Voglia di te
di AryaDream

15/12/20, ore 16:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Be', hai scritto una storia intrigante e bellissima. In ogni riga si sente l'amore profondo di Vegeta per la sua Bulma che è riuscita dove molti hanno fallito.
Il finale è molto triste, ma ci sta. Sto cercando di capire cosa sia successo a Bulma... non lasciarmi nel dubbio. Un'idea ce l'ho, ma voglio capire se ci ho azzeccato o meno.
Ho trovato un refuso... sopra tutto... invece di soprattutto. All'inizio della storia. Per il resto tutto ok.
Buona serata e grazie per la belle lettura. Ciao, Chiara.

29/04/19, ore 20:44

Eccomi anche io qui per lo scambio del giardino.
Che dirti? Questa ff è stata veramente una sorpresa. Non solo per l'intensità con la quale è stata scritta, ma perché alla fine si scopre che era solo un sogno. Giuro che ci sono rimasta male come vegeta. Cosa è successo per allontanarli? Questa fatta a long sarebbe fantastica!
Ottimo lavoro!
A presto
missredlights

13/04/19, ore 17:48

Ciao Arya!
Forse non lo sai, ma una delle mie coppie preferite di sempre è proprio questa: Bulma e Vegeta. Li adoro e quindi mi sono fiondata immediatamente qui. Deduco che la collocazione della shot piuttosto intensa sia da inserirsi nel periodo che intercorre tra la fine della saga di Freezer e quella di Cell. La passione e il desiderio dei due amanti è descritta molto bene e in maniera intensa e l’uso della seconda persona in questo caso si rivela una scelta felice; consente di dare un taglio più introspettivo alla storia, sebbene quest’ultima sia per la sua grande totalità la descrizione di un atto d’amore che, alla fine, si rivela un sogno, dolcissimo e intenso, ma pur sempre un sogno: ciò porta a vedere un’inedita versione del principe dei Saiyan che mette da parte il suo smisurato orgoglio per i capelli turchesi della seducente scienziata…
Una piacevole lettura che mi ha riportata in uno dei fandom che ho bazzicato con più intensità e affetto; grazie per la piacevole lettura e a presto, mia cara! ^^
Un caro saluto e a presto,
Shilyss

P.S.
Bellissime, come sempre, le immagini che fanno da sfondo alle tue storie!

10/04/19, ore 17:03

Ciao, cara!
Inizio nuovamente a recuperare tutte le recensioni che ancora ti devo – mamma mia, sono ancora stra indietro, ma giuro che prima o poi mi metterò in pari – e quindi approdo qui, su questo fandom che, devo essere onesta, ho iniziato a frequentare un po' di più proprio in quest'ultimo periodo.
Che dire, Bulma e Vegeta sono una tra le OTP per eccellenza, sono proprio belli da vedere e da leggere in tutte le salse – come caspita mi sto esprimendo, io boh.
La scena erotica mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta molto bene e, se non erro, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo rosso, vero?
Perdonami, purtroppo la mia memoria fa cilecca, rip.
Ad ogni modo, mi è piaciuta davvero molto, non sei stata affatto volgare nelle descrizioni, anzi, sei stata dettagliata sì, ma anche molto passionale e per questo ti faccio i miei complimenti.
Mi è dispiaciuto tantissimo che quello di Vegeta fosse solo un sogno… ci sono rimasta male leggendo questa cosa proprio alla fine! T^T
Ti rinnovo i miei complimenti per questo scritto, come sempre è un piacere leggerti!

Harriet;

25/03/19, ore 00:19

Ciao, sono qui per l'ABC delle recensioni. In ritardo ma ci sono! Ho letto molto volentieri questa storia, essendo la Bulma x Vegata una delle mie coppie preferite. Ho trovato molto bello il modo in cui alterni un momento di sottile passione, con uno più intenso e passionale. E in mezzo ad essa viene fuori il vero cuore del principe dei Saiyan, un cuore che grazie a Bulma ha scoperta il vero amore; un sentimento più umano, che stona sia con la razza saiyan sia col rude carattere di Vegeta. Ma Bulma ha fatto centro, nonostante anche lei abbia il suo caratterino, ma del resto è per questo che il principe ne è rimasto colpito. Immagino il momento finale di malinconia e l'assenza di Bulma siano legate a una parte dell'opera che ora mi sfugge; se è farina del tuo sacco, allora tanto di cappello. Elgas

10/03/19, ore 17:50

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Allora... non appena ho visto questa storia mi sono fiondata subito a leggere dato che loro sono una delle mie otp. Che dire? è una pwp, ma è una delle più belle che abbia mai letto. Hai descritto la scena senza cadere nel volgare e con una delicatezza e dolcezza. Ti faccio i miei complimenti. Peccato. però, che questo sia solo un sogno di Vegeta, l'effetto sorpresa alla fine mi è piaciuto tantissimo, ma mi spinge a chiedermi perché Bulma se ne sia andata.
A presto.

27/02/19, ore 22:13

Ciao Arya, sono Aching, piacere!
Mi ha preso molto questa storia, adoro la coppia Bulma-Vegeta e sono convinta che l'erotismo è il modo in cui questi orgogliosi personaggi esprimano i loro sentimenti. Dalla tua storia emerge questa intensità e la fine è straziante nella sua semplicità. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo:)

27/02/19, ore 14:57

Tesorooo **
Potevo io, da grande amante di questa coppia, perdermi la tua os?
ASSOLUTAMENTE NO.
Intanto l'ho amata. Sì, veramente tanto. Mi è piaciuta da morire, ogni frase era assolutamente suadente ed erotica e il punto di vista di Vegeta mi è piaciuto un sacco, perché hai descritto Bulma attraverso i suoi occhi e questa cosa mi è piaciuta da morire, piango T_T
Ovviamente dopo la dolcezza arriva l'amarezza e si scopre che è un tutto sogno e si torna alla fredda realtà, in cui Vegeta non riesce neanche ad invocare il suo nome e preferirebbe addirittura non sognarla, perché è troppo doloroso.
Grazie per aver scritto su una delle coppie che amo di più twt
Alla prossima, un abbraccio **

Nao

26/02/19, ore 13:35

Ciao cara! Ti recensisco dal cellulare, perciò perdonami se il testo apparirà tutto attaccato e forse troverai trilioni di errori di battitura xD Allora, dovevo passare dalla long originale ma mi aveva incuriosito questa shot e ho voluto darle un'opportunità. Arriverò anche dalla long, tanto, tranquilla. <3 Questa storia mi è piaciuta perché, pur essendo erotica, non è volgare ma, anzi, le emozioni dei personaggi sono profonde e trascinanti, il loro forte amore si percepisce durante la lettura. E lascia anche un senso malinconico, alla fine, quando si capisce che quello è solo un sogno di Vegeta. Una storia davvero travolgente e dolce :) A presto! Fumoemiele

25/02/19, ore 18:49

Ciao Arya, eccomi qui per la seconda recensione!
Ammetto che era una vita che non leggevo in questo fandom e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa nato dalla tua delicata mano. L'attinenza con l maschera è tangibile, mi hai stregata con la passione che hai messo nella descrizione di tutto, portandoci poi esattamente dove volevi: alla realizzazione che è tutto un sogno. Mi hai spiazzata, davvero. Insomma, Vegeta e il suo inconscio lo portano a sognare cose che magari non direbbe mai È un uomo con istinti e voglie, come ogni essere umano, che tende a palesarle con un minimo di difficoltà.
Quel Ti amo non detto è tutto, anche nei sogni vegeta non riesce a lasciarsi andare.
il finale dolce amaro, più di impatto grazie a questa prima persona usata egregiamente, portano il lettore in un finale a metà, voluto, che lascia ancora una volta una bella esperienza di lettura, e che ci desiderare una speranza.
Bravissima,
alla prossima
Miry

25/02/19, ore 18:24

Non sono una lettrice di rating rosso, lo confesso, ma appena ho visto la coppia non ho potuto non soffermarmi. Amo Bulma e Vegeta da sempre, proprio come te.
Ma, azz... io pensavo fosse tutto vero, invece era un sogno. Abbiamo scoperto i pensieri sporcaccioni del principe dei Sayan. E pensare che si crede un uomo tutto d'un pezzo XD A parte gli scherzi, la scena non è volgare, anche se molto dettagliata. La passione irruenta si addice alla personalità del personaggio.
Una piccola nota sulla terza frase: "soprattutto" si scrive tutto attaccato.
Susan

25/02/19, ore 13:37

Ciao cara, ho preso una pausa dalla long non appena ho visto questa!!
Io amo Bulma e Vegeta, sono una coppia fantastica.
wooowww quanto erotismo, ma mai volgare, anzi!!
E' tutto descritto molto bene, la passione che li pervade, l'amore … e poi arriva quel colpo di scena che non ti aspetti e ti frantuma il cuore.
Povero Vegeta, l'ultima frase poi fa davvero male.
Triste, ma bellissimo, complimenti <3