Vegett
di Enchalott

11/03/19, ore 12:15

Ho letto questi primi due capitoli della storia, e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace leggere dei pensieri dei nostri personaggi.
Il primo capitolo, ha preso più alla leggera la questione, ma il secondo... se devo essere sincera mi ha messo tanta tristezza! Questi saiyan ne combinano una più del diavolo, povere donne!
Mi facevo solo una domanda... ma se Vegett decide di baciare Bulma, in un certo senso non è tradimento per Chichi? Se questo bacio avverrà, non credo che Chichi ne sarebbe entusiasta!😅
Comunque sia, rendi bene la tensione e la tristezza che questo inconveniente sta provocando.
Non riesco proprio a immaginare le loro mosse in un contesto così complicato, sopratutto quelle di Vegett, in quanto la fusione di due personaggi dal carattere opposto, ma tu li stai rendendo bene, brava davvero!
Sono proprio curiosa di sapere come si risolverà la situazione!
Baci😘

08/03/19, ore 10:49

Urcaaaaa!
Qua la situazione si sta facendo grama. Non vorrei essere nei panni di Vegett! Di sicuro non sarà facile per la parte cosciente di Vegeta accettare che una parte di Goku baci la sua donna... ma anche per Goku non è facile baciare la sua migliore amica O_O è pazzesco. Questa storia mi lascia un senso di inquietudine nonostante è comunque abbastanza "leggera" (nessun mostro che distrugge la Terra, per dire)... complimenti davvero come sempre! Sei impeccabile! :)
un bacione,
Eevaa

06/03/19, ore 21:14

Eppure adoro le tue storie anche per la caratterizzazione che dai a tutti loro...
Questo cap è stato molto intenso pur essendo un "impasse" appunto, i molti sensi direi. Impasse della fine del capitolo (no, ooooohhhh no! Questo temo non dovresti chiederlo cara la mia scienziata è... Anche più pericoloso che guardarlo per notare le differenze tra questo nuovo guerriero che è un miscuglio dei due e il tuo sayan! E poi lui che sarà in difficoltà con quella richiesta e molto pure)
Impasse perché i due non riescono a sciogliersi per il momento e... Non sanno che fare con quella situazione e con le loro famiglie.
Hai ben descritto anche le due donne direi, chichi a suo modo più rigida e che in fondo ci perde di più rispetto a bulma che rischia molto ma forse "ottiene di più" con una mentalità più "dinamica" (ma non è affatto facile in realtà proprio per niente 😅)
Se nello scorso cap avevi messo un po' il lato più leggero del non scioglimento della fusione ora hai dato lo scorcio più "cupo" direi.... Anche se nel intrammezzo c'è stata anche la scena spensierata coi bimbi molto godibile 😄😃
Alla prossima cara!
Nala
P. S. Sai che è circolata da non troppo tempo anche quella che sembrerebbe la fusione ufficiale di bulma e chichi? 😋 Potrebbero provare pure loro almeno per mezz'ora... Saprebbero ihihihi...