Tra neve e stelle.
di Io_amo_Freezer

24/02/19, ore 18:06

Ciao Piccola! Finalmente ce l'hai fatta a terminarla! Siamo un po' in ritardo ma la considero ugualmente una fanfiction sanvalentinoso u.u Che poi... a San Valentino non ho letto storie quindi a maggior ragione mi trovo a gustarmi questa. Qualcosa a tema su una ship che amo ci voleva proprio.
Passo subito a commentare la trama. Allora, la parte iniziale mi ha messo andia per Ace, ero agitata all'idea che inconsciamente era uscito di casa dimenticando il cellulare ma soprattutto dimenticando di rispondere a Marco. Pensavo a qualche disastro che avrebbe combinato per rimediare alla situazione, tipo che tornava indietro per prendere il telefono appena prima che apparisse Marco, o altro ancora. Invece è rimasto a cuocere nel suo brodo sperando nell arrivo di Marco, e Marco è arrivato. E menomale! Viceversa lo avresti fatto a pezzi e cucinato come stufato per il giorno dopo xD
Da shippatrice ci avevo già visto giusto sull'esito della storia. Insomma, è San Valentino e Marco ti invita a cena per parlare... ovvio che si tratta di una dichiarazione. Ma Ace era turbato e si è fatto così tanti pensieri che mi ha fatto ridere e intenerire allo stesso tempo. Ad esempio quando teme che Marco voglia annunciare un fidanzamento hahahah certo che Sì... ma il vostro! * ^ *
E poi, anche se inaspettato, ha nevicato. Il panorama era troppo romantico, davvero perfetto. Marco non poteva fare di meglio!
Infine c'è stata la dichiarazione. Che dolce Ace che avrebbe ascoltato la confessione di Marco per tutta la vita, ma effettivamente gli doveva una risposta. E in ogni caso sono sicura che Marco glielo ripeterà tante volte, fino alla nausea e oltre. Ace farà lo stesso.
Considero questa fanfiction come l'inizio della loro vita da fidanzati, da ora in poi possono approfondire la loro relazione e passare allo stadio successivo. Tutto grazie a te ;)
Complimenti e grazie per aver pubblicato. Non volevo stressarti ma sai che ci tenevo a leggerla fin da quando ne abbiamo discusso, ora che l'ho fatto mi reputo più che soddisfatta :)
*applaude*
Mr2: *si unisce al l'applauso, si asciuga una lacrima di commozione nel vedere il trionfo dell okama way*
Crocodile: e la mia fanfiction?
Doflamingo: intendi quella su noi due? Ma allora mi ami! **
Crocodile: no, intendo quella con il cactus
Doflamingo: ç ____ ç
Ace: *è felice per la storia*
Marco: *sorride abbracciando Ace*
Beh, tutto è bene quello che finisce bene ^^
Doflamingo: ç ______ ç