Arance amare
di Carmaux_95

29/05/19, ore 21:50

Come ho visto questa os mi sono chiesta immediatamente come diavolo ho fatto a perdermela 😧 oltretutto ho notato che hai scritto altre os che non ho letto, quindi penso che rimedierò molto presto.
Ho solo una parola per questa: ADORO.
È scritta benissimo, non c'è un solo momento di noia e ti tiene incollata fino alle fine strappando grandi risate.

Roger inspirò profondamente e un odore inconfondibile di corda bruciata gli pizzicò le narici. Sorrise e lo spinse leggermente indietro: -Non mi avevi detto che era arrivata anche Maria.-

-Io... io non la conosco! Me la presenti?-

-Oh, io invece direi che tu abbia già fatto la sua conoscenza. Anzi, oserei dire che ormai siete intimi amici. Dai, su.- lo aiutò a rimettersi in piedi e lo trascinò fuori.

Io morta 😂😂😂 questo è il pezzo che mi ha fatto più ridere in assoluto, ho riso così tanto che dopo mi facevano malissimo gli addominali.
Ma quanto è carino qui John? Così molesto e fattone! È un miracolo che Roger sia riuscito a resistergli. Oh, e quando il batterista ha dovuto mettere il cuscino tipo bambini delle elementari che mettono l'astuccio per marcare il territorio ahahah
Mi sono sciolta da morire quando John ha iniziato a rendersi conto di tutti i piccoli gesti di Roger, mi hanno fatto entrambi una tenerezza assurda. Il finale semplicemente perfetto, ma d'altronde lo è tutta la os.
Bravissima come sempre 💖💖

22/05/19, ore 13:36

Per cominciare, sappi che mi hai fatto venire una voglia assurda di marmellata, e a me quella alle arance nemmeno piace. A meno che non abbia dentro tipo delle scaglie di cioccolato. ECCO, ORA HO VOGLIA DI CIOCCOLATO, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Coooomunque <3, oggi ti perseguito muhahahahahah.
Niente, volevo dire che ho adorato ogni cosa di questa storia, credo sia una delle mie preferite fra le tue, e ha innalzato di non poco il livello dello shippometro dealor ^^ (ergo servirà andare a leggersi Some like it hot per riequilibrare le cose, lololol).
Vediamo di fare un sunto: non ho potuto che amare la versione un po' più disinibita del caro Deacy, aaaaw, bello lui: sono fantastiche quelle storie romantiche in cui uno dei membri della coppia è fatto totalmente (a proposito le battute sulla Maria sono fantastiche, all'inizio non avevo capito, hahahahaha) e l'altro se ne deve prendere cura (mi ha ricordato una bagginshield che ho letto tempo fa e avevo amato) salvo poi prenderlo in giro senza pietà al risveglio, pfffff. Lo avrei fatto anche io <3, anzi non vedo l'ora di farlo! Luke, sbronzati!!!
Anyway: Deacy allupato, oh my goodness what a sight to behold, e Roger che non ci sta, giustamente, dice dice, ma alla fine secondo me, un'altra delle motivazione è che non vuole approfittarsi di Deacy in quello stato. Comunque la scena a letto mi ha fatta morire ed eccitare insieme.
Ero sicurissima che Fred avesse capito tutto ^^, vecchia volpe! E' stato comunque molto carino e discreto, bravo Fred, prendi un biscotto.
La cosa che Roger tenga apposta una marmellata che non gli piace, perchè è la preferita di Deacy e lui possa farci colazione è un gesto stra adorabile... ci credo che Deacy abbia reagito così <3.
E niente, il finale è arrapantissimo, aaaaaarr, complimentissimi Bea!

Un bascione e se riesco a dopo.

Benni
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 03:54 pm)

26/02/19, ore 20:47

Ehiiiii, rieccomi!
OMMIODDIO, proprio quando penso che tu ti sia superata, spunta un'altra tua storia e ti sei un'altra volta superata! Questa poi è SPETTACOLARE!!!!! *_________*
Innanzitutto mi fa molta tenerezza l'idea di Roger che si prende cura di John e non il contrario, perché evidenemente tra i due quello responsabile è Deaky e quindi ci si aspetta che sia lui a dover star dietro ai danni che combina il batterista. E in genere di sicuro è così, tranne stavolta!
Vedere John talmente ubriaco da essere OOC mi fa morire dal ridere perché, sebbene so che è successo davvero, non riesco a immaginarmelo! Insomma, lui è così timido e silenzioso, eppure in situazioni come questa è come se avesse perso il controllo!
E la mattina dopo è stato Roger a dovergli raccontare tutto. Mi è piaciuto un casino questo metodo dei flashback, perché in questo modo abbamo avuto la storia che prima è tprnata indietro e poi è andata avanti. Inoltre rende benissimo l'idea del vuoto di memoria tipico del post-sbronza (e parla un'astemia, eheheh, mi sono documentata sull'argomento XD)!
Oddiooooo, sono troppo teneri questi due, mi ha strappato un sorriso il fatto che volessero tenere la loro relazione segreta, cioè, questa era soprattutto la volontà di John. E da lui è comprensibile, non voleva che Freddie lo scoprisse e si insospettisse (come se poi non l'avesse già capito, no eh XD), a tal punto da farsi prendere dalla paranoia anche da ubriaco e fatto e decidere di dormire sul divano - decisione che poi non è andata a buon fine, come si fa a stare lontani dal proprio ragazzo avendolo nella stanza accanto?
Deaky così spavaldo e deciso, tanto da saltare praticamente addosso a Roger, mi ha leggermente inquietato, non lo riconoscevo più! E. cavolo, do ragione al batterista: Deaky è molto più invitante da sobrio, timido, impacciato e silenzioso! E' unico e fantastico proprio per questo, Roger lo ama proprio per questo, e ci credo che ha aspettato al giorno dopo per prendersi ciò che John voleva dargli :D
Il dettaglio della marmellata alle arance amare mi ha fatto MORIRE, avevo perfino le narici a cuoricino (????), ti giuro, stavo impazzendo! Perché in fondo Rog è stato così DOLCE e così PREMUROSO, è un dettaglio che sembra insignificante ma mostra quanto Roger ci tenga a John, e glielo dimostra anche attraverso i più piccoli gesti, come questo!
E quindi... è del tutto lecito che poi l'abba baciato, anche se di fronte a Freddie. E Freddie, diciamocelo, non aspettava altro!!!
Ho adorato tantissimo questa conclusione: i piccioncini sono usciti allo scoperto, Roger è tornato il solito Roger, John è tprnato il solito John. E la Dealor è semplicemente perfetta *-*
Mi piace un casino come racconti, il tuo stile, il tuo modo semre leggero e ironico, sospeso tra il comico, il fluff e il sentimentale! Ti giuro, potrei leggerti all'infinito, non stanchi mai, ogni cosa raccontata da te diventa magica!
Quindi non vedo l'ora che aggiorni una qualsiasi sua storia! So che hai una mente geniale, lo penso davvero e non lo dico tanto per dire, e voglio scoprire cosa porterai fuori :3
Alla prossima, vediamo se riesco a recensire anche Anyway the Windows!!! ♥

24/02/19, ore 23:14

Io adoro le fan fiction su di loro ai tempi del collage e quando Rog e Fred vivevano insieme. Questo cameratismo e complicità di loro che vanno a vengono dal loro appartamento (me lo immagino sotto sopra pieno di chincaglieria o dei vestiti di Roger in giro per l'appartamento, degli spartiti e delle illustrazioni di Fred) e anche se non sono una mega shipper della Joger sono talmente avida di loro che me le leggo tutte. E poi questa con un John disinibito (che io A M O ricordiamoci che s'è sfracellato una mano contro un vetro perchè ubriaco e chissà che altro) e Rog che comunque, sempre e in qualsiasi occasione, pensa sempre al suo John da "curare" mi conquisti facilmente + mi piace sempre leggere di loro a colazione, di loro in intimità con loro stessi, appunto, cameratismo... e la marmellata. Che piace tanto anche a me. Per cui doppio mi piace!

A presto allora, e spero che tu possa sondare altre coppie/poly!queen perchè sarebbe interessate...

xoxo
ninfy

23/02/19, ore 12:35

Carmaux *____*
Oh, non mi aspettavo una tua OS, però sono rimasta davvero contenta di averla trovata!
È stata BELLISSIMA, mi è piaciuta troppo e devo dire che se nel 2013 avevi avuto questa idea, be', revisionato o meno, era già una fantastica idea!
Devo ammettere che non avrei mai pensato fosse una storia già scritta tempo fa, sai? Già all'epoca shippavi John e Rog??? :D
In ogni caso, ho apprezzato molto l'intervallarsi del presente e delle scene riguardanti la notte precedente, questo ha dato una certa completezza alla trame e noi lettori abbiamo scoperto proprio grazie ai fatti concreti come sono andate le cose, non solo in base a un racconto di Roger.
Mi ha STESO quando Freddie si è entusiasmato e ha cominciato a strillare come un matto per la felicità, dal momento che lui sapeva già tutto su quei due e stava solo aspettando che si decidessero a venire allo scoperto!
Sono rimasta colpita da Roger, dal suo modo dolce e discreto di dimostrare affetto e apprensione al suo Deaky! Insomma, certo da lui non ci si possono aspettare cose smielate e parole sdolcinate, ma è anche vero che comunque anche lui ha un cuore - come gli ha fatto notare John XD - e quindi dovrà pur portare fuori, ogni tanto, questa verità! Lui tiene a John e ha comprato quella marmellata per lui, nonostante a Rog non piaccia. E quando John se n'è reso conto, be', ha trovato il coraggio e ha sentito il bisogno di ringraziare il suo biondino anche se c'era Freddie. Ha capito che non gliene fregava più niente, che voleva soltanto baciare Roger e non aveva più intenzione di nascondere la loro relazione!
Che amoriiiii *____*
Mi piace che John si sia fatto un poco audace, pur rimanendo sempre John, e parlo di quando è tornato sobrio, ovviamente!
Ahahahah, mi hanno fatto davvero ridere le scenette in cui John era fuori come un balcone e faceva e diceva cose sconnesse, nonché diventava molesto con Roger!
Come avrà fatto il biondo a resistergli la notte precedente, mentre l'atro lo "molestava" in quel modo? Roger dev'essersi davvero trasformato in uno di quegli angioletti del presepe da quattro soldi, AHAHAHAH!!!!
Ma poi la mattina dopo ha ripreso in mano la situazione e si è comportato da vero Roger Taylor, trasconando John in camera come una furia e chiudendosi là dentro con lui!
Al diavolo Freddie e la sua voglia (o forse è meglio chiamarla necessità?) di fare gossip! Per quello ci sarà tempo, Rog ha aspettato pure troppo XDDD
Bene, carissima, credo di essermi dilungata fin troppo, come al solito... però ci tengo a dirti che ho trovato il testo scritto molto bene, e il tuo stile mi piace molto, hai un modo coinvolgente di raccontare le cose e non risulti mai noiosa o pesante!
Bravssima *-*
Ci sentiamo in Anyway the Windows ♥

23/02/19, ore 00:52

Ciao tesoro, eccomi qui. Aw che belli che sono questi tuoi Dealor (anche se la mia ship preferita è la maylor, ma mi metto a leggere di tutto quando si tratta dei Queen - a parte, forse le fanfic het- leggerei anche di un bel polyamore ad esempio **). John ubriaco è la goduria proprio e Roger che fa il bravo ragazzo per una volta e che resiste alla tentazione per poi non doversi pentire con John è troppo dolce e romantico. E Freddie in qualità di cupido-shipper mi fa schiattare, ce lo vedo a discutere ore e ore sul rapporto che hanno Roger e John. Complimenti e un bacione grande, grande.

22/02/19, ore 23:31

-Il motivo è che il John timido e impacciato è mille volte meglio di quello fatto e disinibito.-
Lo preferisco anche io! ❤
Devo dire che non conoscevo questa ship, e io sono una persona che tifa solo un tipo di ship. Ovvero, adoro la ship Roger/Brian. E non voglio vedere o leggere fan fiction su uno di loro con qualcun'altro. E questo vale per tutte le mie ship preferite (sì, ho l'immaginazione un po' limitata) ma già mi hai detto che avresti messo una nuova storia, e così l'ho letta! E devo dire, che nonostante non mi piace questa ship, è adorabile! John Decon ubriaco e così espansivo doveva essere un evento più unico che raro per il gruppo! 😂 ed è stato davvero divertente vedere la pazza avventura di Roger per portarlo ad casa. Ed è descritto tutto del modo più dolce possibilie, il risveglio, le parole, i piccoli gesti, i baci... tutto così dolce! Roger e John è la classica coppia che non ti aspetti: due opposti, con due personalità davvero diverse, ma che si metti insieme, diventano la cosa più dolce e esilarante di tutti i tempi!
E Freddie? Il classico amico ficcanaso e bettegolo che ama i goops anche dei suo stessi amici! 😂
Ma alla fine... VIVA L'AMORE! ❤
Ovviamente, adoro il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di leggere il muovo capitolo di Anyway the Windows!
Evola

22/02/19, ore 22:43

Ciao, darling! Questo raccontino è stato adorabile (non mi dispiace affatto la Dealor dopo la Maylor e la Deacury!) E perbacco John così spigliato è decisamente..accidenti ahahah non so proprio definirlo! E' decisamente audace! Ma cercare di sottomettere Roger..beh, quello riesce a farlo solo Brian Harold May. (ehm..<3 )
Tralasciando questi dettagli, ci ho messo parecchio prima di capire che "Maria" non fosse una ragazza..mi sono sentita abbastanza stupida.
Per quanto riguarda Freddie, sono del tuo stesso parere che sia sempre il primo a capire cose come relazioni fra i suoi colleghi!
E la sua gioia con quel "FINAL! MENTE!" è impagabile. L'ho adorato.

Ah, John..piccolo John..sei troppo adorabile da sobrio e la tua timidezza fa impazzire anche me e lo dico da persona timida come lui.

Un raccontino decisamente piacevole e tenero, complimenti dear!
Un abbraccio! <3