Fragments
di KatWhite

26/04/19, ore 17:34

"Cercherò di non essere Roxascentrica e di coinvolgere appunto tutti loro".... disse l'autrice, ma il primo capitolo è dedicato a Roxas *TRIGGERED*

A parte gli scherzi, è molto bello ciò che hai scritto u.u hai scritto così poco ma sei riuscita a dire tantissimo, cosa che apprezzo veramente! Sarà che sono molto sentimentale ma KH 2 e Birth by sleep rimarranno per sempre i miei capitoli preferiti e piangerò per sempre cascate e cascate di lacrime per loro, ma non posso dire lo stesso per KH 3... Devo dire che è stata un'esperienza fantastica e mi è comunque piaciuto, ma non ho provato le stesse cose che mi fanno provare gli altri capitoli, forse colpa del tempo e del fatto che si cresce... ma l'ho sentito quasi vuoto, neanche rivedere i miei personaggi preferiti mi ha fatta contenta più di quanto mi sarei immaginata anni fa...
La storia ha ancora qualcosa che ci sta celando, e finché non verrà fuori io non sarò soddisfatta u.u (predico la vera fine tra più o meno 25 anni, alla Nomura's style)

Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo su Demyx se lo hai già pronto, altrimenti attenderò da brava u.u