Una calda notte d'estate
di jaj984

20/08/12, ore 18:57

continuo sempre a dire che è un peccato che tra kazue e Mick non vada così bene e poi da quando ha tutto questo desiderio per Kaory?

20/08/12, ore 18:46

molto spinto ed interessante ma non sta più con Kazue? Peccato era una coppia che mi piaceva tanto dopo Ryo e Kaory

17/03/11, ore 01:01

Chi di mokkori ferisce di mokkori perisce.Come poteva sperare Mick, di sedurre Kaori(è troppo innamorata del piccolo Ryo)se non in sogno.Era giusto però che anche lui trovasse l'amore ed ho apprezzato perciò la parte finale della ff nella quale Mick si scopre innamorato e "mette su famiglia".

27/09/09, ore 20:03

sto leggendo la storia.... la trovo molto bella e avvincente, anche se il tono è intenso non è caduto nel volgare e squallido ma anzi lo hai reso poetico e dolce. Volevo aspettare di leggerla tutta e poi lasciarti un commento complessivo, ma dopo questo chap devo farti un appunto... ma ti pare che sia un comportamento maturo lasciare la gente uno per messaggio e l'altro per telefono????? questa mi sa tanto da atteggiamento di un tredicenne non di una persona matura come sono i personaggi... è orribile oltre ad essere altamente infantile e immaturo, indice di scarsa responsabilità verso l'altro, ma una cosa del genere se si vuole lasciare l'altro bisogna avere almeno il coraggio di dirlo in faccia e non per sms o telefono... a parte questo piccolo appunto che non potevo lasciar correre proseguo nel leggere la storia

29/07/09, ore 00:48

visto che hai paura che domani nn m piacerà + (???)...t ripeto qllo che t ho scritto 2 sec fa su msn...dolcinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! carino l'inizio! m ha ftt sorridere quel parto gemellare dopo!^^" caspita xò, 6anni e già tre figli...chissà se saranno gemelli o no anche stavolta?!!!! nn sarebbe male, almeno accontentano le bimbe...e anche kao incinta è una bella novità! qsto nn me l'avevi dtt, eh?!!!! dai, t perdono! la fine è molto bella, nn so xkè ma m è piac molto che lei nn gli dica spesso che lo ama ma che glielo dimostri continuamente...ma sn trpp addormentata x spiegarti il xkè!!!!;P cara cmq è molto bella, sn onorata che tu me l'abbia dedicata!:)

28/07/09, ore 23:45

ci buttiamo smpr più sul romanticismo, eh?!!! bene, meglio, e sn felice che c sia ancora un cap da leggere! già abbiamo ftt dei bei passi avanti...tra separazioni e dichiarazioni vorrei vedere, del genere chi più ne ha più ne metta!^^ e che carina lei qndo gli prende la mano xkè vuole la carezza! beh, beh! vedi di postare anche domani allora! ci conto...lo sai!
P.s. E attenta a un 'gli' che dovrebbe essere un 'le' alla fine!;P

28/07/09, ore 00:02

aaahhh ecco xkè m dicevi che c lasciavi in sospeso...ora è molto più chiaro! in effetti sm prpr in sospeso, ha dtt che c penserà! beh mick cmq è molto carino, si è prpr innamorato subito, eh?! m è piaciuto l'abbraccio in cui l'ha stritolata, ha avuto prpr paura d perderla!!!! ed è molto dolce la fine! bene, bene...ora ci vuole solo che sayuri si decida...cosa che spero avvenga presto! dai, aspetto il prossimo capitolo, spero sia domani!!! visto poi che è l'ultimo a qnto ho capito...^^ nn vedo l'ora di leggerlo!

25/07/09, ore 14:14

sn d frettissima, abbi pazienza! m tocca essere breve! beh, a un certo punto m hai ftt scappare pure un sorriso, povero mick, è veramente ironico, si innamora smpr d donne impegnate..x qnto nn smbr molto convinta sayuri! e caspita, c credo, kevin nn è che m ispiri molto! attenta cmq, a un certo punto hai messo i dialoghi cn le virgolette cm cn i pensieri e poi d nuovo cn le liniette...e c'entra s scrive cn l'apostrofo, il verbo è entrare! x il resto, scappo viaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 23:33

accidenti che sogno mick! dormire la notte no, eh?!!! Porino però, se consideri ttt t s spezza il cuore, mi riferisco alla fine, è così innamorato che m ha ftt una tenerezza qndo si è svegliato e si è trovato solo..dispiace vederlo così ma allo stesso punto preferisco di gran lunga kaori cn ryo...nn erano ftt x stare insieme lei e mick, è più che visibile nel manga! i sogni che fa alla fine sn solo la speranza d sentirsi dire da lei che lo ama e lo amerà smpr...oltre ovviamente alla parte da maniaco che c'è smpr!!!!XD eeehhh...chissà! spero solo smetta presto d soffrire!!!;) perdona il mini-commento ma cm sai qndo sn stanca nn connetto benissimo! e brava, brava davvero!

23/07/09, ore 12:52

uao...forte....molto eccitante....

23/07/09, ore 00:02

e qndi si sn dati da fr! beh, erano lì x qllo! mick nn smbr sia molto ispirato da sayuri a parte che x qllo...ma vabbè, vedremo! cmq nn s può certo dire che a lei sia andata tanto male, cavolo a mick vicino (!!!)...e vedi xò la sorellina di kaori che tipetto!!!!!!XD scherzi a parte hai scrtt un buon capitolo, nn posso dirti nll nemmeno dll punteggiatura visto che andava bene! aspetto il prossimo, domani a qnto ho capito!!!

22/07/09, ore 01:14

cara grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! una fic sul mio mick...grazie mille x la dedica!!!!!!!!!!!!!!;) xò dai, nn ho prpr linciata x il nick d msn....diciamo che basta che t ricordi che lui è mio!XD no, dai, scherzi a parte! povero tesoro, cm soffre x la sua kaori, anche se sn felice che si sia fidanzata, era l'ora! e beh in effetti sarebbe pure l'ora d rassegnarti mick, vorrei dire! mi sa che è un bene cmq che abbia trovato 'qsta americana'...(evitiamo d dire chi è), x lo meno s sfoga!^^" a qsto punto aspetto i prossimi capitoli! nn pensavo ti sarebbe venuta così lunga, meglio!^^ ah, dimenticavo! hai citato gabri di vasco...eheh, ricordi che circa un anno fa se ne parlava?? ...era la scorsa estate, vediamo se t ricordi xkè!!!;D