Jounetsu
di Sunshine_Scarlet

30/04/19, ore 16:13

Ciao, eccomi qui!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma la settimana di pasqua non sono riuscita ad avvicinarmi al pc (non sono riuscita nemmeno ad aggiornare la mia ff 😢).
Veniamo a noi: ommioddio!
Ommioddio. Ommioddio. Ommioddio!
Già dalle prime righe si capiva che non sarebbe finita bene, ma davvero, veder morire tutti, uno dopo l'altro, è stato drammatico al punto giusto. Poi mi è piaciuto molto l'epilogo di tutto, con miroku che si decide a sacrificarsi per vendetta e se ne frega della sua vita. Un po' tardi, ma ce la fa.
Il testo degli evanescence ci sta proprio a pennello, non poteva essere altrimenti!
Complimenti dunque! Io sappi che continuerò a seguirti in questa avventura! 😁 Ritardi permettendo.

16/04/19, ore 11:10

Ciao! Eccomi qui a lasciarti qualche riga!
Come il capitolo precedente, la stesura è perfetta, inoltre la canzone scelta è azzeccatissima. Rende davvero bene l'idea che i due siano intrappolati in un limbo ed aspettino solo che quella fase infinita della loro vita termini per vivere insieme il loro amore!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche perché appena ho letto di Bring me to life mi sono emozionata (è una delle mie prime canzoni preferite)!
Un abbraccio e ancora complimenti.
A presto

11/04/19, ore 18:29

Ciao! Ebbene, per rispondere innanzitutto alla tua osservazione, sì persone che scrivono ff e le recensiscono esistono ed io sono una di quelle 😁
Piacere dunque!
Venendo al primo capitolo: bello e ben scritto, l'idea di alternare i versi della canzone per farli combaciare alla oneshot è molto azzeccata e le descrizioni sono molto ben fatte.
Ho apprezzato anche il contesto e di conseguenza il modo in cui hai caratterizzato Sango e Miroku. Sono la mia coppia preferita in inuyasha, quindi non potevo evitare di approdare qui!
Ho inserito la storia fra le seguite e già ti annuncio che aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento!
Intanto ne approfitto per augurarti buon weekend e farti ancora i complimenti!
Alla prossima