Frammenti
di Kim WinterNight

23/10/20, ore 09:51

Ho fatto in fretta haha
È triste leggere queste parole.
100 parole che descrivono un frammento che probabilmente molti hanno vissuto, con sfumature diverse magari, ma con lo stesso retrogusto di delusione e rabbia.
Io, devo ammettere, che non l'avrei affrontata con la stessa forza di Joe.
Tornerò a leggere altro,
E.

19/01/20, ore 20:34

Oh santissima patata lessa!! Povero Joe! Insomma questo Bastian gli si è avvicinato solo per una scommessa con gli altri compagni. È un comportamento inaccettabile, scommettere su ciò che può essere una persona e scherzarci sopra. Sono cose che non riesco a tollerare ed accettare.
Brava Kim, sei riuscita a farmi dimenticare il fluff del capitolo precedente!! Ora devo assolutamente andare a leggere il prossimo. A tra pochissimo!

05/07/19, ore 10:00

Ho provato una gran pena per Joe in questa drabble, il mio adorato bimbetto maltrattato cosi', non lo posso sopportare!
Purtroppo cose del genere accadono all'ordine del giorno e ogni volta mi sale una sana rabbia dalla pancia per le ingiustizie che le persone considerate diverse dalla massa devono subire.
Povero piccolo Joe!
Amo il fatto (come avro' ripetuto piu' volte nelle mie recensioni) che tu riesca a mantenere la caratterizzazione di un personaggio coerente e in linea con il modo in cui lo hai presentato in precedenza. E poi mi ha fatto tanta tenerezza, come gia' si sara' capito XD
Bravissima come sempre! :)

24/05/19, ore 17:43

Il colpo di scena è riuscito completamente: hai descritto con una brutalità attinente al bullismo la disumanità delle masse verso un disabile, o più in generale verso uno svantaggiato.

13/03/19, ore 12:55

Sono un po' perplesso.
Non é giá tanto difficile confessare a qualcuno, a cui evidentemente risultiamo inesistenti, che in realtá siamo innamorati di lui/lei?
Questo ragazzo si innamora di un suo compagno di classe. Dal comportamento di quest'ultimo, deduco che non sia nemmeno cosí simpatico o affabile (da qui la domanda: Come fa a piacergli?), tanto che ha scommesso con gli amici sull'omosessualità del protagonista.
Il tutto per dire che credo che la mossa di 'Confessarsi' sua stata un po' (tanto) azzardata.
Ma non lo dico per giustificare il comportamento comunque da stronzo del compagno. Solo per dire che forse, col senno di poi, Joe avrebbe potuto tentare un approccio diverso. Tutto qui.
Alla prox!
Ssjd

27/02/19, ore 17:44

Ahahahahah!
Lo so, non era proprio il caso di esordire così, dopo che Bastian si è comportato da stronzo, ma c'é stata una cosa che mi ha fatto particolarmente ridere:
"Sei frocio per caso?"
"Sì"
MA COSÌ, SEMLICEMENTE XD mi piace un sacco la genuinità con cui Joe l'ha ammesso, una genuinità GIUSTA, perchè non c'è nulla di male nell'essere attratti dai ragazzi!
La scommessa con gli altri compagni di classe (altri due stronzi) non me l'aspettavo e ci sono rimasta piuttosto male! Ok, ti confesso che non nutrivo molta fiducia in Bastian, ma non mi aspettavo arrivasse a tanto! Sembrano fesserie, eppure son cose che ti segnano, soprattutto da ragazzino.
Quando Joe ha afferrato l'astuccio, pensavo lo volesse lanciare addosso a Aastian e tifavo affinché lo facesse XD ma no, non sarebbe stato da lui. Però quei tre idioti non la possono passare liscia, dai!
Corro a leggere l'ultima drabble, spero davvero di trovarci Martin e di vedere Joe felice *-*