy."
Aw. :)
Thi, ad Ace piace! <3
"Luffy spostando lo sguardo sul koala di Sabo che stava mangiando le sue foglie di eucalipto."
Ma non è illegale tenere un koala fuori dal suo ambiente naturale? Sabo, protesti le cose giuste e razzoli male! Eh, no! XD
" sia lui che Sunny erano sempre molto affamati." Tale padrone, tale cane. XD
" Bravo, continua ad andare da Marco san » incoraggiò facendo l'occhiolino alla lince."
Lo sapevo io che era un complotto! XD Bravo Ace! <3
Non è Mr. Perfezione, quello sei tu. Ma sono felice che sei felice. <3
Oh, Law! Ci rincontriamo! E io che pensavo di conoscere il coccodrillo di Crocodile! :D
Ivan&Mr.2: Uh, davvero?
Non quello... -.-
Ivan&Mr.2: SIcura?
Sì. Sicura. Se proprio quello di Ace, eh. v-v
Ivan&Mr.2: XD
Ma non divaghiamo! XD
"e ancora non aveva visto nessuno al parco. Meglio così, si disse."
La mia stessa reazione quando esco e non c'è anima viva. :D
"il suo cane mettendosi in piedi e scattando sulla difensiva." Stai calmo. XD
Vabbeh, solo perché è senza collare, non vuol dire niente. XD
"A quella voce si voltò individuando subito il ragazzo che aveva parlato, si trattava di un colosso di circa due metri dal trucco sbavato, i capelli arruffati e i vestiti spiegazzati."
Ueh, ti sei ripreso dalla sbornia, eh? XD
"« Ma che sta facendo!? » urlò con aria sconvolta mentre Water cercava disperatamente di sgusciare via dai continui tentativi di monta perpetrati da parte del dobermann."
XDDDDDDDDDD
Mr.2: Water è troppo permaloso, si lasciasse montare. -3-
Ma... XD
" Beh, ognuno ha i suoi gusti »"
Mr.2: Giusto!
XD
Non lo ascolta perché sarà ubriaco. XD
Ripeto, tale padrone tale cane. XD E non scherzo, tra l'altro. Perché so che i cani si abituano al padrone al punto di prenderne alcune caratteristiche, o roba simile. L'avevo letto, non so se sia vero, ma prendiamola per buona. XD
"« Willy! Guarda che ti faccio castrare! »"
Passiamo alle minacce ora! XDDD
"Poi lo vide tornare a inseguire il povero dalmata che continuava a cambiare direzione con agili scatti volti a tenere il proprio fondo schiena il più possibile lontano da William."
Tutto ciò è demenziale. XDDD
" " visto come si educa un cane? ", poi si chinò giusto in tempo per abbracciare Water."
Esagerato, per Water era solo un pretesto per andare al sicuro e lontanno da Willy. XD
Kidd: Ecco, eh.
" ma non appena gli fu abbastanza vicino si tuffò letteralmente sul cane per trattenerlo dall'avvicinarsi nuovamente al dalmata"
Giusto! Devi braccarlo per fermarlo!
" « E' inaudito il fatto che porti al parco un cane tanto indisciplinato senza nemmeno il guinzaglio! » rimproverò incrociando le braccia al petto."
Ah, ma taci. Il cane è libero di essere come vuole. La libertà è sacra, non puoi dire al cane come comportarsi se non vuole. XDDD
"« Water non ha bisogno di un guinzaglio, è il cane più gentile, educato e ubbidiente di questo mondo! » ribatté Law"
No. È solo noioso e apatico come il padrone. XD
"Nonostante questo trovava divertente il fatto che un cane potesse mordere il suo stesso padrone,"
Il cane di una mia amica non fa che mordere, e si agita sempre come una drogata. E non si droga! XD
E anche un altro cane, sempre con padrone, non faceva altro che mordere tutti, padrone compreso. XD
"Water non aveva mai fatto qualcosa del genere."
Se, aspetta e spera. XD
"« Cerca di accoppiarsi con il mio! »
« Tanto non rimarrà incinta »"
Giusto, quindi si poteva anche fare. XD
"Non accettava il fatto che quel bestione dai capelli rossi potesse pensare che andava bene costringere il suo cane a un accoppiamento forzato solo perché non sarebbe rimasto gravido, Water era importante per lui e lo avrebbe protetto da qualsiasi pericolo."
Tanto, alla fine, mi sa che vorrete entrambi, stare reciprocamente con Kidd e cane. XD
"William superò Law per cercare nuovamente di avvicinarsi a Water."
Questa è ossessione compulsiva. XDDD
Ti sei sbagliato, Kidd. Il tuo cane se ne frega di te! XD
"« Ora ti azzanna » ghignò Kidd."
Magari! Ma no. XD
"C'era qualcosa in quell'umano che gli dava una sensazione mai provata prima, un brivido di timore dato dalla consapevolezza che quell'umano sapeva perfettamente come fargli del male (e che l'avrebbe fatto se avesse continuato a corteggiare, se di corteggiamento si poteva parlare, quel bellissimo dalmata)."
Law, l'uomo che sussurrava ai cani. v-v
"« Perché diavolo non te lo sei mangiato? »"
Perché è tuo marito. XD
"Law sghignazzò nel guardare Kidd che inciampava e cadeva a terra solo perché stava prestando più attenzione a lui che a dove stava andando, « Idiota » sussurrò tra sé e sé mentre Water spingeva il muso contro la sua mano come a ringraziarlo di aver salvato la sua verginità."
Law, dovevi cadere tu! XD
Carino Water. :)
"« Pagherai anche per questo! » strillò Kidd"
Che centra Law? È colpa dei tuoi piedi, prenditela con i tuoi piedi! XD
Kidd, le minacce non funzionano. Ora chiamo davvero la protezioni animali. XD
"Ripensò a Kidd e alla sua minaccia, col cavolo che non sarebbe più tornato in quel parco. Kidd gli aveva lanciato una sfida e lui aveva tutte le intenzioni di coglierla, anche al costo di educare lui stesso quel dannato dobermann, dannato come il suo padrone.
Nel cortile del condominio notò un fenicottero rosa fuggire da un cucciolo di coccobanana che voleva azzannarlo, notò il padrone del coccodrillo, un uomo senza una mano e una vistosa cicatrice che gli tagliava orizzontalmente il naso, ghignare e ignorare le proteste del padrone dell'altro animale (e che sembrava lui stesso un fenicottero dato che indossava una pelliccia fatta di ridicole piume rosa), anche loro due lo guardarono di sfuggita."
Barney: Sfida accettata! B)
XD
Ah, il coccodrillo vuole mangiare il fenicottero. XDD
Anche tenere il coccodrillo è illegale, ma vabbeh. XD
Comunque, alla fine mi sono scordata di aggiungere, prima, che Kotatsu non è innamorato di Fenice di Marco. Meglio così, se no andavamo troppo in là.
Mr.2: Ma che dici! L'okama è okama!
XD
"Si chiese in che razza di condomino fosse capitato ma non si fermò deciso a rientrare in casa per trovare la sua amata tranquillità, e qualcosa gli diceva che la sua vita monotona e pacifica aveva appena smesso di esistere. Quel condominio sembrava pieno di persone fuori dal comune, decisamente."
È interessante e bello. v-v
È un condominio in cui vorrei abitare, vicino ad Ace. v-v
Marco! Non hai pagato l'affitto, devi sloggiare! Via! *butta la roba di Marco oltre il balcone mentre Fenice cinguetta spaventata.* Mi stabilisco io qui. -3-
Vicino ad Ace! * ^ *
Oppure! Potrei vivere direttamente nell'appartamento con Ace! *cambia stanza e si tuffa su Ace.* * ^ *
Povero Marco, che ha tutta la roba dispersa. XDDD
Beh, è stato un capitolo davvero divertente ed emozionante. Sono morta per la bellezza di Ace, e morta dalle risate in generale. Fantastico! XDDD
Ora devo vedere se ho tempo per l'altro capitolo, ma penso di sì. Anche perché se no mi sentirei in colpa. Ma va bene! Sono molto curiosa di vedere che succederà! :D
I nomi sono fantastici e ci stanno a pennello, comunque. ;)
Belle le fanart che hai messo! <3
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3

03/04/19, ore 11:56

Il primo commento che abbiamo avuto io ed un'amica dopo aver letto il capitolo è stato "Lo incula", senza neanche specificare il soggetto XD
Doffi che fa del suo meglio per approciare Crocodile e lui che lo ignora bellamente finché può (anzi se potesse lo darebbe in pasto ai coccobanana, se non fosse che tutte le piume della pelliccia gli farebbero venire mal di pancia) mi ha fatto morire, e quando con stizza e vana speranza di levarselo di torno va a indagare presso tutti i condomini è bellissimo.
Marco che si preoccupa per Ace (e anche il contrario), Fenice che valuta di mangiarsi il suo padrone per la gelosia, Kotatsu che, miseriaccia, ora voglio una lince!
Ho temuto tantissimo per la salvezza di Water, non capivo come fosse possibile fare del male a quella dolce intelligiente creaturina...
Ma il top è Killer che deve contare e pesare tutte le parole e anche così, senza volerlo, non può fare a meno di dare del pirla al suo migliore amico
A « Vuoi dire che il mio Willy è un deficiente? » la risposta che mi aspettavo era « No, solo ha preso da te »
E niente, aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo
Hoshi

01/04/19, ore 23:47

Scommetto quello che vuoi che questi Kidd e Law andranno a vivere insieme. XD
Ovviamente Doffy e la sua pelliccia non possono mai mancare e poi Ace e Marco fanno grandi passi avanti ♡.

31/03/19, ore 15:37

Giuro che in questo momento mi prenderei un cane (o anche un altro qualsiasi animale) solo per poterlo chiamare "Heavy Metal" XDDD Amo queste tue botte di genio, giuro ^^
E Killer è proprio un tenerone con la sua eterna fiducia e devozione nei confronti di Kidd <3 Chi sa come lo giustificherà quando verrà a sapere che ha quasi demolito mezzo palazzo senza trovarsi nemmeno in casa ^^' Non oso immaginare la reazione di Law adesso che si troverà abbastanza letteralmente ad essere un senzatetto. Non so davvero se essere più preoccupata per lui o per Kidd che dovrà subirne l'ira funesta. Ok, è stata una dimenticanza, la sua, ma è pur sempre lui il colpevole e nessuno la prenderebbe bene se tornasse a casa e scoprisse di non avere più una casa. Chissà quanti preziosi libri inzuppati!
Non credevo che lo avrei mai detto, ma povero anche Doflamingo ^^' Crocodile sta facendo proprio il difficile e anche se quella sua aria tenebrosa probabilmente è ciò che intriga il fenicottero, potrebbe almeno gettargli un osso, ogni tanto.
Quelli messi meglio sono Ace e Marco, almeno al momento. Ace potrebbe ancora addormentarsi alla guida e rendere ancora più necessaria la gita in ospedale. Magari gli daranno una camera doppia? :P

31/03/19, ore 01:58

Ma ciaooo !!!
Si lo so, ogni tanto sparisco, ma alla fine dovrai sempre aspettarti una recensione da parte mia perchè bhe....le tue storieeeee *_* le adoro.
Questa credo di amarla particolarmente già da adesso e probabilmente(no sicuramente) idolatrarla in seguito :
la tua idea è molto originale e interessante e i capitoli scorrono che è una meraviglia,ma tu questo lo sai già, te l'ho sempre detto che amo quello scrivi,ma non mi stancherò mai di ripertelo, no signora u.u, neanche se un, particolarmentesexyeaventelamiaautorizzazioneproprioacausadiquestodettaglio, Law mi tagliasse le mani  <3.
Ma andando a parlare di questo capitolo...ora Torao si inc**a !! Muoio già dalle risate, credo di potermi immaginare di tutto nel prossimo capitolo; e poi oltre che con Law, Kidd dovrà affrontare anche Doffy >.<
Ci sarà un appartamento libero nel condomio per Law?O ThelviaBB mi farà contenta e mi farà sbavare mandando a vivere quei due insieme forzatamente?*\\\\\\\* :O____________

Il rosso con la sua smemoratezza è davvero adorabile però, soprattutto mentre cerca di ricordare quale,piccolissima e per nulla pericolosa cosa, si sia dimenticato. Killer mi sa che proprio un impressione la sua non è eh ahahahh.
Comunque penso proprio che prima ancora ci sara un'altro bisticcio considerando che dietro Kidd e Killer, un arrapante Trafalgar sta per fare la sua apparizione,ignorando l'avvertimento del "Capitano".
Willy mi raccomando fai il bravo e non cercare di montarti il cane di Law ................non è vero, anche tu hai diritto a una vita sessuale, ma non dirlo a Traffy o me le taglia davvero le mani eheheh  eh-eh  eh...cof-cof >.<.

Croco-chann tu vuoi farti scopare li nel bagno distrutto di Law ? No?(ma infondo si >:>) Allora ti conviene sbrigarti ad andare a cambiarti,anche se nella sua mente ti avrà già sbattucchiato una dozzina di volte.
Le scuse di Doflamingo per andare da Croco-boy sono di un clichè al limite dell'adorabile *_* Crocrodile mica è scemo però u.u

Andando avanti:
Marco....che protegge Ace tagliandosi....bagnato...sopra il nostro piromane casinista ...che si lecca le labbra....!
Dillo che vuoi farmi avere un infarto :O_____
Sono troppo quei due insieme per il mio povero naso sanguinante.
Ho un pò paura però, per la vita di Marco se Ace è alla guida.

Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento e di sapere quale sarà la reazione di Law a tutto quel casino che si ritrova in casa, se casa ancora si può chiamare.
Giuro solennemente di impegnarmi a non procrastinare e dimenticarmi mai più di recensire, come ha fatto Kidd col rubinetto della vasca, un tuo capitolo quindi ti prego non uccidermi, pleaseee <3
Un bacione e a presto :*
Little_Phoenix......perchè in realtà quel piccolo pappagallo che riceve coccole da Marco sono io <3

(Recensione modificata il 31/03/2019 - 03:01 am)
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 03:03 am)

30/03/19, ore 23:08

Ehi ciao.
O mio Dio, hai aggiornato sono cosi contenta, giuro non puoi capire la gioia che ho provato nel vedere che ci fosse il capitolo nuovo.

Allora come sempre, il capitolo è bello, divertente ma cosa più importante è interessante e coinvolgente, AMO.

Nella prima parte in cui Kidd e Killer parlano sono morta dall ridere, kidd che continua a dire di essersi dimenticato qualcosa, ma che non riesce a ricordarsi.
Killer che tutto il tempo gli da ragione su tutto mi fa morire.

Poi Doflamingo e Croco sono troppo fighi assieme, c'è Doffy che cerca ogni piccola scusa per avvicinarsi a lui è troppo cute, ma poi è anche divertente tipo quando fa: "《Luffy, ciao》 salutò Doflamingo.
« No, sono Ace » precisò Ace" ma ho riso, roba che non hai idea.
L'ho amato pure quando si mette a contemplare Croco.

Poi Ace e Marco sono la cosa più dolciosa che ci sia, "con la scusa degli animali" poi sono semplicemente adorabili, c'è Ace e troppo cuccioloso e Marco con lui pure.

Poi alla fine, ero tipo Kidd ma come fai a dimenticare l'acqua? Povero Trafalgar quando vedrà il suo bell appartamento andato a farsi benedire.

Per quanto riguarda le tue domande finali, credo si lecito aspettarsi tante scene tra Kidd e Law nel prossimo capitolo.(NON vedo l'ora)
Allora ho visto che vuoi pubblicare il sequel di tra libri e spartiti, posso solo dirti che ti amo se decidi di farlo, stai certa che io ci sarò per leggerlo.
Comunque modifico la recensione perchè mi sono scordata di chiederti se stessi meglio, quando mi hai scritto quel giorno avevo come tutt'ora febbre, e ho riso perchè mi sono ricordata di quando mi hai detto che kaia era una di noi con l'immunità bassa, e mi chiedevo se Law fosse passato per farti una visita😂😂.
Riferimenti puramente casuali ai tuoi messaggi. Comunque scherzi apparte spero ti sia passata.

Comunque al prossimo aggiornamento, grazie per la pubblicazione di questo capitolo, perchè so quanto per te sia difficile con il tuo blocco postare, quindi ti ringrazio.
Aspetto con molta speranza il prossimo.
Baci mammifero.
🙈❤❤🙈❤🙈❤🙈
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 11:24 pm)

30/03/19, ore 22:05

Ciao,
mi piace la filosofia di kidd, devo ammettere che in un primo momento mi sono dimenticata io stessa del fatto che Kidd provasse questa sensazione di non ricordarsi qualcosa... sono stata colta poi da un lampo di genio quando si è sentito quel grosso rumore da casa di Law, effettivamente trovavo un pò strano che l'acqua in casa fosse colpe sua :)
Povero Kidd adesso si che è nei guai ...anche Seri, altro che pugno sulla guancia. me lo immagino già in versione schiavetto di Law per riuscire a ripagare i danni che ha fatto.

Doflamingo e il suo metodo di abbordaggio mi fa troppo ridere, non so cosa possa inventarsi per far cedere Crocodile. l'ho trovato quasi tenero quando ha dimostrato di preoccuparsi dell'appartamento del suo uomo dei sogni, anche se lui non ha colto questo pensiero.

Marco e Ace, niente io sbavo in automatico, questa volta però è stata la maglietta bagnata di Ace e si, ho fatto lo stesso gesto di Marco. vediamo adesso come gli presterà il primo soccorso e quanto ancora verrà ammirato con la maglietta fradicia <3 <3
Marco è super dolce quando si rende conto di aver perso qualche evento importante della vita di Ace, dovrà fare molta più attenzione d'ora in poi.

30/03/19, ore 17:06

Questo aggiornamento è davvero arrivato a sorpresa. Sono d'accordo con te Thelvia, anche se il come andrà a finire è abbastanza scontato, è il come ci arriveremo che è interessante.
Mentre leggevo la scena del rubinetto lasciato aperto che provoca un' inondazione avevo la sensazione di averla già vista. Poi mi sono ricordata di una scena del cinepanettone Natale sul Nilo che è molto simile, solo che la colpevole è la doccia e crolla il soffitto della camera da letto della suite al piano inferiore. Per di più c'era un poverino sul letto, che chiede :"un po' d'acqua" e giù le cascate del Niagara 😂
Che bei ricordi :) Erano film demenziali ma per una ragazzina l'unica cosa che contava erano le scene demenziali.

A proposito di William, chissà se i cani sono tra quelle specie animali in cui si possono riscontrare casi di omosessualità. Però la trovata di chiamare la cagnolina di Killer Heavy Metal è fantastica. Semplice ma geniale.

Doflamingo e Crocodile. Sinceramente non sono abituata a leggere fandom su questa ship. La prima volta che ho letto di questa coppia è stata con le tue ff "casa d'aste" e "rosa è il colore dell'amore". Sinceramente non sono ancora convinta. Più che altro perché, se riesco a immaginarmi un Doffy perso per qualcuno senza problemi, con Croco è più difficile. Ma del resto è successo anche con la mia prima KiddLaw, quindi potresti farmi tranquillamente ricredere.

Ahhh, un seguito per "tra libri e spartiti". È scontato dire che lo leggerei immediatamente.

Ciao e buon lavoro per i prossimi capitoli. Spero che li pubblicherai presto.
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 06:09 pm)

30/03/19, ore 13:03

" vivi, lascia vivere e riempi di mazzate chiunque ti infastidisce" è diventato il mio nuovo motto 🤣🤣🤣 già prevedo il casino che succederà: Kid sarà costretto ad ospitare il suo vicino figo in quanto gli ha distrutto l'appartamento per una sua dimenticanza 😚 vivranno insieme e da lì...mlmlml 😍😍 stessa solfa per i loro cani 😆😆 non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ❤️❤️

21/03/19, ore 09:11

È adorabile, sappilo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
William che tenta di attaccare sessualmente Water è superbo xD
Anche perché riflettono bene i caratteri dei loro padroni (tipo La Carica dei 101 XD)
Marco e Ace sono adorabili, e ancora mi chiedo perché dopo anni che vivono vicini non abbiano ancora... Consumato (per non essere volgare)
Il piccolo esteregg alla fine di Cocodrille e Doflamingo è stato bellissimo... Non vedo l'ora di leggere anche di loro... La Zoro e Sanji ci saranno? (anche se non li shippo molto... Ma ammetto che sono shippabili)

Quindo, detto(chiesto) ciò, mi defilo

18/03/19, ore 22:06

Ciao
Premessa: inserendo la Kidd x Law già era fantastica, aggiungendo la Marco x Ace è diventata arte, ma con l'accenno finale alla Doflamingo x Crocodile è diventata davvero un capolavoro... se non si fosse capito ho grandi aspettative per questa storia, continua così.
Law e Water sono l'accoppiata perfetta, il fatto che sia William a parlare al posto di Kidd la dice lunga su chi sia più intelligiente dei due.
Sono abituata a vedere Marco in una luce diversa quindi sono piuttosto curiosa di vedere come uscirà e quanto fa ridere Ace che istiga Kotatsu ad andare da Marco!
Attendo di vedere in dettaglio la Doflamingo x Crocodile
Spero tu aggiorni presto