The Bodyguard
di Natory28

13/11/19, ore 15:08

Ciao Lory,
vediamo un po' se ti ricordi di me ?
A causa di problemi di forza maggiore ho dovuto interrompere tutto, ma ultimamente ho deciso di riprendere.
Ho ricominciato proprio dalla tua storia.
E' stato un piacere rileggere dei rimpalli amorosi della senatrice e del capo della sicurezza. Per ora sta vincendo Clake, ma non credo che Lexa resterà con le mani in mano ancora a lungo.
E' sempre bello leggere i tuoi lavori. Spero di poter continuare come facevo una volta.
Un abbraccio
Padi

31/10/19, ore 00:52

Cacchiolina la Senatrice ha contro un pezzo grosso non indifferente se addirittura è molto vicina al Presidente degli Usa!!!!! non sarà di certo facile scamparla con la tizia in questione che appunto come preventivato dal sogno è donna….Inoltre adesso c'è la certezza assoluta che c'è una talpa nello staff di Clarke che passa informazioni importanti, spero che il piano di Lexa la smascheri davvero presto!!!!

30/10/19, ore 21:57

Allora ho un paio di sospetti sull'identità della donna, per un’auto riguarda l’amica di Clarke spero davvero non sia Raven e ho paura sia Octavia il problema, non so perché ma il presentimento è quello..per il resto mi limito ad aspettare a trarre conclusioni affrettate, sappi solo che continuò a seguirti e a sostenerti, le tue storie meritano

30/10/19, ore 16:19

Ciao Lory, oggi ben due aggiornamenti, fantastico!
Che dire di questo capitolo, niente traccia della Senatrice o della sua guardia del corpo ma tutto sui nostri cattivi che comunque non svelano alcun indizio per far capire chi siano.
La vedo davvero un impresa ardua ora per Lexa quella di tenere al sicuro la Griffin, ma sono fiduciosa che con l'aiuto della sua squadra ce la possa fare.
Alla prossima, un abbraccio

14/10/19, ore 21:51

In effetti come avevi preventivato non è stato inizialmente un bel risveglio per Clarke….un incubo orribile, sognare di perdere Lexa in quel modo dopo averla finalmente trovata!!!! Ma mi soffermerei su un particolare non da poco, il misterioso aguzzino nel sogno di Clarke è una donna, è un caso? Io non credo proprio…..
Poi passiamo al risveglio vero e proprio decisamente migliore, la dichiarazione d'amore della Senatrice è stata molto bella e Lexa non poteva che capitolare (finalmente) e fare l'amore con la sua bella bionda ribelle :)
Certo l'ultima frase del capitolo " E forse un domani per loro non ci sarebbe stato... non tanto presto." mette un'ansia pazzesca!!!!!

14/10/19, ore 11:21

Mi avevi quasi fregato con l'inizio di questo capitolo Lory! Cavolo ci stavo quasi credendo che avevi fatto questa pazzia e invece poi era un sogno... direi che è andata molto meglio così, questa notte di passione se la meritavano proprio tutta. Credo proprio che dal prossimo capitolo in poi dovremmo iniziare a preoccuparci della provocazione della Senatrice verso i suoi attentatori e alla sua incolumità.
A presto, un abbraccio

13/10/19, ore 19:33

Ciao Lory! Devo ammettere che l'inizio di questo capitolo mi ha lasciato davvero di stucco, sono stata con il fiato sospeso fin quando non ho capito che si trattava di un sogno. La paura di Clarke era palpabile, ma non appena si è resa conto che Lexa fosse proprio lì al suo fianco... Direi che il resto ci stava tutto! In fin dei conti entrambe avevano bisogno di sentirsi più vicine. Finalmente si sono separate dai loro doveri ed hanno pensato solo a ciò che volevano davvero, lasciando almeno per una volta il mondo al di fuori di tutto. Davvero un capitolo molto bello, bravissima.
Alla prossima,
Ellie 🤗

08/10/19, ore 23:53

Giuro non avevo letto anche questo capitolo prima di recensire l'altro…..e sono contentissima che Lexa sia andata nella camera della Senatrice…. Finalmente aggiungerei!!!! Per fortuna ha dato retta al suo cuore, ed è andata dritta ad abbracciare Clarke che, anche se forte, ne ha passate tante ed aveva bisogno proprio dell'amore della donna che ama… E' stato un momento molto dolce….Per il resto comprendo la paura di Lexa, di perdere la donna che ama, ma ha un ottimo staff pronta ad aiutarla e anche un buon piano/esca!!!!

08/10/19, ore 23:39

Wow, quasi lo avevo sospettato che Clarke avrebbe dichiarato apertamente i suoi sentimenti, ma l'avere la conferma con questo discorso è tutta un'altra cosa!!! Lo hai reso in modo sublime, tutta la suspense dell'attesa, la sua agitazione, il tocco di mani e il fidati di me,il tono crescente del discorso, tutto perfetto… Ora non vedo l'ora di leggere le conseguenze di questa meravigliosa dichiarazione d'amore su Lexa, che dopo questo enorme passo deve fare qualcosa….tipo correre nel letto della Senatrice eh eh eh!!!! Certo sicuramente ci sarà anche il risvolto della medaglia di questa dichiarazione di guerra agli attentatori….e come ha supposto Raven, ne vedremo delle belle!!!!

01/10/19, ore 20:07

Evvai!!!!! Scusa ho appena terminato il capitolo, e mi ha preso l'entusiasmo per il finale. Sinceramente pensavo che Lexa avrebbe tentennato ancora per un bel po'...invece si è finalmente lasciata andare. Bel capitolo, ottima l'idea di Lexa per fregare gli attentatori...chissà se riuscirà senza brutte sorprese.
Grazie e complimenti come sempre!

01/10/19, ore 15:24

Che capitolo Lory! Devo ammettere che freddezza e professionalità da parte di Lexa me le aspettavo ed è stata impeccabile con l'organizzazione della sicurezza. Temevo invece andasse completamente fuori di testa per le parole di Clarke e ho avuto davvero paura che non cedesse ed andasse in camera sua senza chiarire con la Senatrice, invece si è lasciata andare ed ha tirato fuori tutta la sua dolcezza. E brava la nostra Woods!
Anya mi ha fatta un po' sorridere mentre tentava di difendere Raven dai possibili sospetti del suo collega che comunque non la ritengono colpevole.
Davvero un capitolo molto carino e non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro a tutti questi attentati alla Griffin.
A presto, un abbraccio

01/10/19, ore 14:35

Ciao Lory, questo è un altro bel capitolo che ho letto tutti d'un fiato. Ero davvero molto curiosa, soprattutto visti il modo in cui era finito l'altro. Dovevo scoprire cosa sarebbe successo alle Clexa dopo ciò che aveva detto Clarke! Sembra che loro si siano ufficialmente avvicinate adesso, e che Lexa sia sulla buona strada per incastrare il colpevole. Anche se Raven come sospettata mi sembra un po' estremo, ma capisco che in casi del genere è sempre meglio procedere con molta calma e con i piedi di piombo. Sono sempre più curiosa di scoprire di più. Complimenti e alla prossima!
Un abbraccio,
Ellie :)

24/09/19, ore 15:10

Storia intrigante ed avvincente. Bravissima seguo tutte la tue storie continua Grazie.Tiziana

24/09/19, ore 14:47

Bellissimo, applauso e standig ovation!
Mi aspettavo un discorso bomba, ma non una dichiarazione così sincera e plateale a Lexa...mi ha davvero emozionato!
Grazie! Ora però non vedo l'ora di leggere la reazione di Lexa!!!!!!!!!!!!
Un saluto e auguri di buon compleanno!

24/09/19, ore 10:04

Ho letto il capitolo ieri, ma ho aspettato a inserire la recensione così potevo farti gli auguri xd AUGURIIII xd
Tornando al capitolo... wow! Che ansia! Clarke è stata stupida, credo, ma l'ho amata troppo, anche perché Lexa ha rischiato di crepare in diretta tv ed è stato troppo divertente immaginarmela lì tutta seria a fare finta di niente xd
Non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando finalmente si troverà da sola con Clarke... basta che non ci faccia scherzi del tipo "il rapporto professionale non lo permette", altrimenti fossi in Clarke la licenzierei e me la sbatt... ehm... cioè... le farei capire la profondità dei miei sentimenti xd
Smetto di delirare e ti auguro una bellissima giornata :)
A presto e ancora auguri!
- Rex