Another you
di Nao Yoshikawa

14/03/19, ore 15:19

Carissima, eccomi qui anche per lo scambio di boys love - con il solito drammatico ritardo, aggiungerei.
Visto che ormai sto in pari con l'altra storia su questi due, perché non iniziare pure questa mini-long? :D
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sarà che ormai sono affezionata a Soo-Jung e On dal (e almeno qui posso vedere lui vivo. Beh, almeno per adesso, con te non si sa mai XD), quindi è stato adorabile vederli fermi nel presente.
Povera Soo-jung, comunque, che è convinta di essere stata solo in coma, non sa di essere tornata indietro nel tempo. E non sa del legame che univa lei e On Dal, anche se i sogni fanno la loro parte e tentano di ricordarle qualcosa.
Fortunatamente, Sam-yong compra un abito decisamente troppo costoso, e così tocca a Soo-Jung rimediare ai suoi guai. Non che questo sia un vero dramma, dal momento che è proprio questo guaio che riesce a far rincontrare i due **
Ora sono curiosissima di proseguire pure questa storia, accidenti.
E la premessa che ci sarà tanto angst non può che alimentarla!
Sempre bravissima! <3
A presto <3
fumoemiele

10/03/19, ore 17:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Della storia precedente avevo letto solo il primo capitolo, comunque ho un quadro abbastanza chiaro della situazione (almeno credo).
Qui abbiamo Soo jung ritornata nel mondo reale dopo il periodo trascorso nel Medioevo nella precedente storia.
Un'esperienza del genere non può non lasciare conseguenze, sopratutto vista la totale differenza tra le due epoche. In primis la difficoltà di riadattamento alla nostra frenetica vita moderna (nonostante io francamente preferisca quest'ultima per tutta uan serie di cose, rispetto al medioevo...), figuriamoci poi per una star come è la nostra protagonista.
Ma non certo l'unica cosa: nell'altra dimensione lei ha conosciuto qualcuno di speciale....di cui momentaneamente non si ricorda, ma che le appare nei sogni. Quindi è talmente speciale che non l'ha davvero dimenticato...ed è una bella cosa: è come se un amore vero fosse rimasto nonostante i secoli.
Vediamo come proseguirà!