Holding back
di DanzaNelFuoco

09/08/19, ore 21:11

Parto col dire che raramente leggo le ff a rating rosso perché non amo leggere le hot... Continuo col dire che non sono amante dei triangoli e che non sono affatto una fan della coppia Zoro/Sanji (per me sono entrambi super etero...)
Fatte queste dovute premesse, devo dire che la storia mi è (stranamente) piaciuta! L'ho trovata scritta molto bene, e mi sto accorgendo che mi piacciono molto le storie scritte dal punto di vista di Sanji, chiaramente se reso bene il personaggio, e a mio parere l'hai fatto! Credo tu abbia descritto molto bene i suoi pensieri e i suoi stati d'animo.. Complimenti!

25/02/19, ore 08:59

Le threesome sono armi a doppio taglio: si ha la certezza di tessere un'ottima scena di amore carnale con la perenne ansia di tagliare uno dei tre partecipanti creando così una coppia principale. Ansia qui mai manifestata. Ce armonia e bilanciamento tra Nami Sanji e Zoro. Se prima è la navigatore ad essere perno del triangolo, poi diventa tutto un cerchio con un dare e ricevere attenzioni senza discriminazione alcuna e senza "contare" per raggiungere una parità tra le parti. Come si desidera un patner, si desidera anche l'altro. Ero dubbiosa sulla trama, lo ero anche quando Sanji e Zoro si accorgono di volersi e temevo che Nami sarebbe stata tagliata fuori. Non è accaduto e ho molto, molto, molto apprezzato. Complimenti per l'armonia e l'equilibrio dimostrati, la capacità narrativa e la veridicità dei comportamenti dei pg, titubanti ma sempre più forti non appena si raggiune la luce. Complimenti Zomi

24/02/19, ore 15:11

Questa recensione è fatta da due persone. Non siamo solite leggere threesome ma questa oneshot è sicuramente una delle più belle che abbiamo mai letto. È difficile trovare qualcuno che sappia rappresentare così bene i personaggi, dato che hanno caratteri piuttosto difficili da descrivere senza sfociare in un OOC. Tu ci sei decisamente riuscita/o. È stata bella dall'inizio alla fine e speriamo di poter leggere spesso altre tue storie. Un bacio!