Home Sweet Home
di Misatona

12/04/19, ore 15:37

Sugaronaaaaa!!!che bello ritrovarti anche qui sono happy come un unicorno nero glitterato(cit)!!!
Ok, allora subito subito pensavo fosse una long..mini forse, dei Saiyajin, poi ho letto il titolo e ho acceso l'accendino(vecchia scuola eh) cantando "home sweet home",ma in realtà è ben altro e poi spunta un Rad con bionda gnocca per casa, tatuato, con il pearcing figo e sporco come il Tommone nazionale, se ti fossi ispirata a lui ci aggiungerei una coppia di bassottini dal pelo lungo🤣, sto scherzando!
Non ne ho idea chi sia questa fantomatica ragazza/donna che Vegetone sta cercando disperatamente🤔🤔giuro...mistero, suspence...dinastia saiyan😍!!leggo il prossimo capitolo🤓!
A presto my teddy dear💓!

08/04/19, ore 12:08

Sta per partire il commento acido te lo dico.
Tu pubblichi ed io non so nulla...va bene così me la lego al dito. Va bene che avevo già letto, ma ora dovrai ricevere ad ogni capitolo le mie acidissime recensioni in memoria dei bei vecchi tempi.
Allora, partiamo dal presupposto che Bulma la odio e spero tiri presto le cuoia; stessa cosa anche per Lunch. Mi piace l'idea di questo misterioso personaggio scomparso. Io ho una vaga idea di chi sia questa vacca e non so perchè saprei pure dove andarla a cercare, ma soprattutto con chi.
Come al solito amo il tuo Radish e come ti dico sempre, lo rendi così sexy che nn lo so...anzi lo so ma nn te lo dico. Fai come faccio io con Bardaccone e ti ho fatto un grandissimo complimento visto che Ray è il mio bambino e riconosco che lo rendi molto meglio del mio.
Ci hai incuriosito mia cara, certo che ci hai incuriosito e noto con piacere che c'è una maturazione nello stile, nei pensieri e nella forma. Non te o dico tanto per e sono estremamente sincera. Detto ciò, tutti i miei complimenti e ci becchiamo alla prossima.
Ciao Vacca
Padme <3

06/04/19, ore 09:48

Ciao Misatona ☺️,
Mi fa piacere vederti pubblicare una nuova mini long e che tra i protagonosti ci sia il caro Radish. Questo primo capitolo mi ha riempito la testa di domande e curiosità quindi ora attendo il seguito per scoprire cosa accadrà e cosa dovranno affrontare i nostri eroi.
Se dovessi fare un'ipotesi su chi potrebbe essere la ragazza potrei pensare a Michelle, visto che hai emesso la dicitura nuovo personaggio nell'intro 🤔. Però chissà, magari mi sbaglio.
Sono curiosa anche del misterioso viaggio che i tre dovranno compiere alla ricerca della ragazza scomparsa. Questa ff sembra davvero interessante e a questo punto aspetto con ansia il seguito 😁.
A presto mia cara,
Baci
Shanley

04/04/19, ore 21:25

Misatona.... ahahahahah io sto male dal ridere. Hai ritirato fuori il mio Radishone nazionale ed è splendido splendente come lo ricordavo *-* adoro.
Che dire, il mio spirito investigativo e la mia indole da detective (di sto ca**o) mi hanno portato ad una sola conclusione.
La ricercata....... SEI TU! E' nientepopodimeno che Misatona! AAAAAAAH!
Ma dove sei finita? Perché sei scomparsa? E sopratutto perché hai lasciato Radish tra le mani di Lunch?
AIUTO. Adesso devo sapere dove sei. MISATONA DOVE SEEEEEEI!?

XD scusa, sto diventando scema pure io come il principe che non ci sta capendo più niente.
Che dici, ho azzeccato? Sei davvero tu la ricercata?

Seguirò con interesse questo giallo semi-demenziale e adorabile.
Un bacio,
Eevaa-chan

04/04/19, ore 15:33

Ciao-
Bulma: -'a misa, qua serve un muratore -.- Vegeta ha appena disintegrato il mio ufficio-
Vegeta: -EEEEEEEE😱
Dicevo; ciao :)
Senti un po', ma hai scombussolato i personaggi, per caso-
Vegeta: -maccheccaXXo -.- non riesco più a volare, cribbio🌋 e si può sapere cos'è successo alla mia donna -.- l'è andata fuori di testa di punto in bianco-
Bulma: -ha parlato lo scimmione-
Vegeta: -tsk🌋
ooooook
A proposito-
Radish: -maggrrrrrrrazie, coXXXXne *guarda male il principone* mi hai appena rovinato il divertimento-
Vegeta: -seeeeeeee- *si fa aria con la mano*
Radish: -guarda che mi hanno appena mandato a fare in XXXX, iXXXta-
Vegeta: -ha parlato proprio quello che mi ha mandato per primo a quel paese-
Radish: -ma và a dà via i ciap-
Vegeta: -ma va a da via el XX-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaao, meooooooo, maaooooo- *traduzione; fatemi un piacere -.- andateci tutti e due*
Radish: -ma what-
Vegeta: -e la maXXXXa😱
epic facepalm dei saiyan
Piuttosto, Rad si è praticamente rovinato😋 sbevazza e spipazza-
Radish: *si fa un bicchierino* -hic *si fa un tiro* bleah *tossisce* 'a Vè, ma questa sigaretta sa di cipolla-
Vegeta: -'a orbo -.- quella è una cipolla -.- hai messo le sigarette nella cesta delle verdure-
Radish: -occaXXo😱
facepalm del capellone
Arrivando al finale, chi caXXo sarà la ragazza che sta cercando il principone-
Vegeta: -e - soprattutto - sarà vera la storia che Rad non ha la minima idea di dove si trovi? :|
O.o
Chi è la ricercata? Come mai non si trova? E perché succedono cose strane?
Radish aiuterà Vegeta? (cit)
1)boh; 2)nun sacc; 3)colpa dell'autrice *Rad e Vegeta indicano misatona* la storia è sua; 4)non ne ho la benché minima idea😅
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/04/19, ore 15:10

Ciao zia, lascia davvero col fiato sospeso questo primo capitolo e direi che c'è un mistero enorme da svelare! Anzi, più misteri: tipo chi è la ragazza misteriosa, in che rapporti è coi personaggi e soprattutto con Rad, perché è scappata 🤔 Io dico che la ragazza misteriosa è Cabba, che ha affrontato un'operazione o ha cannato ad esprimere un desiderio con le Sfere e ora è una donna! 😂😂
Scherzi a parte questo primo capitolo è scritto alla grande e adoro i tuoi Rad e Vegeta, mi è piaciuto rivedere i tuoi "Lunchish" insieme e anche Bulma! I Motkey all'inizio e queste coppie mi hanno riportato alla mente i Saiyajin! 😎
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, questa mini long sa di bomba! 💣
Ho apprezzato le imprecazioni di Vegeta rivolte agli Dei della Distruzione! 😂😂
Teo