The window.
di past_zonk

20/01/22, ore 21:03

Bella bella. Apprezzo la non volgarità. A volte i momenti di intimità sono banali o di troppo. Invece questa storia è top. Recensisco 2 anni dopo, ma credo non sia un problema visto l'intervallo tra un capitolo e l'altro :P
Spero continui, intanto grazie per il tuo lavoro.

21/07/20, ore 09:09

Questa storia mi piace un sacco, la coppia Sakura-Kakashi è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!

23/08/19, ore 21:42

Ciao! Bellissima traduzione, non ci speravo più oramai, è passato tanto tempo che anch'io pensavo non ci sarebbe stato più un seguito e quindi piano piano mi sono allontanata...vedi infatti con che ritardo ho scoperto questo aggiornamento! Troppo bella questa storia, l'ho letta in inglese ma le mie traduzioni fanno penaaa😱Ora aspetto i prossimi capitoli però eh!?
Un bacione

23/03/19, ore 10:39

Non riesco a credere che tu abbia aggiornato davvero questa storia ADESSO. Credevo che il fandom di Naruto fosse morto, ero pronta a leggermi la fic in inglese pur di sapere come finiva perché è stupenda, eppure hai aggiornato! Complimenti per la traduzione, purtroppo ho scoperto questa storia ora rispetto al 90% dei tuoi precedenti lettori quindi non ho potuto farteli prima, meriti un economio speciale solo perché hai portato questa perla sul fandom italiano. Attendo i prossimi aggiornamenti con ansia, -sgnap97

16/03/19, ore 22:07

Oddio non ci posso credere *w*
sono contentissima che tu abbia ripreso ad aggiornare, proprio in questi giorni stavo ripensando a questa storia stupenda.
Complimenti per la scrittura, il testo è scorrevole, ci si immedesima nei sentimenti di Sakura e il batticuore non manca mai ^^ e Kakashi viene rappresentato divinamente *w*
Grazie di aver riaggiornato, spero di leggere presto il seguito ^w^
Un bacione con abbraccio, Sherry =^w^=