Recensioni per
Al tuo fianco
di Dida77

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/06/19, ore 00:45
Cap. 2:

E niente hai deciso di farmi piangere... Ben, no ma bene... ANZI MALEH, non puoi farmi commuovere così! Sono sensibile! Amo il tuo stile tesoro, dammi altre gioie che ne ho bisogno!
un abbraccio Chia

Recensore Master
07/05/19, ore 12:07
Cap. 2:

Aaaaaw,
ma che storia dolcissima! Non ho letto la fic precedente, quindi non so bene chi sia il cecchino che cercava di ucciderli, ma non importa, è stato comunque facilissimo seguire la storia.
Io adoro gli hurt/confort e credo che tu abbia sviluppato la tematica in maniera perfetta: anche i due personaggi mi sono sembrati stra IC. Per quanto negli anni 40 fosse il contrario, noi siamo comunque più abituati a vedere Bucky nei guai, e Steve che si preoccupa per lui e cerca di salvarlo. Perciò pollice in su per lo sviluppo della storia ^^.
Spero solo che il nostro soldato d'Inverno si riprenda presto <3

Niente, complimenti e in bocca al lupo per la challenge :D

Un saluto,

Leila

Nuovo recensore
18/04/19, ore 23:09
Cap. 2:

Eccomi qua, finalmente ce l’ho fatta a passare. Sei bravissima con l’hurt/comfort, soprattutto perché scavi a fondo nei personaggi. Mi hai fatto commuovere con i pensieri di Steve e con quel “sei arrabbiato con me?” di Bucky (dolcissimo lui^^). Ahhhhh lì mi sono sciolta! Una scena davvero adorabile, il mio cuoricino ha perso un battito..ma Steve non é arrabbiato, ha solo avuto paura di perderlo e da questa paura la consapevolezza che non lo lascerà mai da solo. Dolcissimo il finale!♥️
Baci, Vane

Recensore Master
18/04/19, ore 22:27
Cap. 2:

Tesoro eccomi^^
In ritardo come sempre ma se si ha pazienza arrivo.
Adoro il genere h/c e mi piace molto il tuo stile. In questa ff in realtà non accade molto, però ci sono innumerevoli spunti. Si parte dall'hurt più crudo. Il primo paragrafo non è per nulla rassicurante, poi c'è una parte più introspettiva e angosciante, in fine una parte più comfort, prima dal punto di vista sentimentale /psicologico e poi anche fisico.
Mi è piaciuta davvero tanto perché tu riesci a mantenere comunque una certa leggerezza e adoro questa caratteristica.
Baci baci,
Béa

Recensore Master
14/04/19, ore 09:47
Cap. 2:

Ciao cara!
Come sempre sono felice di ritrovarti, soprattutto con una bella Stucky h/c come questa!
Mi piace sempre tanto il tuo modo di gestire questo due personaggi, trattandosi con estrema delicatezza e mantenendolo sempre molto IC.
Devi dire che l' h/c è un genere nel quale ti muovi benissimo, io non sono molto brava a scrivere di questo, anche se mi piace molto trovarlo nelle fan fiction.
Adoro come si comporta Steve, dolcissimo e premuroso, innamorato perso anche se non lo dice a voce alta.
Fortunato Bucky XD
Concludo sottolineando che il tuo stile narrativo è sempre piacevole da leggere e non trovo mai nessun errore. Bravissima!
Alla prossima
MissAdler