Scar - La variabile
di AlekHiwatari14

27/02/19, ore 20:04

Ciao! Credo di non aver mai recensito una tua storia quindi mi presento: sono Blue e Bakugou e Todoroki sono i miei bambini. Penso non ci sia altro da sapere.
Ti dirò, sono stata attirata già dal titolo perché quando si parla di cicatrici ci deve essere per forza Half n Half e non ci si può tirare indietro.
La premessa dei due che si incontrano in ospedale mi piace, ce la vedo proprio la nascita di un amicizia in un contesto simile.
Chissà come reagirà la tua OC quando scoprirà che anche Kacchan sarà ammesso alla U.A. ci sarà da ridere.
Immagino un gigantesco triangolo incoming, poi magari resterà solo una mia fantasia e me ne dovrò fare una ragione, pazienza.
Ma.... Aizawa? QUEL AIZAWA? Siamo di fronte ad una ipotetica figlia dell'insegnante che personalmente vorrei avere?
Penso lo scoprirò nei prossimi capitoli, sono abbastanza curiosa.
Ti mando un abbraccio, alla prossima!
-bluebb

27/02/19, ore 10:26

Inizio interessante, allora rin è la figlia del prof aizawa, quindi se gli eventi saranno simili all'anime rin si ritroverà in classe con bakugo e deku e suo padre come insegnante (o forse hanno un tipo diverso di parentela) se così è vero prevedo grossi casini, al prossimo capitolo