legami
di sihu

26/03/14, ore 15:29

In un giorno ho letto parecchie storie che parlano dei pensieri dei personaggi prima e dopo la morte di ace e non smetto ancora di stupirmi...se tutti scrivono e pensano come fai tu credo che ci starei a settimana a leggere Sul computer....ho divagato abbastanza.....Brava e' qualcosa di meraviglioso

01/11/11, ore 00:07

Compimenti, la storia è molto bella e commovente, oltre che ben scritta. Peccato che Oda abbia deciso un finale diverso da quello che molti si aspettavano. Però, forse, era inevitabile per il continuo svolgersi della storia, anche se nella mia testa non sarà mai giusto! ;) Insomma sono morti sia Ace sia Barbabianca, il figlio di Roger e un imperatore: questa sarà proprio una svolta.
Ancora bravissima!!
yukicross96

P.S. So che la storia è stata postata un po' di tempo fa, ma lo vista solo oggi, sorry!!
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 12:08 am)

08/12/10, ore 21:01

*scoppia in lacrime* il capitolo è bellissimo, immagino anche io fosse d'obbligo metterlo, ci sono rimasta malissimo anche io perchè infondo Ace era una di quelle persone sempre pronte a tirarti su, credo che si sia rivelato un fratellino per tutti i pirati di Barbabianca.
hai reso molto bene iul dolore di Rufy a mio avviso ma anche come sia riuscito a superarlo, molto bello paragonare i suoi compagni a fratelli.

22/07/10, ore 20:38

*Comincia a piangere per la morte di Ace* Anch'io leggo il manga dal jappone ed è stato troppo traumatico quel capitolo çwç comunque bellissimi tutti i racconti :) Eh sì loro speravano di riuscirlo a salvare... ç_________ç

19/07/10, ore 22:15

Salve!tenendo conto che Ace il mio personaggio preferito,il suo destino non mi è piaciuto molto,non quello che gli ha offerto Oda e qui se chiedi in giro troverai molte altre persone dispiaciute.

E' molto bella questa fict,raccolta di riflessioni:corte al punto giusto ma che sintetizzano quel che Ace e i suoi parenti sanno e cosa provano nel salvarlo:Rufy,Barbabianca e anche se non può agire direttamente perchè un marine,il vecchio Garp.

Non seguivo il manga da tempo ma un giorno per caso ho sentito che Ace chissà come era finito in prigione e allora...beh,mi sono rivista quanto potevo e alla fine abbiamo avuto modo di assistere a una guerra piena di colpi di scena che purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi;questo è stato il primo addio a un grande personaggio,secondario perchè non molto presente prima ma che comunque ha avuto il suo posto.

Ma tornando alla tua fict,mi è piaciuta molto.Grazie per questo omaggio al nostro Ace pugno di fuoco!

Un abbraccio
Kh4

P.s:scusa,ho recensito il primo capitolo perchè la tua fict l'aveva già letta addietro ma non ho mai recensito.Scusa
(Recensione modificata il 19/07/2010 - 10:19 pm)

19/07/10, ore 21:38

Bella fanfiction ! Peccato per Ace ...
Comunque , mi è piaciuta molto !

14/07/10, ore 12:47

Ciao ^^ Mi sono piaciute molto tutte e quattro ^^ E' stato bello vedere da 4 punti diversi cosa significhino veramente i legami, che non sono quelli di sangue. La mia preferita è stata quella dedicata a Garp, quello che ha cresciuto un nipote vero ed un nipote adottivo eppure li ama alla stessa maniera, e riesce ad amarli per quello che sono, nonostante tuttto. Credo che sia il carattere che hai descritto meglio ^^

17/09/09, ore 20:34

Grazie della dedica *///* .
Rende proprio rufy che si sente responsabile di non essere arrivato prima e che doveva essere più forte , l'hai reso benissimo nei suoi pensieri. Bella raccolta e alla prossima storia .

16/09/09, ore 18:59

complimenti davvero bella questa fic! Mi dispiace di non aver commentato gli altri ma non ho avuto tempo! Spero scriverai ancora! un bacio

31/08/09, ore 09:56

Io vedo perfettamente barbabianca in questi pensieri il padre che va a salvare il figlio e lo vendica, e mi ripeto ma mi piace molto come li hai descritti.Per gli orari strani allora siamo in due, vada per l'accordo ^^.

19/08/09, ore 16:43

Bellissimi capitoli, davvero!! Ace, Garp...non vedo l'ora di leggere anche i pensieri di Barbabianca e Rufy *__* Continua così! E speriamo che Oda non abbia davvero intenzione di uccidere Ace...insomma non è mai morto nessuno, non può essere lui il primo! bacioni

04/08/09, ore 20:58

non vedo l'ora di leggere anche i pensieri di rufy e barbabianca, hai reso benissimo a mio avviso i pensieri di garp , la penso esattamente allo stesso modo , vedremo con la battaglia che farà... complimenti e alla prossima .ps grazie dei complimenti troppo buona e comunque la tua è molto bella anche più delle mie , sono ancora inesperta a scrivere chissà magari col tempo... ne potremo fare anche una a 4 mani ^^

04/08/09, ore 18:45

che grand'uomo che è Garp!! é proprio il migliore!! non vedo l'ora di leggere le altre pagine su Rufy e Barbabianca!!

04/08/09, ore 17:36

Certo che la famiglia Monkey D. é proprio un garbuglio, ma é questo che la rende unica e inimitabile XD Garp é un sant'uomo, anche secondo me non é ancora saltato sul patibolo a fare casino perché é troppo anziano! Quando si scatenerá la lotta ne vedremo delle belle!Viva BarbaBianca e l'improvvisata ciurma di Rufy!

22/07/09, ore 08:27

bella !! anche secondo me ace è proprio a pensarla così, poi la parte in cui impedirebbe di far loro del male mi è piaciuta molto ^^! (era tuo il mex che ho ricevuto il 17,non era firmato, scusa ma l'ho letto solo ieri e non ho risp, sorry) spero di leggere altro anche su ace, che è un personaggio molto interessante alla prossima