Vegett
di Enchalott

28/02/19, ore 17:11

Inutile girarci intorno... le tue storie e le tue idee sono sempre impeccabili ed appassionanti! Veramente... sono ancora una volta stupita dalla tua fantasia e dalla tua bravura :) sono molto incuriosita da come potrebbe andare avanti.
Sarebbe molto divertente, ad esempio, se all'interno di Vegett Goku e Vegeta potessero scindere le menti per comunicare. Nella mia ultima storia ho reso la cosa possibile e devo dire che mi sono divertita un mondo a scrivere delle "pippe mentali" e dialoghi con se stessi di questi due!
Seguo con curiosità questa tua storia e ti rinnovo ancora i miei complimenti :)
Un bacione,
Eevaa

28/02/19, ore 00:29

Heilá, quanto tempo! ☺️
Mi hai incuriosito non poco sbucando da queste parti con un così bizzarro progetto.
Primo perché delle fusioni si parla molto poco ma sono sempre interessanti (e creano molta.... Stranezza e confusione? Sono pur sempre due persone in una... A proposito farai non poca fatica a districarti nei pensieri di quei due uniti! 😄) sai che è da poco uscita anche l'immagine dell'ipotetica fusione di bulma e chichi?
Secondo perché è una bella situazione problematica a livello più personale che altro per l è due coppie principali e perché confesso mi è turbato subito alla mente db multiverse con il suo vegeth mai sciolto in uno dei tanti universi.
Terzo perché hai scelto non la fusione contro bu (classico) ma hai ambientato tutto dopo nel super dove forse i due hanno in un certo senso più affinità quindi sarà interessante e... Curioso ecco.
Questo primo cap introduttivo è servito per capire in che guaio si sono cacciati e il clima respirato da tutti.
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e come li farai venir fuori dall'impiccio (immagino abbiano già chiesto se whis potesse fare qualcosa? 🤔🤔 E... A nessuno è venuto in mente di chiedere a Zeno? Magari poteva! Troppo facile ah?! 😂😜)
Nala
P. S. Perché lo hai scritto con due t? 🤔 Se non erro in originale è vegeth in adattamento ita hanno scelto qualcosa come vegetto (?) ma vegett non mi pare...