Scar - La variabile
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/19, ore 01:35

Finalmente si cominciano a smuovere le acque!giustamente bakugou si domanda come mai l'amica d'infanzia lo abbia difeso ed inizia a fare le sue supposizioni ipotizzando che forse possa provare qualcosa per lui... Io penso che rin sia profondamente innamorata di shoto e che da bambina prima dell' incidente fosse invece proprio il biondo ad essere nel suo cuore e quell'incidente l' abbia davvero segnata in tutti i sensi portandole via non solo la bellezza ma anche e soprattutto la fiducia incondizionata della persona a cui teneva di più, l'ho percepita come ferita e delusa non solo per l' atto in se ma anche per il dopo, per l' abbandono da parte di quell'amico speciale che dopo il fatto è sparito dalla sua vita senza nemmeno andarla a trovare cancellandola e dimenticandola piuttosto che affrontarla e starle vicino è scappato scegliendo la via apparentemente più semplice, lui avrà anche sofferto ma questo lei può saperlo per partito preso dalla conoscenza del suo carettere non certo per una vicinanza di cui aveva bisogno e che le è stata negata! Al posto suo forse sarei anche arrabbiata con me stessa per volere comunque bene a chi mi ha fatto del male non trovando la forza di lasciarlo andare ... Non del tutto almeno! Sicuramente ama shoto ma forse ancora non sa o non vuole ammettere di provare qualcosa anche per il biondo! Bel colpo di scena beast jeans come zio, alla luce dei fatti la sua reazione è più che comprensibile avrebbe dovuto farsi avanti a ferita fresca quando era ancora possibile intervenire tempestivamente adesso l'intervento di volerla aiutare perde quasi di senso a meno che non ci sia altro da scoprire! Allora ti lascio e spero proprio di leggere prestissimo il seguito mi sta piacendo davvero tantissimo la tua storia 😍

14/03/19, ore 01:42

Ora si che le cose si fanno interessanti! Onestamente basandomi sull'anime al posto di rin avrei davvero il terrore a farmi accorciare forzatamente i capelli dall' eroe numero 4, specie perché hanno una pettinatura strutturale alla cicatrice, e se anche quella non ci fosse stata basta pensare a come a conciato Bakuguo per tremare!povera temo che per certi versi possa davvero rimpiangere il padre di shoto! Però adesso questi due hanno un'intera settimana da trascorrere insieme chissà cosa accadrà!!!! Allora ti aspetto col prossimo capitolo che sono davvero troppo curiosa 😍
P.s. E comunque povero aoi alla fine ha fatto un po' da capro espiatorio, almeno la soddisfazione del nome rin gliela poteva lasciare, effettivamente anche a me piace più molleggino ed in fondo è stato anche notato grazie a lei peccato non come avrebbe voluto! evidentemente aoi ha sottovalutato il voler fare da scudo a tutti i costi lei lo aveva avvertito purtroppo per lui deve aver sottovalutato la cosa xD
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 02:09 am)

13/03/19, ore 01:04

Wow allora rin è la dolcezza in persona con entrambi cerca di aiutarli seppur in modi diversi ma comunque sostenendoli come può certo con Shoto è sicuramente più esplicita ma anche l'uscita con kastuki rimarca sempre il fatto che a lui ci tiene! Non vedo l' ora di conoscere i nuovi sviluppi in fondo data la recente vittoria "lanciata" ci poteva stare come interpretazione quella della ragazza magari con altri indizi potrà farsi qualche domanda in più! Allora ti aspetto col prossimo aggiornamento ^^

12/03/19, ore 17:21

Alla fine shoto ce l'ha fatta ed ha superato le sue paure pur avendo degli alti e bassi anche con l'argentea che dal canto suo invece non poteva essere più dolce e presente persino l' eroe numero 2 ha dovuto dargliene un piccolo atto! Onestamente nulla togliere a shoto ma ho sempre tifato per kastuki nonostante adesso per lui la vedo ancora più dura poter recuperare terreno, in ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggerene presto un altro a presto!

11/03/19, ore 03:24

Per cui stiamo per entrare nel vivo degli scontri, come temevo rin al momento sembra fuori gioco anche se sono convinta che la sua condizione serva in qualche modo a far unire dei piccoli puntini ai nostri protagonisti sicuramente non tutti ma forse qualcosa xD sai ho trovato molto dolce sia la reazione di shoto nel frenarsi a dare un bacio, in certi momenti sembra quasi un amore fraterno che va oltre ogni legame ... hanno anche diverse attinenze tra loro e in un momento di follia in cui pensavo ad improbabili colpi di scena notando queste somiglianze ho quasi pensato che potessero essere gemelli! Ovviamente non pensavo a nulla di sconveniente o incestuoso solo che mi sembrava un po' strano che pur stando insieme ed amandosi profondamente nessuno dei due abbia mai dimostrato un' attrazione fisica o comunque un contatto oltre l' abbraccio o il tenersi per mano! Ma non farci caso sono le 3:15 e probabilmente ho fuso tutti i neuroni cercando risposte che avrò continuando a legge ma è più forte di me quando una storia mi prende comincio a farmi film mentali senza capo nè coda xD inoltre ho trovato altrettanto dolce e premurosa la reazione di kastuki che avendo intuito subito che qualcosa non andava ha cercato a modo suo di essere "gentile" anche la complicità negli scambi di battute un po' più maliziose tra i due le ho apprezzate tanto un po' perché rimarca sempre un legame tra loro nonostante gli screzi un po' perché creano quella sottile intesa che normalmente c'è quando due persone si piacciono e che sembra mancare (almeno ho avuto questa impressione) con shoto! Non farci caso se ti sembra che abbia delirato con le mie pseudo supposizioni calcola l' ora xD ti aspetto col prossimo aggiornamento ^^
(Recensione modificata il 11/03/2019 - 03:29 am)

09/03/19, ore 19:44

Ma povera pure la mano ustionata non gliene va bene una xD però immagino che anche questa abbia un fine e non si stata messa lì a caso! Onestamente mi ha sorpreso la motivazione per la quale non vuole mostrare la propria cicatrice credevo fosse più rivolto ad un proprio disagio estetico nel sentirsi sfreggiata e inadeguata per non vedersi bella o all' altezza delle altre ragazze per una "menomazione" più che per riguardo e voglia di voler proteggere l' amico d'infanzia! Cosa che si mi ha sorpreso ma in positivo rimarcando comunque un sentimento che evidentemente seppur mitificato è ancora presente nel suo cuore e trova anche una motivazione più profonda ed "eroica" pensando a qualcun prima che a se stessa (non so se sono riuscita a spiegarmi facendoti capire quello che intendevo ma spero di si xD)!Ed anche quella nota un po' contraddittoria nel aver prima affrontando senza mezzi termini il biondo prima della sfida a squadre rinfacciandogli la propria condizione volendo far leva sul senso di colpa, ed ora tutelarlo nel non voler metterlo nella posizione di dare spiegazioni o creargli problemi ha comunque una nota intrigante che mi induce ad essere sempre più curiosa di approfondire il rapporto tra i due!Ho trovato anche molto tenera la gelosia di shoto e la reazione al chiarimento con rin! Povero aoi ora gli toccherà vedere i sorci verdi per aver voluto supportare l' amica, perché queste sono le amicizie vere xD ottimo lavoro ti aspetto col prossimo aggiornamento nel quale temo che la corsa di rin per il festival si arresti anche se certo i colpi di scena con te sono frequenti per cui nulla si può dire ancora perduto!
(Recensione modificata il 09/03/2019 - 07:46 pm)

08/03/19, ore 20:23

Che dolce rin ad essersi preoccupata tanto, ha perso lucidità proprio perché era stato tirato in ballo shoto chissà magari seppur in maniera meno plateale avrebbe perso un po' del suo sangue freddo anche con kastuki ... Mi piace molto come scrivi la lettura è sempre molto scorrevole ho apprezzato anche il fatto che tu abbia inserito un oav nella storia e spero di leggere anche pezzi del tutto inediti creati solo da te, (come il flashback con shinso, che mi è davvero piaciuto moltissimo soprattutto nelle "risposte non risposte" e nei monologhi di rin, belli corposi ironici e un poco sarcastici al punto giusto ^^) visto come scrivi sono certa che saranno bellissimi! Allora a presto col prossimo aggiornamento

07/03/19, ore 00:07

Non c'è che dire il modo in cui stai scegliendo di improntare il tutto mi incuriosisce sempre di più! Alla fine shoto ha " buttato l' amo" uscendosene con una frase che non ammette fraintendimenti peccato che rin sembra non aver afferrato... Non del tutto almeno il significato di una semplice frase, aggiunta poi al bottone ricevuto che tra l'altro indossa e porta sempre con se, non so mi sembra un po' confusa, xD di suo è una ragazza sveglia e probabilmente se non fosse coinvolta in prima persona ma stesse solo assistendo da spettatrice avrebbe già un quadro più realistico della situazione xD ho apprezzato molto anche l'intervento di bakugou con una frase un po' ambigua e aperta all' interpretazione visto anche lo stato emotivo in cui versa! Evviva il caos e la confusione emotiva xD comunque grazie ancora dell' aggiornamento così veloce e ti aspetto col prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 07/03/2019 - 12:09 am)

06/03/19, ore 01:46

Si avevi ragione mi hai davvero sorpresa infatti non avrei mai e poi mai ipotizzato che potesse essere lo stesso bakugo a parlare davanti qualcun altro della cicatrice della ragazza, non per vigliaccheria quanto perché la cosa in fondo è anche un suo punto debole nonostante la ferita fisica l'abbia riportata solo lei, anche per lui è stato un Trauma e credo che nonostante tutto un senso di colpa seppur moderato dal fatto che anche rin abbia avuto la sua stessa responsabilità nel non aver saputo controllare al 100% la propria unicità lo provi e lo ferisca, ma magari mi sbaglio di nuovo su tutta la linea è mi sorprenderai ancora ^^ e poi niente a me la dolcezza di shoto soprattutto nel modo discreto in cui la mostra alla ragazza mi piace davvero tantissimo questa complicità creata prima che da un interesse sentimentale da un profondo legame di amicizia è davvero disarmante Y.Y ti aspetto col prossimo capitolo grazie davvero di aggiornare tanto velocemente *.*
(Recensione modificata il 06/03/2019 - 01:51 am)

04/03/19, ore 23:57

Ahhhhhh l'ho divorato ma non è giusto finire sul più bello, uff!!!! Comunque secondo me rin è stata afferrata da kastuki u.u shoto se non stai attento perdi terrreno u.u.... Per cui Rin se non è al pieno delle sue energie ha un controllo ridotto del suo potere e comunque sta scenetta delle banane è davvero esilarante anche se povera prima o poi dovrà portarsi un bel pranzo al sacco non si può vivere di sole banane u.u
Ora non so perché e magari mi sbaglio ma ho come la sensazione che durante i vari scontri qualcosa vada storto e che la maschera possa rompersi o cadere svelando così lo scomodo segreto di cui la maggior parte della classe non sa nulla! Bhe non mi resta che aspettare e vedere cosa succederà 😊

04/03/19, ore 03:28

Eccomi un po' in ritardo ma ci sono! Allora per prima cosa complimenti non solo per la scrittura che è piacevole e scorrevole, si vede che sai come gestire una trama e dei dialoghi alternando bene descrizioni, pensieri, dialoghi e situazioni! Soprattutto sto apprezzando tantissimo come stai caratterizzando i rapporti con kastuki e shoto! Col primo l'alternanza tra odio misto a senso di colpa contrapposto "all'ammirazione" o quantomeno al riconoscimento dell' essere l'unica a tenergli davvero testa senza temere le conseguenze della propria irrascibilità avendo addirittura le palle di definirlo antieroe senza mezzi termini! Dall' altra la certezza e la stabilità del secondo che l'ha "salvata " continuando a darle quella sicurezza e protezione che da piccoli identificava invece proprio nell' amico d'infanzia dal quale si è sentita tradita! Per cui bel triangolo e bella dualità tra i due! shoto rappresenta oggettivamente il ragazzo perfetto che tutte vorremmo al nostro fianco e bakugo bhe ...è proprio c'ho che speriamo non sia mai il nostro amore quello sbagliato e lo stesso di cui puntualmente senza alcun motivo esistente razionale o meritato ci innamoriamo. Perché l'amore si dovrebbe meritare e conquistare purtroppo il cuore ha delle regole tutte sue xD per cui Rin mi sa che ti tocca... Rassegnati!mi pare di aver detto tutto per cui ti aspetto col prossimo aggiornamento p.s. Credo di star capendo sempre di più l'importanza della cicatrice se prima il significato era più accennate adesso sicuramente si sta delineando!
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 03:32 am)
(Recensione modificata il 04/03/2019 - 03:35 am)

01/03/19, ore 20:05

Allora come inizio mi sembra molto promettente, mi piace come stai improntando i rapporti con shoto e kastuki, sono molto curiosa di scoprire come scioglierai la matassa, soprattutto del rapporto con kastuki che è certamente il più problematico e come si svilupperà sempre se trasmuterà in qualcosa di positivo! Sono infatti molto incerta su chi alla fine tra i (3?, con aoi) pretendenti avrà la meglio! XD ora immagino che lo sfregio sul viso sia parte fondamentale della storia ma mi chiedevo se a tempo debito recovery girl non potesse fare qualcosa per migliorare la situazione! Ho seguito l' anime e non il manga infatti cercherò di colmare presto le mie lacune xD tuttavia questa storia della cicatrice e i possibili interventi di recovery girl o comunque di un personaggio con un quourk rigenerativo me lo sono sempre chiesta se non potesse essere un intervento risolutivo!

27/02/19, ore 20:04

Ciao! Credo di non aver mai recensito una tua storia quindi mi presento: sono Blue e Bakugou e Todoroki sono i miei bambini. Penso non ci sia altro da sapere.
Ti dirò, sono stata attirata già dal titolo perché quando si parla di cicatrici ci deve essere per forza Half n Half e non ci si può tirare indietro.
La premessa dei due che si incontrano in ospedale mi piace, ce la vedo proprio la nascita di un amicizia in un contesto simile.
Chissà come reagirà la tua OC quando scoprirà che anche Kacchan sarà ammesso alla U.A. ci sarà da ridere.
Immagino un gigantesco triangolo incoming, poi magari resterà solo una mia fantasia e me ne dovrò fare una ragione, pazienza.
Ma.... Aizawa? QUEL AIZAWA? Siamo di fronte ad una ipotetica figlia dell'insegnante che personalmente vorrei avere?
Penso lo scoprirò nei prossimi capitoli, sono abbastanza curiosa.
Ti mando un abbraccio, alla prossima!
-bluebb

27/02/19, ore 10:26

Inizio interessante, allora rin è la figlia del prof aizawa, quindi se gli eventi saranno simili all'anime rin si ritroverà in classe con bakugo e deku e suo padre come insegnante (o forse hanno un tipo diverso di parentela) se così è vero prevedo grossi casini, al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]