Sous le ciel de Paris
di Talitha_

18/10/20, ore 11:18

Buongiorno di nuovo XD ma... Aspetta è finita così?? Aiutoooooo!!! Sarebbe stato bellissimo vedere cosa sarebbe successo dopo! Io vado in crisi giuro XD ora però torniamo alla bellissima storia che ho appena finito di leggere! Quanta dolcezza! Quanto amore! Ahhhhh.... Quanto mi fai sospirare ragazza mia XD è ufficiale adoro le tue storie! Credo proprio che oggi le leggerò tutte così potrò esserne certa XD ma già lo so! Amo come parli di questi due tontoloni... Per grazia divina o meglio grazie a te nelle storie che scrivi questi due sono un po' più svegli XD grazie di cuore per questo regalo XD

07/10/20, ore 22:28

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa storia! E’ davvero molto bella! Lady Bug si dichiara a Chat Noir, chiedendo se è’ possibile amare due persone, e lui che rimane a bocca aperta non sapendo cosa rispondere, sembra una situazione possibile.
Il colpo di scena finale, TOP! Chat Noir aveva già scoperto che lei in realtà è’ Marinette, mi chiedo solo come, spero ci toglierai questo dubbio con un’altra storia 😊

08/04/20, ore 23:26

Ciao! Ho appena finito di leggere anche le altre storie che hai scritto, tutte quante riescono a farmi immedesimare nei personaggi! Bravissima!

23/04/19, ore 01:17

Una storia davvero semplice eppure l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti!

15/04/19, ore 09:11

Mi è piaciuta tantissimo sia come è scritta che la storia in se brava, spero che ci farai un piccolo sequel ☺️❤️