Asino Pirata
di YomiCrazy

05/03/20, ore 13:15

Arthur ha pure la tavola rotonda ahhah

“Sai chi sono?”
“Uno che non si sa vestire?”

ahhhaha TOP

Anche perché dopo che il biondo gli aveva tolto le catene, lui aveva allungato le mani sul viso dell’altro, finendo in un bacio dolce e passionale.
che bello questo momento 😍

Hai saputo mischiare fluff e passionalità, non mi immaginavo un momento dolce in un momento così, invece tu ci stuisci, Arthur a sorpresa gli chiede il suo nome, che è già dolce come cosa, e poi finisce il tutto con un bacio!
Cmq Merlin è un disastro come servitore ahhah forse farebbe meglio nelle opere di vestizione ahha

Il cielo stellato era libero dalle nuvole e la bianca circolare luna infondeva speranza nel cuore del ragazzo. Si appoggiò al corrimano della nave sbuffando.
momento romantico 💜💙💜

Ma perhè Merlin pensava che quella notte sarebbe stata l'ultima? Credeva lo avrebbero anche ucciso?
Ho amato come Arthur ha salvato Merlin dai pirati e il momento dolcissimo che hanno avuto poi!

ARTHUR E MERLIN SULLA NAVE: Allora ti confesso che appena ho visto il titolo e la introduzione, sono rimasta subito ipnotizzata da questa storia😍 ma avevo le tua Long su HP da leggere e preferivo concentrarmi su quelle! Oggi finalmente l'ho letta e non me ne sono pentita assolutamente, mi piace il mondo dei pirati però non è facile trovare storie che ti coinvolgono in questo mondo , non so come ti è venuta in mente una storia sull'Arthur pirata ma è stata fantastica e mi è piaciuta tanto 😍😍 Arthur nei panni di dominatore ma che resta comunque buono è stato meraviglioso! Mi è piaciuto il suo essere passionale ma non costringere Merlin! Secondo me se Merlin non ci fosse stato, lo avrebbe lasciato andare!

SALVATAGGIO: Bello anche il salvataggio con i pirati, mi è piaciuto sia il salvataggio, sia il fatto che l'ha baciato l'attimo dopo 😍😍
anche se forse avrebbe dovuto punirli, io avrei paura che ci riprovino!

IL PRIMO BACIO: un'altra cosa che ho amato è stato il primo bacio tra di loro! Mi è sembrato quasi di vedere i Merlino e Artù originali 😍😍 in quel primo bacio ci ho visto devozione e una roba del tipo "sono tuo sarò per sempre tuo" Magari sono una sciocca sentimentale ma mi è arrivato questo 😍😍 eh si, li shippo tantissimo xd

IL FINALE: il finale è meraviglioso come Merlin alla fine torna da Arthur ! certo non si capisce tanto bene, c'è un po' di ambiguità perché non si capisce bene se il rivedere la sua famiglia convince Merlin a prendere questa decisione o che cosa è successo , mi sarebbe piaciuto vedere il momento in cui comunica ad Arthur che resterà con lui, è anche strano il fatto che lo avrebbe lasciato andare, comunque mi è piaciuto che restasse con Arthur e per certi versi ho trovato similitudini con il telefilm, infatti Merlin seguirà sempre Arthur, non lo abbandonerà mai, perchè dove va lui, andrà anche lui , del tipo "andrò dovunque andrai" come dice una celebre canzone. Poi se la devo dire proprio tutta, Merlin e Arthur sono fatti per viaggiare, viaggiare, viaggiare, non importa come, ma devono essere sempre in movimento, quindi stupenda la cosa della nave 😍😍

Ps ho riconosciuto la parola Leviosaaa ahhaha TOP!

Mi è piaciuta tanto! Complimenti!
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 01:37 pm)

18/09/19, ore 02:27

Ciao! Questa è una delle prime fic che leggo dedicata alla coppia Merlin/Arthur e devo dire che mi è piaciuta molto, ho trovato la storia piacevole e i caratteri dei personaggi molto in linea con quelli della serie. Se in futuro scriverai ancora su loro due leggerò con piacere i tuoi lavori!