Linked
di Miyuki chan

07/04/19, ore 12:16

Ammetto che quando ho letto la descrizione ho temuto in un triangolo, ma ho deciso di dargli comunque una possibilità. E ho fatto benissimo!
Il triangolo alla fine non c'è stato, ma, cavolo, che situazione complicata!

mi è piaciuto molto leggere le introspezioni dei vari personaggi, specialmente nel dialogo iniziale di Kaminari e Kirishima e del flusso di coscienza finale di Bakugou. Non mi sarei mai aspettata il tradimento di Midoriya, maledetto Dekumerda ahaha.

Ti lascio la bandierina positiva ma ti faccio presente che a un certo punto, verso l'inizio, il nome di Kirishima è scritto con delle lettere invertite :D Alla prossima!

27/03/19, ore 23:33

Aaaah ecco dov'eri finita! Non vedendo più aggiornamenti nelle altre tue storie ho fatto un salto sul profilo ed ecco una nuova storia! Meno male, stavo iniziando a preoccuparmi. Questa storia è un sacco carina, devo ammetterlo, ma spero che tornerai presto a scrivere per le altre due che hai lasciato in sospeso :)

23/02/19, ore 19:36

Complimenti per questa fanfic è davvero davvero bella!
Amo il modo in chi l hai scritta, grammaticalmente ma anche come hai descritto i sentimenti e i pensieri dei protagonisti!
Hai ricalcato perfettente i modi grezzi di Bakugou, e il carattere piu bonario e sommesso di Kirishima!
L ho apprezzata davvero!
Poi questa parte:

«Perché certe volte, quando siamo solo noi tre, mi sembra proprio di essere il terzo incomodo. E poi lo si capisce dal modo in cui ti guarda certe volte, dal fatto che tu sia l’unico con cui accetta di fare squadra senza protestare, l’unico che rispetta come suo pari… è abbastanza evidente, se ci pensi. Perché credi che sia io che gli altri chiediamo sempre a te di parlare con lui, quando vogliamo uscire assieme? Sei anche l’unico a cui dà retta.»

Quanto è vero quanto hai scritto, e quel che dice Kaminari! Effettivamente Eijirou riesce sempre a prendere al meglio Bakugou, soprattutto quanto è inc....to!
Io li apprezzo molto insieme! 🥰

Complimenti davvero! ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 07:38 pm)

21/02/19, ore 20:33

Ciao! Finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa OneShot.
Parto con il dire che io non shippo Bakugou con nessuno dei ragazzi di BNHA, perché non lo vedo come gay (sì sono in minoranza, ma che ci posso fare), però la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Il fatto che di norma io non legga Kiribaku o Tododeku è un punto a tuo favore perché è tutto perfetto: la reazione di Midoriya, il presunto triangolo che poi si avvera, la reazione di Bakugou. Ciò che mi è piaciuto di più è sicuramente l'incontro tra Kaminari e Kirishima e tutte le pippe mentali che si fanno a riguardo. Poi ce lo vedo proprio Denki a fare un po' il cupido della situazione. E poi che cucciolo Kirishima che si ritrova in un certo senso Friendzonato e si fa da parte perché Katsuki è felice, che tenerezza che mi ha fatto.
Poi va be', c'è anche da dire che se proprio Bakugou deve essere gay, tanto vale farlo stare con il nostro rosso preferito, no?
Si intendono proprio loro due, ecco perché io li affianco sempre come l'uno spalla dell'altro, sempre pronti a darsi una mano.
Beh, che altro dire, probabilmente se dovessi scrivere ancora riguardo Bakugou probabilmente leggerò al volo perché mi piace proprio il tuo modo di scrivere.
Un abbraccio e alla prossima!
-bluebb