Le dita con cui mi chiami
di heartbreakerz

25/04/20, ore 01:53

Ciao :) Inizio con il farti i complimenti, la storia scritta molto bene, mi piace il tuo stile e come hai rappresentato i sentimenti di Sougo. Non ho potuto fare a meno di leggerla tutta anche se dovrei andare a dormire xD La parte che mi piaciuta di pi, stata ovviamente quando Ryuu ha appoggiato le dita di Sougo sulla sua gola per permettergli di sentire le sue parole. Mi ha davvero colpito, e anche che abbiano deciso di concedergli quel momento assieme. Ho apprezzato molto anche la chiacchierata con Tenn, e quando Sougo pensa che deve voler molto bene a suo fratello, al contrario della sua famiglia che non ha perso tempo a imparare la lingua dei segni per comunicare con lui. La trovo una cosa molto triste e che fa capire quanto Sougo si senta solo. Mi piaciuto come Ryuu abbia cercato di comunicare con lui e che Sougo abbia usato la sua voce per rispondergli. Mi piace un sacco come hai sviluppato l'idea e la storia e soprattutto come hai caratterizzato i personaggi. Quindi ti rinnovo i miei complimenti. Sono contenta che la tua storia sia stata la prima Fanfiction che ho letto di questo fandom. :) Grazie Sion.