La conta dei ricordi
di saitou catcher

27/02/20, ore 00:39

Bellissima! Ho adorato ogni singola frase ed era così tanto nel personaggio che ho letto quasi immaginandomi la voce di Uncino!
Davvero ben scritta, struggente ed intensa, però così scorrevole e piacevole da leggere. Peccato sia one-shot, mi piacerebbe leggere ancora di Killian attraverso le tue parole!!!

Ancora complimenti, davvero
Cass

08/03/19, ore 19:38

Hola!
Com’è possibile che questa storia non abbia neanche una recensione? Cioè difficilmente si trovano storie ben scritte e con un trama non banale, bah. Ma ciancio alle bande o bando alle ciance (?)
Dunque la storia è scritta in un modo che ti fa fin da subito entrare nella testa di Killian, tanto che mi è quasi sembrato di poter sentire l’odore del mare mentre osservo l’orizzonte, come se fossi lì vicino a Killian.
L’odio viscerale che prova per l’Isola Che Non C’è traspare in modo evidente, e come dargli torto in fondo? Gli ha portato via il suo unico fratello, la sua ancora di salvezza e nel momento in cui se l’è visto portare via è ovvio che si sia sentito perso, senza nessuno che poteva capirlo nei momenti più brutti e sapendo che tutto questo è colpa del veleno del SognOmbra è più che normale che la colpa la dà all’Isola, chi non lo farebbe in fondo.
Devo ammettere che non ho idea di cosa sia un Kohl, ho cercato ma non ho trovato molto quindi se fa parte di qualche libro, film o che so io illuminami perché sono ignorante in materia XD
Aver perso Milah, il suo primo grande amore gli ha messo dentro questa grande sete di vendetta che l’ha portato a conoscere Emma.
E a questo proposito da Capitan Swan fino al midollo io penso che una parte di Killian amerà per sempre Milah allo stesso modo come una parte di Emma amerà per sempre Neal.
La parte su Emma è dolcissima seppur triste, il modo in cui Killian parla di lei come se fosse la cosa più preziosa e allo stesso tempo fragile e tutto quello che Killian può fare è starle accanto e provare a proteggerla in ogni modo possibile, anche se dovesse morire nel farlo, che è poi quello che fa.
È stata una lettura piacevole, e sono contenta di aver deciso di leggere questa storia.
Spero di rileggere presto qualcos’altro di tuo :)
Un bacio,
Niny :)