Amore per sempre
di AryaDream

05/03/19, ore 18:42

Ciao cara, eccomi qua!
Eeehhh, meno male che lui doveva farle rapporto sulla missione XD
Molto dolce anche se noto una punta di malinconia. Questo incontro frugale concede loro di amarsi finalmente senza freni, ma entrambi sanno che questi attimi dureranno troppo poco.
Si vede che ami molto questa coppia.
Le descrizioni sono romantiche e non volgari. Brava!

Susan

25/02/19, ore 18:25

Eccomi qui per la prima recensione delle due che ti devo!
Questa storia è veramente delicata, con una descrizione dell'amore tra i due che è quasi poetica, quasi impalpabile!
I due sono di per sé personaggi contrastanti ma che nella loro diversità trovano sicuramente un equilibrio ed è questo che ho visto nella tua storia. Un amore che nasce dalle diversità ma descritto in modo completamente realistico.

Amo molto come li descrivi ogni volta, riprendentandomeli sempre in nuove salse e mai banali, con baci effimeri e bramati e un tocco di romanticismo e di malinconia che sempre contraddistingue i tuoi scritti su di loro e che apprezzo leggere ogni volta.

Una bellissima esperienza di lettura,
a presto
Miry

24/02/19, ore 16:51

Eccomi per lo scambio del giardino.
Mi piace moltissimo questa coppia. Anche in Lost Canvas devo ammetterlo che si capiva l'amore che il giudice provava per lei anche disposto a combattere contro lo stesso Hades pur di difenderla.
Molto bella come scena sinceramente in questo genere di contesti sei davvero bravissima riesci a coinvolgere anche il lettore.
Ciaooo alla prossima.

24/02/19, ore 14:13

Ciao cara **
Ma aaah, quanto si vede che ti piace questa coppia, ne parli con un ardore non indifferente, e oramai anche io amo leggere di loro. Hai descritto il loro momento di passione in maniera splendida. In questo contesto non contano più i ruoli, bensì i sentimenti e le sensazioni, in base a questo Pandora e Rhadamanthys si lasciano andare e si amano senza riserve.
Quest'ultimo in particolare l'ho trovato sì dolce, ma anche molto passionale e vorace nei suoi approcci. Forse mi sono presa una piccola cotta per lui, ma non lo diciamo a Pandora lol
OS davvero splendida, complimenti **
Alla prossima,

~ Nao

24/02/19, ore 13:36

Ciao, Arya, qui per lo scambio. Allora, ammetto di essere un pò più un fan della Ikki x Pandora, essendo legato più al canon di alcune opere( con eccezzioni), ma trovo comunque questa shot un'opera introspettiva di prim'ordine, veramente dolce, piccante al punto giusto, e con le sfumature dark dovute alla loro vita da Specter e sacerdotessa. A presto.

24/02/19, ore 11:56

Ciao carissima **
Non poteva certo mancare il momento di passione/dolcezza fra questi due, che ormai sono LA coppia per eccellenza! (Non hai idea di quanto me li stai facendo amare **).
Dunque, per quanto breve, è una storia che ho apprezzato davvero molto. Estrapolata da un contesto non precisato, unisce bene dolcezza e passione, in passaggi brevi, ma sottolineati dalla presenza di gesti che solo due amanti possono scambiarsi: iridi che si incontrano, tocchi leggeri e sensuali, quasi veneranti, come se l'amato/a dovesse sparire.
Poi man mano sovviene quell'audacia per nulla volgare, anch'essa delicata e che viene 'mascherata' dai sentimenti di entrambi.
Che aggiungere, un perfetto connubio che rende bene l'amore dei due.

La storia è scritta bene; è lineare e scorrevole, con i due personaggi analizzati bene.
L'unica pecca è il passaggio dal tempo imperfetto al passato remoto: dovresti mantenere uno solo dei due tempi, per il resto tutto bene. I miei complimenti per questa bellissima storia **
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei

23/02/19, ore 13:42

Cara Arya, ^^

Mi piace molto questa shot. Stilisticamente è molto curata e la scena d’amore ben descritta, così come la scelta particolarmente indicata della BELLISSIMA fanart. Tra sottoposto e signora scocca l’amore e questo sbilanciamento di potere che regola il rapporto è una di quelle cose che mi intriga sempre trovare in una shot, quindi sono particolarmente soddisfatta della lettura. Si vede che ti piacciono e che ami scriverne e anche la scena d’amore in sé appare coinvolgente e non meccanica, che poi è il rischio che si corre ogni volta si scivola nella descrizione più o meno velata di un rapporto.

Hai dato grande importanza al bacio, un contatto che spesse volte risulta incredibilmente più intimo di un amplesso e che ha regalato al tutto un’aura particolarmente romantica. Insomma, questa volta non ti ho fatta aspettare e, in compenso, ti faccio tanti complimenti per deliziosa storia! Un caro abbraccio e buon weekend,
Shilyss