I found you
di Hil 89

30/03/19, ore 17:55

Non posso credere che sia finita :( devo farti ancora una volta i miei complimenti... hai concluso in maniera a mio avviso adattissima, niente di eclatante, solo loro, nella loro quotidianità, con la loro infinita tenerezza *.* spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te perchè sei veramente bravissima! grazie per questa perla! sicuramente la rileggerò di tanto in tanto. Ancora complimenti, un abbraccio!

25/03/19, ore 23:32

Scusa il ritardo, ma ultimamente la mia vita è diventata un pochino caotica. Allora che dire?...prima di tutto ti voglio ringraziare perché , tu sai quanto mi è caro l'argomento dell'anima gemella e una storia incentrata sulla visione dell'anima gemella..beh mi ha mandato in brodo di giuggiole 😁. Che ci vuoi fare tesoro? Sono un"inguarubile vecchia signora romantica.
I capitoli sono perfetti, e ti dirò..mi ha messo l'ansia la tortura del fiorellino. Ho sofferto molto, hai proprio reso l'idea...accidenti.
La parte che ho amato di più è stato il loro incontro (Pure questo epilogo non scherza) ...silenzioso..Non hanno bisogno di dirsi molto...come hai scritto....loro si incastrano alla perfezione.
Mi fai sempre sognare 😚
Ti aspetto per un'altra tua 'fatica' . A presto Hill non abbandonarmi. Baci

24/03/19, ore 08:23

Awwww! Ora piango 🙈 Stupendo, bellissimo vederli nella loro intimità 😍 Sarebbe stupendo se ci fosse un sequel di questa storia perché diciamocelo....non sono pronta a lasciarli andare 😭 Storia che ripeto....è stata straordinaria 😍 Alla prossima!
Veronica

23/03/19, ore 23:24

Bellissima storia, sono contenta tu abbia condiviso con noi questa storia, e per il bellissimo lieto fine. Spero ci regalerai altre storie della nostra amata coppia. Alla prossima ;)