Cresci, bambina mia.
di Trixilla

07/09/09, ore 17:37

come sempre, e come non smetterò mai di ripeterti, sei bravissima e nelle tue one-shot migliaia di emozioni trapelano dalle parole che scrivi, nero su bianco.
In modo particolare mi sono identificata nella protagonista perchè mi è capitato spesso di incontrare persone che si credevano superiori a me, che mi prendevano in giro e io prima ero loro amica, è una cosa talmente dolorosa, a volte, che mi sembra di non farcela ad uscirne.
Ecco, come al solito mi sono messa a parlare di me, e tu penserai:
- E che due scatole questa, che mi interessa della sua vita, morte e miracoli?-, no, dài, scherzo, o almeno spero...
Sei fantastica, bravissima, scrivi presto qualcos'altro, te ne prego!
Un bacione!
Maggie

23/08/09, ore 21:28

Beh direi che ci siamo.Mi hai toccato dentro con queste parole.Ormai la voglia di lottare sta lentamente morendo..così come sto morendo io.Però fa bene leggere queste righe,mi regalano un sorriso e un pò di speranza.Grazie,bye

22/07/09, ore 23:15

Decisamente ben scritta, non rimane pesante e scorre che è una meraviglia. Un perfetto incitamento a cambiare, a mostrare il lato forte di se stessi quando tutte le cose vanno male.

21/07/09, ore 15:54

Mai notato quanto sia bello sorridere quando trovi un messaggio chiaro e semplice, esposto in maniera altrettanto chiara e semplice? Ancora di più se condividi il messaggio e la maniera di esporlo è molto... alle volte vengo limitata dalla lingua italiana, o forse non la so utilizzare bene io. Insomma, MOLTO, in senso positivo. Sottile, azzardo. Saluti, Francesca.

21/07/09, ore 14:42

Amore è un pò da intristire un antidepressivo però. O_o Bella comunque, lo sai che io sono la tua più grande fan perchè mi amo, ti amo, ci amo e noi siamo noi, il resto del mondo è spazzatura. Noi siamo quelle che sono così malvagie e acide che in confronto la soda caustica sembra per diabetici, con le nostre frasine lasciate ad arte e i messaggi subliminali. Ad ogni modo, sappi che sto scrivendo di Helena e Dougie. Così, a scopo informativo. Che dire? Ti amo, mi amo, ci amo. Non vedo l'ora che arrivi il nostro weekend. <3