Un marine troppo zelante
di udeis

23/09/19, ore 23:27

E rieccomi al secondo e ultimo capitolo di questa storia.
Bello il dialogo tra i due amici. Non mi stupisce affatto che Akainu sia un fanatico del controllo.
Già i pirati sono spesso una forza della giustizia anche più della Marina... per quanto sia fedele all'organizzazione Garp ne riconosce i difetti.
Ottimo il rapporto sulle azioni di Smile. Chiaro e conciso. Proprio da Garp.
Perfetto anche il finale. Non ci avevo fatto caso ma è vero... che fine avrà fatto la capra di Sengoku?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/09/19, ore 22:54

Piacere di conoscerti udeis. Prima volta che recensisco in questo fandom.
Bella questa storia.
Già la battaglia di Marineford ha travolto il mondo... hai fatto bene a dedicare uno sguardo al luogo natale di Nami dopo essa. Idea buona e originale.
Vista la fama della ciurma di Rufy, i luoghi d'origine dei suoi membri saranno stati d'interesse per la marina.
Dubito anch'io che i 4 imperatori s'interessino del Mare Orientale... però non sarebbe stato meglio scrivere "non importa" invece di "non importava" visto che era un discorso diretto.
Mi ero scordato che Arlong, avesse corrotto i marine.
Bella la reazione degli abitanti di Cocoyashi. Purtroppo non è raro che gli appartenenti alle forze dell'ordine abbiano e il cervello più inamidato delle loro divise, e ahimè non è così solo nella finzione.
Domini pirata all'infuori del Nuovo Mondo? Be' potrebbe essere in effetti.
Ha davvero la risposta pronta il nostro Genzo.
Devo ammettere che concordo su una cosa con quel marine idiota: l'ananas sulla pizza è un abominio.
E bravo Garp. Davvero un bel gesto il suo.
C'è un errore di battitura nella quintultima frase comunque.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/03/19, ore 16:38

Storia molto carina e divertente, hai caratterizzato davvero bene i personaggi, Nojiko e Garp su tutti.
L'Immagine non si vede, credo ci sia stato un problema col caricamento.