La Maison Des Miracles
di gynevere

20/03/19, ore 06:35

Buongiorno.
C'è da dire che questi nobili erano anche viziati; capricciosi e sempre disposti a farsi la guerra.
Eh, tempi sempre più duri...

19/03/19, ore 06:44

Buongiorno.
Erano re santi, guaritori, però... insomma, era il loro tocco santo, la loro mente un po' meno xD
Altre guerre e intrighi in avvicinamento.

18/03/19, ore 09:42

Buongiorno.
Un capitolo molto... sovrannaturale, nebuloso, avvolgente.
Non sono tempi facili e per questo ogni cosa o visione possono essere suggestionanti.

17/03/19, ore 06:35

Buongiorno.
La trama è fittissima di congetture e di progetti.
Ribadisco che non è semplice districarsi tra tutte queste rivalità e tra tutti questi desideri.
Però il fatto che ci siano così tanti dettagli a riguardo è sinonimo del fatto che la tua preparazione è stata eccezionale.
Complimenti.
Buona domenica!

15/03/19, ore 13:55

Buon pomeriggio.
Le diatribe in famiglia erano molto comuni anche all'epoca, si vece che i ragazzi avevano già voglia di ribellarsi alle decisioni genitoriali!
Vediamo.

14/03/19, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Eh eh, il re che guarisce ^^ all'epoca era una curiosa attrattiva, anche perché non c'era nulla che potesse salvare dalle malattie...
Solo che si spera che non finisca per indispettire il pontefice.
buona giornata!

12/03/19, ore 06:52

Buongiorno.
Sto notando che eviti molto le scene più crude, e questo rende più piacevole la narrazione, più lineare, a mio avviso.
I personaggi hanno una morale e la seguono.

11/03/19, ore 13:58

Buon pomeriggio.
La Francia stava già cercando di costruire il suo territorio nazionale secoli prima di noi... anche qui, tra intrighi e faide in grado di frantumare intere famiglie.
Aspettiamoci altre mosse...
Buon proseguimento di giornata!

10/03/19, ore 20:21

Buona sera.
Ammetto che non è semplicissimo a volte tenere a mente tutte queste dinamiche storiche. era un periodo non tanto semplice, se analizzato nel dettaglio.
La situazione è spinosa e al re toccheranno le decisioni più importanti.
Vediamo come si evolve il tutto.
Buona serata :)

10/03/19, ore 07:08

Buongiorno.
Il racconto entra veramente nella Storia, quella vera; è scritto in un modo che emula alcune opere medievali, almeno per quanto riguarda i ritmi narrativi.
Anche qui, ho gradito e appreso qualcosa di nuovo ^^
Buona domenica :)

09/03/19, ore 07:11

Buongiorno.
Altro capitolo un po' statico, ove si tirano le somme dei vari dissidi in corso.
Sempre una lettura piacevole.
A presto :)

08/03/19, ore 06:58

Buongiorno.
Un capitolo molto ricco di dialoghi e di riflessioni, un po' statico. Però servono anche capitoli come questo, per il buon proseguimento del racconto.
Tempi difficili, in cui non ci si può fidare ciecamente di nessuno.

07/03/19, ore 20:10

Buona sera.
Una ricostruzione e un'ambientazione sempre più che perfette, complimenti ^^
Chiedo scusa per la brevità e per il fatto che sono passato al volo, ma sono sempre molto impegnato... però non mi priverei mai di questa interessante lettura ^^
Buona serata e a presto :)

06/03/19, ore 06:59

Buongiorno.
Un capitolo dall'aura drammatica, un po' più breve del solito ma sempre splendido e scritto bene ^^

05/03/19, ore 07:03

Buongiorno.
Un capitolo che prepara quello che sta per accadere.
Una cosa; perché i numeri non li scrivi in lettere? Ti costerebbe poco sforzo e il testo secondo me sarebbe più omogeneo nella forma ^^
Poi è solo un mio consiglio, eh ^^