I found you
di Hil 89

20/03/19, ore 20:59

Tatarataaaaaan tatarataaaaaan alè alè alè 🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 FI-NAL-MEN-TE🎊🎉🎊
Ok la smetto. Fantastico. Assolutamente fantastico. Perfetto. Pensa tutti gli aggettivi positivi di questo mondo e immaginali scritti qui.
Ogni volta mi sembra che il tuo modo di scrivere migliori, non so come tu faccia! Pazzesco! Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo! Sembra che siano sempre troppo corti!
Grazie per farmi sognare così!
Con amore♥️
Veronica

20/03/19, ore 12:49

Alloraaaa...mi scuso per l'enorme ritardo nella recensione dei capitoli :( OVVIAMENTE ho letto già l'ultimo capitolo e posso dire FINALMENTEEEEEE *.* i miei piccoli si sono incontrati *.* certo, Alec leggermente ammaccato, ma l'importante è che stia bene *.* Camille arrestata è stata una delle mie parti preferite, così come anche gli altri arresti, soprattutto quello di Valentine!! Non vedo l'ora di leggere di come si evolveranno le cose tra di loro! Per quanto riguarda i capitoli precedenti, Simon straparla in ogni occasione, lo adoro.. perchè io faccio più o meno lo stesso XD Jace che offre una confezione di birra a chi trova Alec meraviglioso XD continuo a ripeterti che mi piace un sacco come scrivi, non rendi mai nulla noioso... attendo sempre l'aggiornamentoooo, un abbraccio :)

20/03/19, ore 11:35

Ciao!! Chebellochebellochebello!! Si sono trovati <3 nella parte iniziale si sente tantissimo l'ansia e l'impazienza di magnus, e poi il finale...stupendo! Così dolce, tenero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse il prossimo sarà l'ultimo? Mi dispiace perché questa storia è bella ed è finita troppo in fretta! Baci
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 11:36 am)