Survival is a Talent
di ShanaStoryteller

25/05/20, ore 00:25

Bellissimo davvero! Vale la pena aspettare per delle chicche del genere *-* spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sono curiosa di vedere la sfuriata di Draco!!!!

A presto

24/05/20, ore 01:18

Ho adorato veramente tanto questo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!

23/05/20, ore 22:18

Grazie per il nuovo capitolo! Avevo paura che la storia rimanesse insoluta

26/03/20, ore 19:59

La faccenda si fa interessante! Harry geloso, Draco litiga coi suoi...sono davvero curiosa di sapere come va avanti!!!

29/02/20, ore 22:09

Quei due diventano sempre più carini ad ogni capitolo, e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo.
Resto ancora terrorizzata per la faccenda "persona importante rapita dalle sirene" se dovesse essere Draco (e visto l'ultima parte ne sono certissima) qualcuno inizierà a fare domande e non è bello

Draco che salva Winky è adorabile. Ma tutto Draco in questo capitolo è adorabile, quindi la cosa non fa testo; nonostante io non sia una sua gradissima fan.

Per il resto, ottima traduzione, i miei complimenti

26/02/20, ore 00:08

Oh My God!!!!! Amo questa fanfic, credo sia una delle mie Drarry preferite! Spero che aggiornerai presto, perché vorrei evitarmi un esaurimento nervoso, perché sappi che dopo oggi, ogni volta che aprirò EFP e non troverò un aggiornamento potrei avere un crollo mentale XDXD. Apparte gli scherzi, spero davvero che continuerai la storia. Ps. Ogni quanto aggiorni più o meno? Sai solo per prepararmi psicologicamente XDXD. Baci baci😁

Bellissima fic! Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli! Posta presto ; )

E nulla
Sono totalmente terrorizzata per i quattro anni a venire...
Il ritorno di Voldemort, e Malfoy Senior che si scopre essere un Mangiamorte, con annesso torneo, la persona importante per Harry cambierà? Da Ron a Draco? Se si, come lo giustifincheranno? E nel quinto? Con il rospo rosa? I serpeverde faranno parte dell'ES?
E nel sesto? Con Draco che deve uccidere Silente?
Sono, come già detto, terrorizzata.
Ma anche super curiosa di sapere cosa succederà...
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

Mi piace moltissimo questa storia! È bello vedere quei sei collaborare. Spero che in futuro ci siano almeno dei baci Draco-Harry!

Bellissimo e lungo capitolo, come piacciono a me, la storia del gruppo è bellissima, e anche se può sembrare non modifica la storia che noi conosciamo, a parte qualche picccoliiiisssimo particolare, al momento le nostre due anime gemelle sono solo amici, ma spero non si debba attendere molto per un qualcosa in più, l'unica cosa, ho capitoli sono belli tosti e tradurli sarà un po' una sfida, aspetto il prossimo cap di questa meravigliosa storia. Baci

22/04/19, ore 03:15

Amo questo Draco e la traduzione è fatta davvero bene. Spero aggiornerai presto.

19/04/19, ore 18:12

Davvero, davvero bella.
Sono molto pignola quando si tratta di scrivere, quindi molte fan fiction le scarto dal principio...ma qui il linguaggio è perfetto. Tanti complimenti per la traduzione, anche perché so quanto impegno ci voglia per tradurre capitoli interminabili come questo.
Bella, bella, bella :)

08/04/19, ore 10:53

Questa storia è indubbiamente molto interessante, il rapporto fra Harry e Draco è studiato molto bene e si inserisce nella trama originale in modo discreto, senza stravolgere i fatti ma limitandosi ad apportare dei piccoli indisponsabili cambiamenti, cosa che personalmente apprezzo molto.
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione
Hoshi

06/04/19, ore 12:23

Una traduzione meravigliosa...e la storia mi ha appassionato fin dalla prima parola...e incantata all'ultima...è bellissima grazie per renderci partecipi di questa perla...recensirò ogni singolo capitolo.
Volevo solo aggiungere che questa storia finisce direttamente tra seguite e preferite, non voglio perdermi nemmeno un un'aggiornamento 😉 Grazie a te principalmente per la traduzione a anche a tutte le meravigliose persone che ci sono dietro tra controlli vari...perchè questi capitoli sono lunghissimi, quindi immagino solo l'impegno dietro una simile opera.
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 01:06 pm)

10/03/19, ore 13:21

Penso sia la cosa più bella e adorabile che abbia letto su questi due...
Davvero.
È stupendo. Loro sono stupendi...
È tutto bellissimo e io mi sono sciolta per l'ultima parte, e non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Cercherò di recensire il più spesso possibile...

Alla prossima,
Lady Walker