The Queen Sorting
di Jo The Strange

23/02/19, ore 12:39

Ciao dear, aw che carini i tuoi Roger, Brian, John e Freddie maghi ** mi è molto piciuata nonostante fosse una shot; io ho sto scrivendo una storia simile, ma con loro smiste in casate diverse - a parte Bri, ma Brian è un perfetto Corvonero- .
E' bello vedere l'amicizia che lega già Freddie agli altri Queen, nonostante siano di casate diverse rispetto a quelle degli altri: ha ragione la Mcgrannitt sarò una bella sfida far coinciliare menti diverse, ma scometto che Freddie riuscirà a farcela, com'è riuscito nella realtà. Mi è piaciuto in particolare il tuo soffermarti su Roger: è proprio lui, Roger Taylor che risponde alle occhiate delle tipe, il modo di camminere, etc. E poi mi è piaciuto come Freddie tiene particolarmente a John.
Un bacione cara e complimenti.
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 12:52 pm)

23/02/19, ore 10:04

Ciao! È il secondo racconto che trovo sui Queen e Harry Potter, una combinazione che adoro! Temo di essere la sola persona al mondo che collocherebbe Roger fra i Serpeverde e Freddie fra i Grifondoro, pazienza!

John è dolcissimo ed è un Tassorosso perfetto! ❤️ Ispira così tanta protezione e mi sono sciolta nel leggere di Freddie che gli teneva la mano.

Brian, Corvonero, sempre azzeccatissimo. Già lo vedo ad entusiasmarsi nelle lezioni di Astronomia!

Roger strafottente mi ha fatto ridere, in senso buono. Ad undici anni è già tanto impettito! Sarebbe stato l'emblema di un perfetto Serpeverde.

Freddie con la sua aria da leader lo avrei visto molto bene in Grifondoro. Sarebbe sicuramente andato d'accordo con i gemelli Weasley!

Ti faccio i miei complimenti, Queen e Harry Potter insieme sono un'accoppiata vincente! ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 10:05 am)