Gli eredi della Forza
di Angel Of Fire

17/03/19, ore 16:53

Ciao,eccomi! Sono contenta che tu abbia proseguito con questa fic, scritta benissimo come è tua abitudine e ricca di momenti molto intensi. Mi piace come descrivi Ben/Kylo, personaggio che ho in amore/odio, ma che tu mi rendi credibile e avvicinabile molto più che nei film.
Si percepisce l'attrazione tra di due, Rey non dimentica di essere una donna che ammira un uomo che, alla fine, trova affascinante e interessante.
Mi piace anche la vicenda che ruota attorno ai cristalli kyber, e molto bella anche la descrizione del satellite devastato dalla Morte Nera.

Alla prossima e aggiorna presto!
un abbraccio
Micia

11/03/19, ore 17:11

Ciao,
non mi hai avvisata dell'aggiornamento. Ho guardato tipo 50 volte per essere sicura che fossi tu e non uno scherzo dei miei occhi e "CARRAMBA che sorpresa!" sei proprio tu! Ma che bello, brava!
Come sono contenta di ritrovarti in questa valle di lacrime un po' Star e un po' Wars.
Che capitolo meraviglioso, tutto bellissimo e perfetto con qualche tocco di ironia nei dialoghi che ho semplicemente adorato.
Non so quasi che dire..., mi è piaciuto tantissimo e bella la craterizzazione dei personaggi e ... mentre parlo (perché mentalmente penso di parlarti) sono risalita a vedere il colore del quadratino accanto al titolo ... è ARANCIONE e "SIIIII", l'attesa dell'aggiornamento sale a 3000.
Bado alle ciance ragazza e spara il prossimo capitolo prima possibile che qui i REYLO con le dita spezzate (perché diciamolo, sono in pochi a commentare), sono affamati di nuove storie.
Un caro saluto
Shaara ;)

10/03/19, ore 20:48

Ah ma allora ti sei sbloccata? ;) Teso', bello, bello, bello! Mi raccomando, non lasciarmi le cose a metà :* Alla prossima Besitos