Lettere a distanza...
di gaby90

24/08/09, ore 20:15

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o cavolo ho scritto grande e piccolo... bhe comunque sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Videl241097

02/08/09, ore 23:49

ciao texo!! bn vuoi saxere cs penso di qst chappy?? ke sn mlt fiera di te!!! ekko cosa!! hai scelto un finale tnt inusuale qnt inaspetato e sorprendente davvero brava!! e anke se mi disp sempre qnd una ff finisce so ke continuerai cn l'altra!! 6 veramente brava!! a presto!! kix

02/08/09, ore 16:57

non poteva esserci un finale così bello =) m,i è piaciuto molto!! brava!!! aspetterò altre tue nuove fic =) bacio

02/08/09, ore 00:11

un finale non è mai banale dipende da come lo si scrive e tu l'hai scritto bene^^ cmq puoi andare sul sicuro le fic che inizio a leggere le finisco fino alla fine e l'altra che stai scrivendo non è certa da meno anche perchè sembra promettere bene^^ ciao^^

25/07/09, ore 15:44

bellisssima anche se è un pò triste! ora che Vegeta ha capito che ha fatto male a lascire Bulma tornerà sulla Terra =) deve vedere quel bellissimo bimbo *ççç* e Bulma lo aspetterà ^^ alla prossima bacio!

25/07/09, ore 01:30

finalmete Vegeta! ti ci vuole un pò per arrivare ma alla fine meglio tardi che mai XD bulma la si può capire benissimo se poi pensiamo che lo perdona anche! va bè come si fa a resiterea vegeta XD aggiorna presto anche questa fic^^ a presto^^

24/07/09, ore 21:58

ciao!! vedo ke hai deciso di ag anke qst!! mlt bn!! brava csì si fa bisogna tenere fede ai propi impegni e mandare avanti una ff è 1 di qll. nn bisogna mai akkantonare un lavoro xkè se ne è iniziato un altro, lo si dovrebbe fare sl se manka l'ispirazione cosa ke fortunatamente a te nn manka di sikuro!! bello qst chappy mi è davvero piaciuto!! il nostro principe finalmente ha axto gli okki e si è reso konto di cs ha xso lasciando la terra!!! commovente il mome in cui ringrz bulma, qst signifika ke tra pk farà ritorno sll terra? la nostra bulma invece ignara di tt sfoga il suo risentimento, la sua delusione e la sua frustazione!!! povera spero davvero ke il principe si fcc vivo al + presto e ke loro 3 poxano finalmente formare una famiglia cn la F maiscola!!! a presto!! kix!!

24/07/09, ore 21:38

Bellissimo questo cappy!!! Dooooolce ma anche molto triste....aggiorna presto un bacione ^_^

23/07/09, ore 11:35

Molto carine forse l'unico difetto è che sono un pò corte perchè le parole che usi sono così belle che è un peccato dargli così poco spazio^^ non so se si capisce che volevo dire spero di si. A presto ^^ ciao

22/07/09, ore 23:07

Bellissima questa raccolta! Sei molto brava^^

22/07/09, ore 17:32

Ciao, davvero carina questa fict, aggiorna prestociao ciao.

22/07/09, ore 16:24

ciao! ti do un pò di consigli, non ti conviene aggiornare così velocemente altrimenti in pochi recensiranno ti darei come minimo un pò di giorni magari 3 o 4 prima di aggiornare in modo che più persone possano leggere e recensire! e un'altra cosa dovresti allungare il capitolo mettere più parole! bisogna mettere dalle 100 parole in sù e a me è successo che ho fatto di meno e mi hanno cancellato la fic! vai a vedere sul regolamento per la pubblicazione! spero di non essere stata antipatica i miei sono consigli che ti aiuteranno a migliorare =) a presto ciao!

22/07/09, ore 16:24

ciao texo!!! mi fa piacere ke hai seguit imiei onsigli!!!! ^_^ credimi nn l'ho ftt x manie di potagonismo!! ma sl xkè kredo ke csì facendo ptresti miglioare la tua ficchy!! sn felice di qst tuoi aggiornamenti lampo!! ma credo ke forse dovresti rendere i tuoi capitoli un po + lunghi!!! x il resto nn ho altro da aggiungere!!! 6 veramente brava!! xò cm ti ho dtt renderli un po + lunghi migliorerebbe tt!!! ora ti lascio texo a presto!!! kixkix

22/07/09, ore 15:18

davvero carian come idea... forse metterei la nota OOC x Vegeta, ma devo dire che come idea non è male =) sarà interessante seguirla bacio!

22/07/09, ore 14:51

ciao texo!!! ke bello leggere una tua ff, a capitolui x di +. mi uguro ke gli aggiornamenti siano costanti. allora prima di iniziare a recensire, devo farti un po di precisazioni ke ritengo necexarie, oltre agli errori grammatikali, ke poxono capitare a tt. innanzi tt avresti dovuto scrivere sn paxati mesi e nn anni. inf qnd avviene la battaglia kn i ciborg trunks ha appena 6 mesi, e anke se nn attestato completamente vegeta avrebbe dovuto abbandonarli pk dp aver saputo o prima di saxere. quindi è impoxibile ke siano paxati anni. e poi anzikè by io o ommetterei o metterei firmato. x il resto mi piace davvero. anke se nn capisko cm finirà...di solito sn mlt intuitiva, ma sta vlt nn so prp cm finirà cn la storia delle lettere. xò mi piace davveron e mi invita a seguirlo. hai ftt mlt bn a "buttarti" in una ff a capitoli, avrai la poxibilità di migliorarti cm scrittrice capitlo dp capitolo, migliorandoti sia cm scrittrice, migliorando anke le tu storie. è mlt utile e tra pk sfornerai dei veri capolavori!!! a presto texo!! 6 davvero brava!! kixkix