Lanterne rosa 2.0
di Morella

23/07/19, ore 14:06

Ciao Morella e bentornata :)
Ho aspettato con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che le aspettative non sono state deluse...mi piace molto!
Povera la nostra Sakura lasciata li a tormentarsi...e Masato non mi ispira molta fiducia ad essere onesta...chiessa' che ha in mente...
Sasuke che ritorna a casa mi fa molta tenerezza davvero, anche se non capisco perche' non voglia far sapere del suo ritorno...che mente perversa!!
Non mi resta che aspettare il nuovo capitolo e si, questa nuova trama a me piace molto :)

Un abbraccio
B!

16/07/19, ore 15:26

Carissima, sei autorizzata ad insultarmi! Sto recensendo soltanto ora questo capitolo... Sono imperdonabile! Detto questo però voglio farti i miei complimenti. Come al solito sei riuscita a descrivere le varie scene e situazioni nel miglior modo possibile! Ho apprezzato che tu abbia dato rilievo a Sakura e a come stesse vivendo quel periodo in attesa del ritorno di Sasuke. Akira è delizioso. È ovvio che abbia ricordato a Sakura il suo amato così come è ovvio che lo abbia preso a cuore più degli altri. Sono anche molto felice perla tua idea di inserire un personaggio come Masato: Sakura è una bellissima ragazza ed è normale che abbia avuto pretendenti! Ho apprezzato anche molto la sua riflessione sul voler dimenticare Sasuke e andare avanti con la sua vita, provando anche ad interessarsi di qualcun altro... Cosa ovviamente impossibile. Non mi aspettavo che Masato passasse da casa sua invece! Giustamente la ragazza rimane affascinata dalla bellezza del giovane medico ma queste nuove notizie che lui ha portato e le parole che ha aggiunto a seguito dell'abbraccio hanno fatto logicamente crollare Sakura. Capisco anche il perché sia rimasta sconvolta da quell'abbraccio inaspettato che magari avrebbe voluto ricevere ma da tutt'altra persona. Nonostante sia innamorata persa di Sasuke, sentire che lui è andato via pur sapendo che lei sarebbe giunta nel suo stesso posto, ha fatto male. Ma ha fatto ancora più male sentirsi dire da un ragazzo ,che non conosce niente di Sasuke, che per lui non conta nulla. Lo schiaffo è stato inevitabile. Sasuke è arrivato al villaggio... Cosa succederà?? Ci sarà una sorta di " scontro" tra Sas'ke e Masato?? Come reagirà Sakura?? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero aggiornerai presto! Bacissimi raffa :*

30/05/19, ore 14:14

Ciao Morella!
Uffa! Il capitolo è già finito ed io sclero troppo! Volevo poter leggere di più, perché tutto ciò mi affascina, ma vorrà dire che lo farò la prossima volta.. sigh
Apprezzo la figura di Masato, ma fino ad un certo punto. Sono curiosa di vedere se ci sarà un confronto tra lui e Sasuke, ovviamente in diversi contesti!
Carina Sakura che rimane fedele della sua idea sebbene in molti, persino la sua testa, cercando di convincerla a passare avanti.
Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo!!
A presto, Heiz ❤️

28/05/19, ore 16:23

Ciao Morella, stavolta sono in perfetto orario!
Che bello questo capitolo si vede che questa storia ce l'hai nel cuore.
Tranquilla sulla questione dello snaturare, trovo che tu sia partita davvero benissimo e introdurre queste nuove dinamiche non può che migliorare la trama.
Mi è piaciuto che questa volta tu abbia invertito i punti di vista, nel prologo c'era in prevalenza Sasuke mentre Sakura non arrivava che alla fine; questa volta invece è l'esatto contrario.
I personaggi di Akira e Masato mi incuriosiscono e devo dire che mi sembra già da ora di conoscerli, sai rendere perfettamente la caratterizzazione dei personaggi come sempre. Non ho mai particolarmente apprezzato la Sakura che si disperava per Sasuke, però quando lo leggo dalle tue storie sai farmi empatizzare comunque.
Nella parte del secondo confronto con Masato credo che tu abbia fatto percepire al meglio l'aria che si respirava in quel momento e la parte dell'abbraccio e della dichiarazione era del tutto inaspettata, anche il ceffone è davvero ben piazzato. E il modo in cui ha sfumato è stato perfetto.
Ora Sasuke è alle porte di Konoha, è finalmente tornato e si troverà faccia a faccia con tutti. Che succederà?
Complimenti Morella, sono molto molto incuriosito, si prospetta una storia ancor più bella e ricca della precedente.

A presto
Elrich

27/05/19, ore 22:14

Ciao Morella,
come vedi sto rileggendo anche questa tua fic...mi è piaciuta molto la prima versione ma questa...la adoro!! Mi piace il fatto che tu stia valorizzando i dettagli e stia dando un contesto più preciso alle vite di Sakura e Sasuke prima che si unissero, davvero penso che tu la stia riscrivendo divinamente questa storia.
Continua così!!
Un abbraccio :)

13/05/19, ore 18:39

Aaaa è sempre un piacere leggere e tue storie .
Mi spiace essere davvero troppo impegnata e quindi non riesco mai a trovare il tempo di leggere, ma fidati che ti seguo sempre, anche se da lontano ❤️ non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso vado a finire l'ultimo tuo capitolo de "l'invisibile agli occhi" , a presto 🌺🌺

22/04/19, ore 16:12

Carissima, Non sai quanto sia felice di leggere una nuova versione di Lanterne rosa! Sai benissimo quanto io abbia amato ( e continuerò ad amare!) la prima versione di questa storia, quanto mi sia rimasta impressa e quante volte mi capita di rileggerla. Vederti ora a riproporla in una chiave diversa anche se di poco e rimanendo fedele alla " vecchia versione " mi incuriosisce molto! Ho apprezzato molto che sei partita dallo Shinden in uno dei suoi momenti finali, così come questa Sakura che sembra stanca di aspettare un ragazzo che non sa se mai farà ritorno a casa. Sono curiosa di come svilupperai la trama in futuro... Ma so per certa che farai un ottimo lavoro! In più per me questa è l'occasione di recensire Lanterne rosa per la prima volta!! Evvai! Al prossimo capitolo! Bacissimi raffa :*

16/04/19, ore 11:29

Eccomi qui!
Sono già triste che questo prologo si sia concluso! :(
Questa seconda versione sta iniziando davvero bene, credo però che non potrà superare la prima che, con i suoi pregi e difetti, la trovo davvero magnifica!
Mi chiedo se gli eventi saranno gli stessi o meno, ma immagino che si scoprirà leggendo! Sono davvero curiosa, troppo. Spero che aggiornerai presto!
In più mi è piaciuto il lato un po’ meno tenebroso di Sasuke, questo suo momentaneo slancio vitale, e Sakura che, con quella frase, mi ha fatto intendere che, dopo tutto quel tempo, si è quasi arresa. È come se per un attimo le loro personalità si siano invertite!
Detto ciò ti saluto, ci becchiamo nel prossimo capitolo!
Un bacio grande grande ! ❤️

15/04/19, ore 15:52

Ci ho messo un po' a collegare quando ho visto la storia e il titolo. Il titolo con quel "2.0" è perfetto!
Ho provato sentimenti contrastanti prima di leggere perché questa è la storia con cui ti ho "conosciuta" e mi ha fatto strano vederla riproposta. Poi però leggendo questo prologo diverso dal precedente e ambientato tempo prima, mi hai convinto ancora una volta (anche se sono arrivato alla conclusione che non essere convinti da te sia impossibile).
Partire dalla fine del Sasuke Shinden è un'ottima scelta, perché così rientra ancor più in linea con il canon. Ho notato che sei stata fedelissima alla novel per la parte iniziale di Sasuke, molto bene!
Ho notato il parallelismo che hai fatto tra le due parti, collegando il pensiero di Sasuke del "mi aspetteranno sempre" alle parole di Sakura alla fine, che dice che invece non può aspettarlo per sempre. Ti apprezzo come autrice proprio perché oltre a scrivere in maniera impeccabile, non lasci nulla al caso e ogni parte è collegata alla precedenti.
La scorsa volta ho scoperto la storia quando era verso la fine quindi avere ora l'occasione di seguire dall'inizio la nuova versione mi entusiasma! È passato molto tempo e rileggere questo titolo mi ha fatto provare nostalgia e sono sicuro che la renderai mille volte meglio.
Forse sbaglio, ma cambierai delle parti o ne aggiungerai delle nuove?
Sarà divertebte seguire il prima e il dopo in contemporanea, considerando che seguo in modo assiduo anche la tua "L'invisibile agli occhi".
Bravissima Morella, sono proprio contento tu sia tornata a scrivere alla grande. Non mollare.

A presto
Elrich

14/04/19, ore 20:38

Ciao,
Ho letto la precedente storia con molto interesse e devo dirti che mi è piaciuta ma questa mi incuriosisce molto di più.
Il prologo è ben scritto e articolato e le varie scene sono ben narrate tanto da crearmi un disegno nitido nella testa ,segno che è davvero ben fatto .
Mi è piaciuto molto e mi piacerebbe leggere il continuo quindi continua così.

14/04/19, ore 13:03

Ohhh finalmente un'altra storia, inizio particolare.
Continua ❤️❤️