I'm just a man, not superhuman
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/19, ore 15:32

Buongiooorno! Eccomi cara, eccomi pronta a braccia aperte per un nuovo progetto sul tuo profilo! Mi sento carica ed elettrizzata, chiusa una storia se ne legge un'altra, no? Dunque dunque noto con piacere la presenza di una TodoDeku in un fandom che adoro, quello di Boku no Hero Academia. Tradimenti, problemi, amori che non sono riusciti a nascere al giusto tempo ma che ora potrebbero sbocciare nel più sbagliato dei momenti; figli, famiglia, adulti. Wow, non vedo l'ora! Tutto promette così bene e tanti sentimenti a badilate proprio, proprio quello che mi piace di più dei tuoi racconti.
Adoro quando i personaggi riversano la loro emotività ed i loro segreti in un diario, indipendentemente dall'età che si ritrovano ad avere. Si parla di annotare e di ansia, qualche ricordo recondito di un certo ragazzo che a quanto pare si è diplomato alla U.A. Giusto qualche anno prima (qualche, eh XD) Ammetto che ho sempre visto bene, al di la della coppia shonen ai, Ochako e Izuku assieme, effettivamente una base c'è sempre stata nell'opera originale e mi fa piacere che l'hai utilizzata come base. Loro figlio promette già bene! Figli famosi di eroi famosi, che si ritrovano a non sentirsi particolarmente a proprio agio, o al contrario a surfare l'onda della notorietà. Kimiko dunque è la figlia di Katsuki, e se ha preso almeno metà del caratteraccio del padre siamo proprio a posto; c'è pure il figlio di Todoroki, felice pure lui come una pasqua direi!
Tutte queste celebrità sono tipo wow, sono curiosissima di vedere come hai intenzione di intrecciare i loro rapporti, le loro reazioni. Iida come insegnante con una ribelle? Ahi ahi, cominciare alla grande non fa proprio parte del gene Bakugou. Noto con piacere che non solo la nuova generazione si ritrova ad avere già degli screzi, delle simpatie, delle caratteristiche proprie, ma anche quella vecchia non scherza: Bakugou e Midoriya lavorano assieme ma d'improvviso sbuca chi? Ahhh Todoroki! Io mi sono immaginata il momento in cui i due si sono guardati negli occhi in quell'istante, senza neppure dire beh o bah, ma riconoscendosi all'istante. E niente, già mi parte l'hype prepotente ed incredibile. Il tuo headcanon su tutti loro mi piace un sacco (e pure io mi incazzerei se Iida non lavorasse alla U.A.!) ed apprezzo la tua capacità di trovare dei giusti nomi ed inventarti dei quirk sulla new generation che non è cosa affatto facile: devi essere creativa ma restare coerente con l'opera originale, e l'inserimento di un nuovo personaggio è un altro sforzo notevole che non vedo l'ora di incontrare.
Questo primo capitolo ha introdotto il punto centrale della storia in modo chiaro, presentando tutti i nuovi protagonisti nel modo che adoro di più: facendoli direttamente interagire tra di loro. Sono piena di aspettative per tutto questo, sappilo, e non vedo l'ora di vedere come procede. Me curiosa! Alla prossima tesoro, che bello aver trovato un progetto così interessante e complesso. Buon lavoro! :3

28/03/19, ore 12:56

Questo capitolo è stato davvero originale. Mai pensato che potessero combinare una cosa simile. Pensavo che andassero a spaccare tutto o ad una festa in discoteca, ma drogarsi? Questo non l'avrei mai pensato. È stato divertente vederli alticci e coi quirk fuori controllo, sarebbe stato anche forte veder ballare le ombre dei gemelli oltre alle trasformazioni di Kimiko, ripeto che il suo potere è stupendo. Comunque, se shippi Hotaru e Kimiko, perchè non metti anche la coppia Shoujo ai? E in ogni caso, poveracci quando li hanno scoperti. Che è successo ai gemelli esattamente scusa? E a Yuu e Kimiko una volta a casa? Sinceramente penso non gli sia andata tanto bene. Anche se credo proprio che la peggio l'avranno Kaminari senior e junior. Far arrabbiare Kacchan è forse un azzardo, ma devo dire che Hyoka arrabbiata deve essere altrettanto spaventosa. Piuttosto, vedremo mai i figli degli altri eroi? Sai no, i figli di Mina, Ojiro, Shinsou e così via? E magari anche di quelli del gruppo di Mirio? Ti dirò che scippo da un po' Lemillion con Suneater.
In ogni caso, la situazione di Deku non è delle migliori in effetti. Sentirsi un po' un verme penso ci stia. Io tifo per il suo amore con Todoroki, ma Non penso che Ochako e Momo la prenderanno molto bene quando succederà quel che succederà. Dopotutto, non hanno fatto niente di male, ma sono state usate comunque come mezzo dai rispettivi mariti per dimenticarsi reciprocamente. Che razza di situazione. Ma senti, in questa storia ci saranno Villian come Shigaraki e i suoi da combattere o saranno solo i sentimenti di Izuku e Katsuo per Shouto e Yuudai a combattere? Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/03/19, ore 22:17

Ciao, cara <3
Un altro capitolo molto interessante.
Devo dirti che mi piacciono tantissimo le storie intriganti che vanno avanti nel tempo con i protagonisti che si formano una famiglia ed hanno dei figli.
Mi piace tantissimo come stai andando avanti e mi piacciono anche i Quirk specialmente quello di Kimiko che riesce a cambiare aspetto come vuole senza aver bisogno di contatto con le altre persone.
Devo dirti che questo mi servirebbe anche a me in determinate occasioni farei una strage u.u
Devo ammettere che anche quello di Yuu è molto interessante.
Alla prossima <3

21/03/19, ore 14:15

Ciao, cara <3
Parto subito con il dirti che adoro le tue note alla fine.
Passando alla recensione io sono molto indietro con l'anime che con il manga, ma ultimamente sono indietro con tutto.
Ho tantissime storie da leggere sul tuo profilo ed ho cominciato anche questa.
Dal primo capitolo questa tua nuova storia mi sembra molto interessante e da moltissimi spunti, anche per vari intrecci tra i personaggi.
Man mano che si andrà avanti si scopriranno delle cose molto interessanti.
Scusami se la recensione non è una delle migliori, ma ti lascerò un'altra recensione per rimediare a questa che non è bellissima.
Complimenti e alla prossima <3

21/03/19, ore 11:00

Ciao capitolo interessante, di solito le storie con figli immaginari dei protagonisti mi attirano poco, ma questa mi incuriosisce molto, sono curioso di sapere che problemi ha il quork di katsuo, penso di aver capito forse con chi è sposato bakugo, sua figlia ha un carattere simile a mina quindi forse è lei, x quanto riguarda la famiglia di shoto lui nin dovrebbe neanche farlo entrare in casa suo padre, peccato che ida non è sposato ce lo vedrei bene insieme alla ragazza che costruisce macchine con i capelli rosa, al prossimo capitolo

21/03/19, ore 10:45

Che belli questi Quirk! Mi piacciono un sacco! Soprattutto quello di Kimiko. Lo vorrei io il potere di cambiare completamente aspetto a piacere senza che nessuno possa fermarmi. Poi lei non ha neanche bisogno di bere il sangue di una persona per trasformarsi a differenza di Toga. Poi mi piace l'idea che Yuu debba "ricaricarsi", soprattutto perchè questo dovrebbe ridurre molto i danni di ustioni o geloni su se stesso a causa del suo Quirk. Piuttosto, hai detto che i gemelli hanno come abilità una fusione tra Rana e Ombra, ma dove sono le caratteristiche da Rana? Le possiedono le loro ombre? Poi, Hikaru è senza dubbio la copia sputata di suo padre, Quirk ed effetti collaterali inclusi, ma ha ereditato qualche abilità anche da Jirou o è davvero tutto suo padre? E parlando di padri, che razza di situazione pesante in casa Todoroki. Pare che Enji non riesca proprio a togliersi dalla testa che lui e per esteso la sua famiglia devono essere i migliori di tutti. Che sia stato uno smacco anche il fatto che sia il pupillo di All Might a diventare eroe numero 1 mentre invece Todoroki ha scelto di vivere in santa pace? In ogni caso, la situazione è brutta. Povera Momo, cosa può fare per sistemare la situazione tra marito e suocero?
E lo stesso vale per il povero Midoriya. Non credo che avrà mai il coraggio di assecondare l'istinto e rimettersi con Shouto, credo che tenga troppo ad Katsuo e Ochako, però neanche lui mi sembra star bene. Più che altro adesso alla Yuuei si è formato un bel gruppetto di sei. Mi fa davvero piacere e sono sicuro che saranno una grande squadra. E a questo punto li voglio vedere in azione! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

15/03/19, ore 08:59

Ciao!!
Che bello, hai iniziato una long su BNHA*A* Era da un po' che ne parlavi!
Qui abbiamo una BNHA next gen, e queste cose a me piacciono a priori. All'inizio faccio sempre un po' di fatica con i nomi e le caratteristiche degli OC, sarebbe carino avere delle schede dei personaggi** Oppure, se non vuoi svelare nulla, sicuramente inizierò a ricordarli bene tra un paio di capitoli :3

Sinceramente fa male pensare che Midoriya e Todoroki non si vedano da anni T_T Cosa può essere successo per portarli ad allontanarsi così? Enji ha organizzato un matrimonio combinato?;_; Viste le famiglie... Soffro.
La TodoMomo è anche una mia NOTP (non odio Momo, penso semplicemente che siano combinati malissimo come coppia, per una questione di background e carattere) quindi soffro due volte.
Il figlio di Shoto sembra lui da giovane, socially awkward come il padre, mi chiedo se ci siano dei motivi dietro, e come sia cresciuto quel ragazzo.
I figli di Bakugou e Midoriya sembrano molto più "ragazzi normali", in confronto.
Mi sto scervellando per capire chi sia la moglie/compagna di Bakugou XD Cioè, a me viene da dire in automatico "Kirishima", ma è un po' impossibile che abbiano figliato X'D Visto come veste la ragazza, probabilmente Mina. (KiriBaku con Mina come madre surrogata? Non sarebbe male come soluzione, ma forse sto viaggiando un po' troppo con la fantasia XD)
E i Villain, che fine hanno fatto?** Siamo 20 anni nel futuro, chissà cos'è successo nel frattempo...
Iida insegnante è il mio nuovo headcanon, è bellissimo e PERFETTO per lui. Penso sia scontato che non diventerà un pro hero, e questo ruolo sarebbe davvero top. Certo, non vorrei essere nei ragazzi che lo avranno come insegnante, ma è perfetto! :D

Aspetto il prossimo capitolo!!**

14/03/19, ore 14:14

Oh beh, questa si che si prospetta una storia molto molto interessante. Vedo che hai rifatto una Next generation come The Savior, questo mi sembra veramente un'ottima colpo d'inizio. Comunque, Katsuo mi sembra già piuttosto simile ad Izuku come carattere, anche se forse sa mantenersi più tranquillo come Ochako in certe situazioni. Mi chiedo davvero quale sarà il suo Quirk. Ha ovviamente a che fare con le sue mani, ma non ci sono indizi per ora. Magari Qual cosa di pericoloso o problematico visto che deve per forza tenerle coperte. Poi Yuudai è gelido come suo padre e diligente come la madre vedo, e qui mi chiedo davvero che razza di Quirk avrà lui. Mi sembra gelido e tagliente, ma chissà, potrebbe rivelare qualche sorpresa. Poi Hikaru e Kimiko... so già che saranno letteralmente l'anima della festa e vedendo alcuni ex compagni di Izuku, credo che anche i loro figli lo saranno. Comunque... diciamo che lei sembra già "un'esplosione" di vita, mentre lui invece è tale e quale a suo padre, anche se vedo che ha ereditato la passione musicale da sua madre, sicuramente ne tireranno fuori parecchie stando vicini. Mi chiedo poi come saranno gli altri figli degli eroi della vecchia classe e che razza di accoppiamenti e Quirk tirerai fuori dalla tua bella testa. Piuttosto, a parte i matrimoni di Izuku e Shouto con Ochako e Momo, non pensavo che avresti spezzato la coppia BakuShima. Non era anche quella una delle tue preferite? Comunque, capitolo fantastico. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]