Awkward First Meeting
di MadamoiselleArel

06/04/19, ore 09:50

Ed eccomi qui a recensire anche la seconda Os, che mi è piaciuta ancora di più della prima 😍
Anche questa l’ho trovata dolce e divertente allo stesso tempo, condita dalla presenza di un piccolo Roland, conquistato da Regina, tanto che la invita a prendere un gelato con loro.
Ma andiamo con ordine... Se non fosse stato per il gatto monello “ruba reggiseni” non avrebbe mai avuto questo incontro ravvicinato con Robin, quindi mi sembra doveroso ringraziare la piccola palla di pelo per questo gesto. 😂😝 Ma la parte più divertente senza dubbio é stata Robin che corre per casa per recuperare l’indumento, con Regina in asciugamano e Roland che le tiene la gamba. Sembra una scena così famigliare, anche se Robin e Regina prima di quel momento, hanno parlato davvero poco... Sicuramente ciò che è certo che entrambi si sono osservati o quanto meno Robin ha sempre osservato Regina, visto che sa anche che non le piacciono le riunioni di condominio.
Roland invece ha già un bel rapporto con la donna, visto che lei ogni tanto le regala le lecca lecca, ma lo si sa, la nostra Regina ha un senso materno oltre misura, abbiamo visto nella serie originale come sia entrata subito in relazione con il piccolo Roland e il suo rapporto con Henry. Non mi stupisce che il piccolo in questa storia sia perdutamente innamorato di lei e la vede come un punto di riferimento materno.
E così la storia si conclude con la promessa di un gelato tutti e tre insieme e io già volo con la fantasia, immaginandomeli dopo quel fatidico giorno, come una famiglia.
Grazie perché con la OS precedente e con questa, mi hai davvero fatto sognare ad occhi aperti.
Complimenti davvero, spero di leggere altre storie dedicate a loro (aggiungo infatti la raccolta tra i seguiti, così in caso di aggiornamento l’ho sott’occhio). A presto.

04/04/19, ore 23:00

Tesorooo **
Sono stra felice di aver contribuito a farti tornare la "voglia" di aggiornare questa raccolta. E questa OS è stata spassosissima, mamma mia se l'ho amata xD
Intanto, tanto di cappello a Robin, che decide di mettere da parte un attimo il lavoro per trascorrere una giornata con Roland ma... quando arriva a casa trova una sorpresa, una Regina selvatica appena uscita di casa. Ammetto che mi ha fatto morire, specie quando si crea l'equivoco dato dal fatto che ogni tanto dà delle caramelle a Roland quando lo vede, che detta così suona malissimo. Il gatto è stato il vero cupido della situazione, che molto tranquillamente acchiappa la biancheria intima di Regina e va... oddio, Robin che cerca di prenderlo ha del mistico, ho temuto seriamente gli fosse finito addosso xD Ma altroché, il felino sta bene, poi ho amato la minaccia di Robin: "Ti cucino al forno". La stessa minaccia che uso io, senza successo, con il mio coniglio xD
Però, si ringrazi tutta questa situazione divertente e imbarazzante, perché con la scusa Robin la invita a prendere un gelato. Sì, Roland ci tiene.... ma lui di più mlmlm
Confermo che con un'idea di base si potrebbero creare infinite situazioni divertenti. Mi ha fatto tantissimo piacere leggere questa os, come ben sai sono una fan delle raccolte **
Alla prossima **

Nao