Nella giungla
di Marlena_Libby

01/01/21, ore 21:06

Non mi aspettavo fossero due gemelli! Mi piace un sacco l'idea di chiamarli come i nonni! Comunque Ŕ stato quasi toccante il loro saluto alla fine!

01/01/21, ore 20:58

Che bello che abbiano salvato Tarzan e ho trovato pure dolce quando si sono abbracciati i tre fratelli! Menomale che hanno sconfitto Aaron e gli altri! Ora sono proprio curiosa di sapere il sesso del neonato che partorirÓ Jane!

30/12/20, ore 21:23

Wow, non mi aspettavo che Tarzan, Elsa e Anna fossero fratelli! ╚ stato un colpo di scena! Comunque sono preoccupata per Tarzan! Spero che lo salvino in fretta!

30/12/20, ore 21:10

Che bello che tutti stiano legando e stiano passando dei momenti felici insieme, per˛ ovviamente Aaron deve rompere le scatole con i suoi scagnozzi! Spero che succeda niente di male a Elsa e agli altri!

29/12/20, ore 20:10

Alla fine sono salvi pure gli altri, per fortuna! Sono per˛ stati meno fortunati visto che hanno una nave conciata male e Elsa ha una caviglia rotta! Speriamo che riparino in fretta la nave!

29/12/20, ore 20:05

Mi ero preoccupata quando Olaf e Anna sono caduti in mare, ma per fortuna sono naufragati sull'isola di Tarzan e li hanno pure trovati! Mancano delle persone all'appello da quello che ho letto, quindi chissÓ dove sono e se sono sani e salvi!

29/12/20, ore 19:58

L'inizio della storia sembra davvero interessante! Elsa e Anna stanno per fare un viaggio con anche gli altri, per˛ Aaron non mi convince con quel sorrisetto! Che bello che Tarzan e Jane avranno un bambino e sono curiosa di sapere il nome che gli daranno!

16/03/19, ore 14:17

dunque ho  aperto per caso la ff&onestamente non so che pensare in quanto il1°cap a livello di testo non ha errori,per questo motivo ora metto la bandiera verde poi vedremo se pure per gli altri saranno così corretti come testo,ma la teoria su cui basi la ff è una di quelle che non apprezzo perchè totalmente illogica&anticanon da ambo le parti!